3 febbraio 2014

Tag: Descriviti con i libri

Buonasera miei amati lettori!
Anche se ho già postato la tappa del blogtour di Moonstoone oggi (qui) mi è venuta voglia di passare altro tempo con voi, invece di studiare o fare altre cose. Forse sono una brutta persona ma in fondo nasce da un pensiero carino per tutti voi. Dopo aver visto che un'amica speciale (The Bookshelf) lo aveva appena postato, ho deciso di proporre anche io il Tag Descriviti con i libri.


SEI MASCHIO O FEMMINA?

DESCRIVITI

COSA PROVANO LE PERSONE QUANDO STANNO CON TE?

DESCRIVI LA TUA RELAZIONE PRECEDENTE


DESCRIVI LA TUA RELAZIONE ATTUALE

DOVE VORRESTI TROVARTI?

COME TI SENTI NEI RIGUARDI DELL'AMORE?

COME DESCRIVERESTI LA TUA VITA?

COSA CHIEDERESTI SE AVESSI A DISPOSIZIONE UN SOLO DESIDERIO?


Dì QUALCOSA DI SAGGIO

UNA MUSICA

CHI O COSA TEMI?

UN RIMPIANTO

UN CONSIGLIO PER CHI È PIÙ GIOVANE

DA EVITARE ACCURATAMENTE 

Che ne pensate? Ovviamente siete tutti taggati!

Stay tuned!
Xoxo, Giò

16 commenti:

  1. Bello questo tag *O* lo avevo visto su youtube un paio di mesi fa e alla fine non l'ho più fatto! Magari in questi giorni lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dai fallo Leda che sono curiosa di scoprire le tue risposte!

      Elimina
  2. Carino questo tag^^ L'ho visto spesso, ma non l'ho mai fatto perchè non saprei che titoli scegliere. Ci devo pensare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, forse le scelte non sono così immediate come possono sembrare ma alla fine è bello riuscire a dire qualcosa di sè. Pensaci, magari alla fine riesci a trovare i titoli perfetti per te!

      Elimina
  3. Aaaaw amour! *O*
    Mi piacciono tantissimo le tue risposte, sono tutte azzeccatissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so amour, sapevo che avresti capito perché sono vere e tu mi conosci <3

      Elimina
  4. mi piace molto questo tag! ed è anche molto personale a mio avviso.. :) anch'io l'ho fatto tempo fa sul mio blog^^

    RispondiElimina
  5. Carinissimo! L'ho fatto anche io nel mio blog!

    RispondiElimina
  6. Someday this pain will be useful to you - you already know. :3
    Anyway, io sono incapace con questi tag o.o c'è qualcosa che mi impedisce di portarli a termine perchè mi innervosisco solamente mentre li faccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep, I know :3 posso capire, anche a me a volte capita. Lo vedo, dico che devo farlo, poi ci provo e sento che qualcosa mi blocca. Anche con questo arrivata ad alcune domande avevo un blocco, una parte di me voleva essere assolutamente sincera e l'altra aveva paura di esserlo.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥