4 aprile 2014

Blogger Love Project: Let's Get Started!


Buongiorno bellissimi!
Oggi si apre la maratona del Blogger Love Project, un'iniziativa organizzata da tre splendidi blog (Sweety Readers, The Bookshelf e She was in wonderland) ma che vuole coinvolgere tutta la blogosfera, quindi non state lì impalati correte e partecipate!

In cosa consiste? Il Blogger Love Project è un'iniziativa dalla durata di tre giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo!L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera! Per maggiori informazioni potete leggere il post introduttivo e il programma completo dell'iniziativa!

Questo è il post d'apertura della giornata, e non dovrebbe essere l'ultimo :p, in cui condividerò con voi gli obiettivi che vorrei raggiungere trascorsi i giorni dell'iniziativa.

1. Scrivere la recensione che ho in arretrato, che poi è in arretrato solo da un paio di giorni ma dettagli.

2. Modificare la grafica o almeno iniziare a prepararla

3. Condividere con voi una piccola intervista ad un'autrice che ho tanto apprezzato

4. Recuperare i post arretrati

5. Visitare e commentare i miei blog preferiti

6. Leggere di più

Questo è tutto per il momento! Ci vedremo molto presto :)
Cosa ne pensate? 
Buon divertimento a tutti e mi raccomando partecipate!



Stay tuned!
Xoxo, Giò

16 commenti:

  1. Concordo pienamente e non vedo l'ora di sapere di quale autrice si tratti ^^ Buona fortuna per i tuoi obiettivi :)

    RispondiElimina
  2. Ohh curiosissima per l'intervista *__* E leggere di più rientra assolutamente anche nei miei di obiettivi, questa settimana ho letto a stento un libro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo due settimane per terminare un libro e non perché non mi piacesse >.< shame on me! L'intervista arriverà presto!

      Elimina
  3. Intervista, intervista, intervista! *_*
    Buon Blogger Love Project, amour!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Blogger Love Project anche a te, amour <3

      Elimina
  4. Owh ma che bella iniziativa!!
    Concordo con i commenti di sopra e non vedo l'ora di leggere l'intervista *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, questa iniziativa è splendida!

      Elimina
  5. Spero tu posso portare a termine tutti i tuoi obiettivi! Sono molto curiosa riguardo all'intervista! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di fare del mio meglio :D

      Elimina
  6. adesso sono curiosa di sapere chi hai intervistato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di soddisfare la tua curiosità ;)

      Elimina
  7. non conoscevo il tuo angolino, ma adesso lo terrò d'occhio ;D In bocca al lupo per i tuoi propositi, anche io sono curiosa di sapere chi hai intervistato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio angolino allora Vale! Crepi *_*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥