20 aprile 2014

Canzone della settimana #26: Happy Easter edition

Buongiorno bellissimi!
Per non perdere le tradizioni sono passata per lasciarvi una canzone che accompagni questa vostra domenica pasquale a ritmo della Canzone della settimana. Ho deciso di condividere una delle mie canzoni preferite del momento, Logico #1 di Cesare Cremonini, colonna sonora dell'attuale spot del Cornetto Algida.  


Ok, probabilmente questa è una mezza scusa perché non potevo proprio non farvi gli auguri anche in questa occasione perché sapete che vi amo tutti. 

Come here for free hugs!!
Scrivere un po' ormai è diventato difficile per la ricerca compulsiva di gif con cui arricchirli, finisce sempre che mi perdo su tumblr perdendo momentaneamente di vista l'originale obiettivo. Capitemi. Oltre a me ci sono altre persone che ci tenevano ad augurarvi una Buona Pasqua, vi lascio a loro! Divertitevi e abbuffatevi, noi ci rivedremo presto!

 
 
Happy Easter!

Stay tuned!
Xoxo, Giò

9 commenti:

  1. OMG! *.*
    Sono imbambolata sulle gif finali, amo amo!!! Logico è la mia ossessione, per fortuna evito di condizionarmi oltre la pubblicità e la radio. :3
    Però mi piace, ecco... Ammesso. Auguri! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHHA lo sapevo che ti sarebbero piaciute *-* io invece l'ascolto anche su Spotify :3 e in ogni caso già sapevo della tua mezza ossessione u.u Auguri tesoro ❤

      Elimina
  2. Jawn. Sherlocco. Amy. Il Dottore. Fiume. Roro. Greg. Mycroft. No okay, non prendermi per pazzo, nel fandom siamo pazzi. Comunque oddio oddio oddio quelle gif.
    E mia madre m'ha portato un gold bunny. Ma per favore io voglio un John, uno Sherlock, un'Amy, un Rory, un Dottore, una River, un Greg e un Mycroft bunny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ecco. Sentivo di aver dimenticato qualcosa: Santa Pasqua

      Elimina
    2. Tranquillo Vincenzo, sono una fangirl anche io quindi so bene quanto si possa essere pazzi in modo sano XD

      Elimina
  3. Le gif xD naturalmente il premio per coniglietto più sexy va a Dean u.u
    E odio profondamente questa canzone XD ok..non è vero, odio la pubblicità, Cesare Cremonini poverello non mi ha fatto nulla xD
    Auguri anche a te Gio :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dean e Sam *-* awww un coniglietto così non potevo riceverlo anche io?! Questo è stato l'unico video che ho trovato per mettere la canzone, non c'è un video ufficiale ancora :(

      Elimina
  4. Le gif son l'amore ahah
    Logico è stupenda. La fanno sentire ovunque, oltretutto :D Cremonini non ne sbaglia una :)

    Buona Pasqua anche a te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che hanno avuto molto successo queste gif XD Logico mi piace davvero molto, l'ascolto spesso su Spotify *-*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥