22 marzo 2014

Anteprima #31: "Non cambiare mai" di Jessica Sorensen

Ultima anteprima per oggi, giuro. Oggi vi parlo di un altro ritorno di un'autrice che ormai conoscete bene per la sua serie The secret di cui sono stati pubblicati già due titoli: Non lasciarmi andare e Tienimi con te. Jessica Sorensen torna con il suo terzo volume che vede mettere momentaneamente da parte Ella e Micha per concentrarsi sui loro migliori amici Lila ed Ethan. Il titolo è Non cambiare mai e uscirà in Italia per la Newton Compton il 30 aprile 2014.

Titolo: Non cambiare mai (The Secret Series #3) 
Titolo originale: The temptation of Lila e Ethan
Autrice: Jessica Sorensen 
Data di uscita: 30 Aprile 2014
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 352 

Trama: Un'amicizia può cadere nella tentazione?
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…
Anche in questo caso devo ancora recuperare Tienimi con te ma sicuramente lo leggerò.
Chi di voi lo attende?


Per oggi è davvero tutto!
Stay tuned!
Xoxo, Giò

4 commenti:

  1. Io ho una sorta di antipatia nei confronti dei libri della Newton Compton D:
    Saranno le copertine u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amour punta all'ebook e ti togli il problema delle cover u_u

      Elimina
  2. Ho letto "Non lasciarmi" della Sorensen, e nella mia wish list c'è ancora "Tienimi con te" e oggi vengo a scoprire che uscirà un nuovo libro!!!!!!
    Sono rimasta sconvolta, grazie per l'informazione hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Della Sorensen ti consiglio anche "Con te sarà diverso" che però fa parte di un'altra serie!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥