28 gennaio 2014

Teaser tuesdays #17 + estrazione giveaway


Dopo una giornata di pausa, dedicata unicamente alla mia passione per la musica, eccomi che ritorno qui con la consueta rubrica del martedì. Pensavate che fossi scappata? Certo che no.
Prima di procedere però volevo annunciare il vincitore del giveaway che si è chiuso ieri, che ricordo metteva in palio una copia a scelta dei romanzi di Colleen Hoover autografata. Ebbene...la vincitrice è:

daydream
Complimenti tesoro!

Archiviata questa parentesi, dicevamo che è di nuovo martedì, quindi è tempo del nostro Teaser Tuesdays, la rubrica ideata dal blog Should Be Reading con lo scopo di condividere piccoli stralci delle nostre letture. Partecipare alla rubrica è semplicissimo, vi basterà:

- Prendere il libro che si sta leggendo
- Aprire ad una pagina a caso (o scegliere il passo che più vi ha colpito)
- Condividere il teaser scelto

Importante è non fare spoiler! Se vi va potete condividere con me la vostra lettura corrente e farmi sapere cosa ne pensate di quella che condivido io.

Il Teaser Tuesdays che ho deciso di condividere con voi oggi è tratto dall'ultima lettura che ho terminato che però devo ancora recensirvi, Con te sarà diverso di Jessica Sorensen.


«Ci sono dentro fino al collo», dico a Seth appena viene ad aprire la porta. «Anche di più».
Seth mette in pausa il televisore, si siede sul letto e mi fa segno di raggiungerlo. «Vieni qui e vuota il sacco».
Mollo a terra la borsa e mi lascio cadere sul letto. «Kayden mi ha chiesto di andare in un locale con lui e Luke questa sera e io, per caso, ho detto di sì».
«Come puoi dire sì per caso a un invito del genere?».
Sbuffo tutta la mia frustrazione. «Continuava a sorridermi e a mettermi in imbarazzo, e non riuscivo più a ragionare».
Seth si lascia sfuggire una risatina. «Oh mio Dio, hai una cotta per lui».
Scuoto energicamente la testa: il solo pensiero mi mette in ansia. «Non è vero».
Il materasso sussulta sotto di me mentre Seth esprime tutto il suo entusiasmo. «Sì che è vero! Ti sei presa la tua prima cotta, Callie! Non è eccitante?».
Continuo a scuotere ostinatamente la testa. «Non ho una cotta per lui. È un bel ragazzo? Ovvio. Lo è da quando eravamo in terza elementare». Faccio una pausa per contenere la mia agitazione. «E ho avuto altre cotte prima d’ora, anche se non sono durate a lungo».
«Così hai una cotta per lui». Prende il telecomando e spegne il televisore. «È un’ottima cosa, e ci permette di depennare il punto numero cinque dalla nostra lista».
«Non intendo ballare», obietto, non sapendo più cosa inventarmi. «Ballare significa toccarsi, stare a contatto con le persone. Non posso farlo».
«Sì che puoi. L’hai fatto con me almeno un centinaio di volte», mi incoraggia. «Pensa a quando ci siamo conosciuti. Mi rivolgevi a stento la parola e sembravi sempre sul punto di accoltellarmi con una matita o roba simile. Guardati adesso. Sei seduta sul mio letto, nella mia stanza, io e te da soli. Ne hai fatti di passi avanti, piccola Callie».
«Ma tu sei tu», sospiro demoralizzata. «Mi fido di te».
«Sì, ma ho dovuto prima guadagnarmi la tua fiducia».
«Lo so e non è stato facile. Mi sorprende che tu riesca ancora a sopportarmi».
Salta su dal letto e apre il primo cassetto del comò. «Ne è valsa la pena».

Sentitevi liberi di sfogarvi, aspetto i vostri commenti. Chi di voi l'ha già letto? Vi è piaciuto?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

16 commenti:

  1. Tanta invidia Daydream! ahaha scherzo, complimenti :D
    Aww ho amato con te sarà diverso, è un romanzo fantastico e dolcissimo. Il teaser che hai scelto è perfetto :D ooh Kayden :Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH come darti torto?! :D Kayden *-* però quel finale, uff! Voglio il seguito ora u_u

      Elimina
  2. Sono felicissima *____* non vedo l'ora di avere il libro autografato da Colleen tra le manine *^* ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta tesoro! Awww che cosa bella ♥

      Elimina
  3. ç_ç peccato!
    Con te sarà diverso dalla trama mi ispira tanto, ma ho già letto un libro della Sorensen e non mi ha entusiasmato troppo :/ perciò sono indecisa, ho paura che mi deluda ma allo stesso tempo sono curiosissima xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro non è male, la storia è forte. Mi è piaciuto nel complesso, i personaggi mi hanno coinvolto.

      Elimina
  4. Complimenti daydream! :D Con te sarà diverso è nella mia WL!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Deni!! *__*
    Detto questo, il libro l'ho letto e tra alti e bassi mi è piaciuto più della serie "the secret". Però non mi ha coinvolta tanto quanto mi aspettavo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ti capisco. A me ha coinvolto invece però ci sono un paio di appunti da fare, ma nonostante questo mi è piaciuto.

      Elimina
  6. Teaser interessante :D la copertina invece non mi convince >.<
    Perché devono farle così bimbominkiose? >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cover dai era ancora passabile, se penso invece a quella di Il nostro infinito momento >.< non so proprio a che pensano a volte!

      Elimina
  7. Deniiii anche se in questo momento vorrei presentarmi a casa tua, prendere il libro fingendomi te e scappare via.................. congratulazioniiiiiiiii.
    Il Teaser è interessante ma credo proprio che non leggerò questa trilogia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potresti fare molto perché il libro è ancora nella mani di Colleen ahahahahh

      Elimina
    2. Ahaha Cla sarà meglio che chiudo a chiave quando arriva :P

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥