29 gennaio 2014

WWW Wednesdays #20


Buonasera miei amati lettori!
Dopo una giornata passata completamente sui libri a studiare mi concedo un po' di tempo per rilassarmi. Avete già visto il trailer del film Colpa delle stelle? AAAAAAAAH! *-* 
Torna questa settimana WWW Wednesdays, la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato poco fa Requiem, il capitolo conclusivo di una serie che mi ha appassionato tanto. Non posso dirvi molto per ora perché ho letto giusto il primo capitolo prima di cena. Posso dirvi però che ho paura di andare avanti dopo aver letto vari pareri qua e là. Speriamo in bene.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


L'ultimo libro letto e terminato è stato Con te sarà diverso di Jessica Sorensen. Romanzo dolce ma pungente. Mi è piaciuto ma ci sono un paio di appunti che devo fare, ma per quello ci sarà la recensione. In ogni caso è stata una lettura piacevole che mi ha coinvolto.

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Sinceramente? Non lo so. Ci sono vari libri che voglio leggere, alcuni usciti da poco e altri da qualche mese. Vedrò prima come procederà la lettura con Requiem e poi farò la mia scelta. In ogni caso penso che i titoli, occhio e croce, li sapete. Sono ben accetti consigli.

Quali sono le vostre WWW della settimana? Cosa ne pensate di queste letture?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

12 commenti:

  1. Awww il traileeeeer <3
    Cominciamo a preparare la scorta di fazzolettini da portare al cinema.
    Bello bello bello :3 feeeeels!

    Io è tutto il giorno che penso al nuovo libro da leggere ma nada xD non trovo l'ispirazione >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li devo preparare già per il libro che ahimè devo ancora leggere. Ma ormai il tempo è maturo, desidero troppo averlo tra le mani e quindi presto sarà il suo turno.
      Per l'ispirazione sarà che ci sono troppi libri che dovrei leggere XD intanto finisco questo e poi ci penso!

      Elimina
    2. Uh, allora in bocca al lupo per la lettura! Non avrai tempo di riprenderti dalla lettura che uscirà il film... *me ti passa virtualmente scatola magica di fazzolettini infiniti*

      Elimina
    3. So già che mi saranno utili XD grazie!

      Elimina
  2. Oddio il trailer! Quando l'ho guardato avevo la pelle d'oca e le lacrime.. non voglio immaginarmi al cinema XD
    La saga di della Oliver devo iniziarla! Ora che è completa non ho più scuse :) Anche io ho letto Con te sarà diverso di Jessica Sorensen e mi sono innamorata dei personaggi e della storia, bellissimo! Per le prossime letture anche qui da te l'indecisione regna sovrana XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, non ci sono più scuse! L'indecisione regna sovrana un po' ovunque mi sa XD

      Elimina
  3. Ahh quel trailer, meraviglioso *__*
    Requiem l'ho letto più di un anno fa e l'ho amato, soprattutto il finale che ho trovato perfetto!Anch'io però ho letto molti pareri negativi in questi giorni, spero proprio che non ti deluda :)
    Della Sorensen invece devo decidermi a leggere qualcosa, non faccio altro che rimandare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola sapere che c'è qualcuno che ha amato Requiem, spero davvero che non mi deluda :)
      Non saprei cosa consigliarti della Sorensen...probabilmente più Con te sarà diverso.

      Elimina
  4. Ho visto il trailer stamani *_______* Non vedo l'ora che esca il film...
    Io non so ancora de iniziare la saga di Delirium, non so il perchè ma non mi ha mai ispirata motlissimo, boh, sono confusa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso dirti come sia il volume conclusivo, ma i primi due mi sono piaciuti bisogna dire che io amo i distopici! Provaci :)

      Elimina
  5. Requiem *-* non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho dovuto accantonare un po' per cause di forze maggiori, ma non vedo l'ora di finirlo!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥