9 marzo 2014

TAG: Book Cake


Buonasera bellissimi!!
Come finire la settimana in modo divertente se non con un bel tag? Non trovate? Avrei dovuto già postarlo , ma ora sono pronta a rispondere al tag creato da Susi di Bookish Advisor nel quale sono stata taggata.

Regole:
1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post;
2. Citare il blog che ti ha taggato;
3. Rispondere alle domande del TAG;
4. Tagga i blog che ami di più;

Farina



Un libro all'inizio un po' lento ma che si è ripreso proseguendo nella lettura 

Un libro che ho trovato un po' lento all'inizio è sicuramente Delirium di Lauren Oliver e come piace dire a me il romanzo prende sicuramente velocità e inizia a scorrere a ritmo sostenuto con l'arrivo di Alex. Lui è il motore che fa scattare tutto.

Margarina


Un libro con una grande e ricca storia

Avrei potuto citare voi-sapete-quale-libro ma non lo faccio, sono già sempre così scontata, ma tenete a mente che avrei avuto tutte le ragioni di questo mondo per dire quel nome u.u Anyway un libro con una storia ricca e corposa può essere senza dubbio Shadowhunters di Cassandra Clare e per ora mi devo fermare a Città di Ossa perché devo ancora leggere gli altri libri ma senza dubbio lì c'è molto materiale e tanti dettagli da tenere a mente. 

Uova


Un libro che pensavi sarebbe stato brutto ma che in verità ti è piaciuto

Un libro che credevo non mi sarebbe piaciuto, aggiungiamo pure che ho letto solo per la sua autrice, ma che si è rivelato poi non essere proprio malaccio è stato Il seggio vacante di J.K. Rowling. Possiamo dire che non era molto nel mio genere di letture solite ma alla fine non mi è dispiaciuto anche se ci ho messo tipo anni per finirlo XD

Zucchero


Un libro dolce come lo zucchero

Ho amato tanti libri quest'anno che ho trovato assolutamente dolcissimi, uno tra questi è decisamente Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover. Sono dolci i personaggi ed è dolce l'autrice del romanzo.

Icing


 Un libro che ha racchiuso tutto quello che ami in un libro (momenti divertenti, azione, momenti tristi, etc.)

E' difficile rispondere perché non ho dei canoni precisi e per lo stesso motivo non ho un genere che prediligo, però ci sono così tanti libri che ho amato nell'ultimo anno ma se devo dire quello più completo con tutti gli elementi al punto giusto dico Divergent di Veronica Roth che unisce tutto ciò che mi piace.

Confetti


Una serie alla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale quando ti senti giù

Questo punto spiega il motivo per cui non ho citato prima voi-sapete-quale-libro perché se c'è un libro su cui non mi stanco mai di tornare quello è Harry Potter. Come ho già detto tante volte, ci sono cresciuta insieme ed è diventato una sorta di amico speciale dal quale non è possibile separarsi.

Ciliegina sulla torta


Il tuo libro preferito di quest'anno finora.

Il libro che più ho amato quest'anno è Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover, lo venero e non so nemmeno perché sia scattato un legame tanto forte fatto sta che è proprio così.
Oh oh, la torta è già sparita!
Siete tutti taggati!

Stay tuned!
Xoxo, Giò

2 commenti:

  1. La dovete smettere con questi tag che mi fate venire fame XD
    *ma Claudia, hai finito di mangiare poco più di un'ora fa!*
    Non importa, voglio la mia torta! U.U

    Adoro il fatto che ognuna di noi, in qualche modo, trova sempre il modo di infilarci Harry Potter <3
    W noi Potterhead!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quanto veniva fame a me mentre cercavo le immagini XD Potevo mica perdermi l'occasione per ribadire il mio essere una potterhead incallita!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥