29 marzo 2014

In my mailbox #7


Buuuongiorno bellissimi!
Vi avevo accennato al mio stato malaticcio, bene...bronchite per me e altri sei giorni imbottita di medicinali vari, ma non importa perché mi sento carica lo stesso e il merito è anche vostro! Dopo ormai quasi due mesi torno con una rubrica che mi piace davvero molto, come potrebbe essere diversamente? A chi non piace avere tra le mani nuovi libri da amare? Avete capito, si tratta di In my mailbox. Oggi a presentarvela però ci sarà una personcina speciale e coccolosa che mi è venuta in soccorso dopo aver ricevuto ieri sera una telefonata davvero particolare.

Come dire di no ad una faccina così?

Making Of

G: Pronto?
S: Gee, sono Stitch!
G: Stitch? Mel sa che mi stai chiamando?
S: Sì, Mel sa tutto. E' qui con me. Stavo pensando, quando mi farai conoscere Winnie?
G: Winnie? Mi hai chiamato per lui?
S: Sì! Io ormai sono una star ricercata dai paparazzi e voglio con me il mio amico Winnie!
G: Uhm, va bene Stitch. Sarai accontentato! Winnie entrerà in azione presto.
S: Grazie, Gee!!

Non è tenerissimo?
Che io non fossi normale lo sapevo già, ma dopo questo non avevo proprio più alcun dubbio. Ormai in ogni caso la richiesta era partita e io avevo dato il mio ok a Stitch, potevo mai deluderlo? Certo che no! Quiiiindi è con noi oggi il mio amico Winnie. Mi aiuterà a presentarvi le mie ultime entrate, trattatelo bene perché è un po' timido.




Chaos di Lauren Oliver come sapete l'avevo già letto (trovate la mia recensione qui), in ebook, ed era l'unico della serie di cui mi mancava il cartaceo. Non potevo più vedere sulla mensola la serie spaiata e così non appena mi si è presentata l'occasione me lo sono portato a casina con uno scambio effettuato su Comprovendolibri.
Ora sono tutti e tre lì felici ed insieme *-* e sono davvero belli vicini vicini!

Prodigy di Marie Lu, secondo romanzo della serie Legend (che ho amato davvero molto) mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Piemme ed è attualmente la mia lettura in corso. Non posso ancora sbilanciarmi troppo perché ho letto solamente le prime cento pagine ma cosa vi posso dire, amo come scrivo questa autrice, amo i personaggi e già solo per questo sono più che sicura che anche questo volume mi farà impazzire. Le premesse ci sono tutte e poi in ogni caso non potevo proprio perdere l'occasione di incontrare nuovamente Day. Chi ha già letto Legend mi capirà awww *___* quiiiindi leggetelo e basta!

Anche La cacciatrice di fate di Elizabeth May è un omaggio della casa editrice (Sperling) e anche qui ringrazio immensamente. Quando ho visto quest'uscita non ero sicura di volerlo leggere. Troppi libri che escono insieme e la consapevolezza di non riuscire a leggerli tutti, ma c'è un ma. In giro non si faceva che parlar bene di questo libro e quindi mi sono detto perché no?!
Sono sincera, appena l'ho visto mi sono soffermata subito sulla cover, che trovo davvero bellissima, tralasciando quasi la trama. Spero di riuscir a leggerlo presto, nonostante l'immensa lista che aumenta sempre di più.
Silver di Kerstin Gier è l'attesissimo ritorno dell'autrice conosciuta per la Trilogia delle Gemme, che ovviamente io non ho letto tanto per cambiare. Avrei dovuto mostrarvelo già, ma il corriere era in ritardo. Omaggio della casa editrice Corbaccio, ho già letto, amato e recensito Silver. 
Saprete ormai che ho adorato lo stile ironico della Gier così come la protagonista, Liv. Ero davvero curiosa di scoprire questo romanzo per via della sua trama originale tutta incentrata sui sogni. Sicuramente le basi sono state ben gettate e ci sarà da lavorare bene nel prossimo romanzo dove spero di trovare molti più dettagli e risposte. In ogni caso è un primo romanzo che si lascia leggere, quindi leggetelo!

Onyx di Jennifer Armentrout è l'atteso seguito di Obsidian, l'ho vinto nel contest indetto dalla Giunti in occasione della Festa della donna *-*
Sto ancora aspettando il momento giusto per leggerlo ma posso assicurarvi che non vedo l'ora anche perché sono troppo curiosa di leggere cosa combineranno in questo volume Daemon e Katy e poi chi l'ha letto me l'ha assolutamente consigliato. Non potevo farmelo scappare! Vi saprò dire ma sono decisamente fiduciosa riguardo a questa lettura.
Ultimo libro da mostrarvi, è Losing it di Cora Carmack. L'ho vinto nel giveaway associato al contest indetto dalla casa editrice in cui bisognava proporre un titolo per il seguito. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, ma ho letto davvero belle parole su questo romanzo. Ho poi delle persone di fiducia che me l'hanno consigliato definendolo un romanzo dolcissimo. Mi ha ispirato fin da subito e anche la cover mi ha convinto, perché la trovo dolcissima. Ho letto la trama e in quel preciso momento ho capito che questo libro non poteva non piacermi. Spero proprio di non sbagliarmi, ma di solito ci azzecco sempre. Vedremo!


Per oggi ho finito! Winnie è tornato nel suo nascondiglio perché si vergognava troppo ma vi manda un bacio grande, a voi e all'amico Stitch.


Cosa pensate di queste entrate? Avete già letto questi libri o pensate di farlo?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

10 commenti:

  1. Kyaaah! Ciao, Winnie! :3
    I nuovi arrivi sono sempre belli e carichi di energia! ^.^
    Alcuni si trovano nella mia wishlist (Prodigy e Silver), mentre altri mi incuriosiscono (Losing it, ma prima voglio sapere se me lo consigli oppure no u.u). Ogni volta che leggo di Chaos mi ricordo che devo iniziare quella serie! Ah, ma ce la farò! ;)
    Bacini a Winnie e anche a te =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww tesoro :3 per la wishilist possiamo provvedere u_u :p Losing it ti farò sapere non appena lo inizio. L'ha letto mia sorella e a lei è piaciuto, a me ispira. Delirium non è male come serie, anche tu mi ricordi sempre che devo leggerne qualcuna come ad esempio Black Friars. Prima o poi ce la faremo! Bacini a te da me e Winnie <3

      Elimina
  2. Winnie è bellissimo!! *____*
    Prodigy devo ancora prenderlo, ma lo farò molto molto presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tenerissimo, vero? *__* Fammi sapere poi di Prodigy!

      Elimina
  3. muahahah shippo Stitch e Winnie <3 tenero Winnie, anche se il mio preferito resta Ih-Oh :3
    Quante nuove entrate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono teneri Stitch e Winnie, è impossibile non shipparli! Ih Oh ce l'ho, magari un'altra volta :D

      Elimina
  4. I sto leggendo Prodigy in questo momento! *-*
    Silver è lì sul comodino che mi aspetta e ho una voglia matta di leggere LA Cacciatrice di Fate! :D

    RispondiElimina
  5. La bronchite??? Poveraaaaaaa...... Dai, almeno hai avuto una telefonata con Stitch <3 E Winnie è dolciosissimoooooo *-*
    Alors, ho letto La cacciatrice di fate e purtroppo mi ha deluso parecchio.... Insomma mi ero innamorata della cover e anche della trama ma il romanzo non mi è proprio piaciuto... va beh. Silver invece mi è piaciuto molto, adoro lo stile della Gier!!! Losing it l'ho iniziato ieri e sono a buon punto, lo stile mi pare molto spicciolo anche se a volte le battute nei dialoghi o nei pensieri mi fanno molto sorridere, quindi speriamo bene :D DEVO leggere Legend, adesso! Cioè non riesco più ad aspettare e vedo il seguito ovunque quindi devo muovermiiiiiiii :) Bellissimo bottino comunque, davvero bello bello!!!!!
    Guarisci presto eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Silver è davvero carino e Legend lo devi leggere assolutamente! Mi dispiace che non ti sia piaciuto La cacciatrice di fate, io non ho idea di cosa aspettarmi sinceramente!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥