5 aprile 2014

Blogger Love Project - TAG TIME: 10 ragioni per cui amo essere una blogger


Terza e ultima tappa del Blogger Love Project di oggi. Ammetto che sono ancora un po' provata per la lettera, ho tutto in subbuglio e l'umore che va in altalena ma è arrivato il momento di divertirci con un simpaticissimo tag (sapete quanto io li ami): 10 ragioni per cui amo essere una blogger\lettrice di blog.

1. Amo avere uno spazio tutto mio per esprimermi attraverso una delle mie grandi passioni per poi far uscire la vera me. Tutto ciò che faccio per il blog lo faccio esclusivamente per me, perché mi fa star bene e mi da quelle sicurezze che mi sono sempre mancate. Sono una persona timida e riservata, aprirmi e concedermi non è sempre facile ma con il blog ho trovato la mia dimensione.

2. Amo l'idea di entrare in contatto con tutte queste persone, di instaurare rapporti veri e trovare amiche indispensabili. Ora come ora non posso immaginarmi proprio senza al mio fianco alcune di loro, quindi grazie davvero perché voi sapete quanto importante sia per me.

3. Amo avere l'opportunità di realizzare interviste alle autrici che ho amato. Non mi sarei mai creduta capace di ciò ed è sicuramente una delle cose che più porto nel cuore di tutta questa esperienza.

4. Amo condividere con voi i miei fangirlamenti libreschi e non e allo stesso tempo amo cercare gif che dimostrano che sono una fangirl pazza.

5. Amo scoprire nuovi commenti, follower, visite e tutto ciò che dimostra il vostro passaggio nel mio angoletto

6. Amo le iniziative della blogosfera, tutte senza distinzioni: dai giveaway, ai GdL passando dai project come questo

7. Amo scoprire che apprezzate ciò che faccio, che sia una recensione, una rubrica o un tag perché in ogni cosa ci metto passione e me stessa.

8. Amo l'idea di essere una blogger, anche se mi fa ancora strano definirmi tale.

9. Amo le altre blogger, è sempre bello sapere di poter contare su qualcuno per un consiglio o due chiacchiere

10. Amo tutti voi, miei lettori. Dal primo all'ultimo nessuno escluso.


Stay tuned!
Xoxo, Giò

8 commenti:

  1. Amo essere una blogger. Non so come facevo prima senza Inside a Book, ma ora non mi sentirei completa se non girassi un pochino per la blogosfera o se non aprissi il mio blog anche solo per una sbirciatina ai commenti. Essere una blogger, ormai, fa parte di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco completamente, perché è una sensazione che ho anche io. Senza ora mi sentirei persa.

      Elimina
  2. Il blog è un pezzetto di noi <3 <3 amo essere blogger e leggere tutto questo amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è fantastico leggere tutta questa dimostrazione d'amore perché alla fine siamo una grande famiglia allargata.

      Elimina
  3. Aww, anche noi ti amiamo tantissimo!
    E' bello sentirsi in una grande famiglia :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è fantastico sentirselo dire :')

      Elimina
  4. Ma che bel post *__*
    E' bello far parte di questo mondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei immaginarmi in un posto migliore!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥