16 gennaio 2014

Books OCD Challenge

Challenge creata da Alexiel Mihawk del blog Viaggiatrici Immobili. Per regolamento e iscrizioni, cliccate qui.

Per sapendo che non sono in grado spesso di rispettare le mie pianificazioni, ho deciso di partecipare a questa challenge che mi è piaciuta molto per la sua particolarità delle suddivisioni per generi.
Nonostante mi venga l'ansia a guardarla, mi sono seduta a compilare la mia lista personale con la voglia di partecipare e di provarci. 
Lo scopo di questa challenge è ovviamente quello di smaltire più letture possibili e cercare di accorciare le nostre immense liste (che invece ho il presentimento che fino alla fine dell'anno si allungheranno ancora). I libri (ebook e cartacei) inclusi nella lista sono quelli che già ho a casa, i seguiti delle saghe che ho intenzione di finire in questo 2014 (o iniziare) e i volumi di prossima pubblicazione che so già di comprare.
I libri che ho inserito per ora sono 110 e sono decisamente troppi, questo lo so già così come so che fino alla fine ci saranno da inserire tutti quelli delle nuove pubblicazioni o quelli che finora avevo snobbato e che per un motivo o per altro ho ripreso in considerazione.
Per vedere la mia lista, potete cliccare qui. All'inizio di ogni mese cercherò di fare un post in cui tirerò le somme, in modo che sia possibile confrontarci tutti insieme.
Avrò bisogno di tanta fortuna, perché è una sfida quasi impossibile, per cui auguro un in bocca al lupo a me stessa, a Mel che mi ha fatto scoprire la challenge e mi ha fatto venir voglia di partecipare e a tutti voi.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

4 commenti:

  1. Bella challenge! Buona fortuna allora :) Io non faccio in tempo a togliere un libro dalla wishlist che se ne aggiungono altri 5 O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudina ^^ aggiungere di continuo è ormai all'ordine del giorno per cui non mi stupisco XD

      Elimina
  2. vado a vedere il regolamento ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, vai! Poi fammi sapere se partecipi :)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥