4 aprile 2014

Blogger Love Project Mini Challenge #1: The Book Spine Poetry


Avevo promesso che sarei torna e quindi rieccomi qui. Non mi ero assolutamente scordata del secondo appuntamento di oggi con il Blogger Love Project. Si tratta della prima mini-challenge dell'iniziativa, la Book Spine Poetry!

Partecipare è semplice, forse meno semplice è comporre la poesia: basterà utilizzare i titoli dei libri, rigorosamente cartacei, per formare un pensiero di senso compiuto, una sorta di poesia. Vi posso assicurare che si è rivelato molto più difficile da farsi che a dirsi. Ho camminato avanti e indietro davanti alla libreria cercando un'idea il meno obbrobriosa possibile. Alla fine qualcosa è uscito fuori.


Dal primo istante,
Chaos,
Le cose che sai di me,
Schegge di me,
Non lasciarmi andare,
Per una volta nella vita!

Che ne pensate della mia vena poetica? 

Stay tuned!
Xoxo, Giò

20 commenti:

  1. Ciao, volevo segnalarti il giveaway che è appena iniziato nel mio blog ^^
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/04/giveaway-partecipa-e-vinci-con-libri-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia, passo volentieri a dare un'occhiata!

      Elimina
  2. Ti capisco, pensa che per fortuna mia zia, un paio di settimane prima, mi aveva lasciato una scatola di libri, purtroppo rigorosamente in inglese e miracolosamente c'erano dei titoli molto interessanti e sono riuscita a combinarci qualcosa visto che al momento non potevo usare quelli miei in italiano ma non ci avrei però composto chissà che :d
    Una poesia carinissima direi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Steph! Ribadisco, non è stato semplice! Sembrava che tutto non aveva senso combinato insieme XD

      Elimina
  3. Mi stanno piacendo moltissimo le varie poesie che stanno formando!! *___* che vena poetica che c'è nascosta in tutti ! :D

    RispondiElimina
  4. Molto brava GIO, di certo ha molto più senso della mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara, ci ho provato ed ero a dir poco scettica del risultato u.u

      Elimina
  5. Ma siete state tutte brave con queste poesie, la mia è un po' così......sonop nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Rosy! Ora passo a leggere la tua :)

      Elimina
  6. mi piace tantissimo la tua poesia *-*

    RispondiElimina
  7. E' carinissima Gio!Stanno uscendo tutte poesie meravigliose *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Juliette *-* sì, ne ho lette davvero di carine!

      Elimina
  8. Penso che sia una poesia molto "alla Gio" e mi piace. :D
    Good job! (Y)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, probabilmente è vero! Sai, c'era un periodo che scrivevo poesie...ma non dirlo a nessuno >.< grazie Vero :*

      Elimina
  9. Questa sfida è stata inaspettatamente difficile...davvero carina la ua poesia ^^ Io ho fatto due tentativi mal riusciti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, inaspettatamente difficile ma assolutamente ripagante e divertente.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥