16 aprile 2014

WWW Wednesdays #26


Buonasera miei bellissimi lettori!
Eccomi di ritorno con il WWW Wednesdays di oggi, la rubrica ideata da Should Be Reading per condividere le nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

 - What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Attualmente ho in lettura Allegiant di Veronica Roth, il volume conclusivo della mia serie distopica preferita. Non ricordo da quanti giorni me lo porto dietro ormai, vero è che sto andando piano per i pochi ritagli di tempo ma soprattutto perché ho paura. Sì, ho tanta paura di finirlo ancor di più se penso che mi sono spoilerata una cosa immensa e l'attendo ad ogni pagina che giro. Tutti i dettagli li avrete però solo a lettura ultimata.

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Di recente ho terminato il secondo volume della serie di Marie Lu, Prodigy. E' stata una lettura piacevolissima, ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo. I colpi di scena si susseguivano di continuo con ritmi elevati. Assolutamente consigliato. Mi scuso di nuovo per non avervelo ancora recensito, ma arriverà presto.

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Nonostante io abbia qui romanzi usciti di recente sia in cartaceo sia ebook, penso che sia il caso di cambiare almeno momentaneamente genere e di dedicarmi a libri che ho lasciato indietro. Sono molto indecisa però e penso che mi farò prendere dal momento. Probabilmente opterò per uno tra Il mio disastro sei tu o La terra delle storie siccome mi dovrebbero arrivare i prossimi volumi. In verità ci sono davvero troppi libri che vorrei leggere che non ho ancora letto. 

Quali sono le vostre WWW della settimana? Cosa ne pensate di queste letture?

Stay tuned!
Xoxo, Giò

10 commenti:

  1. GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma da quanto tempo manco?!?!?! ADORO il nuovo header, è MERAVIGLIOSO! No, sul serio. Lo sto fissando da cinque minuti.
    ... E non riesco a capire qual è la coppia del centro, cavoli! Sono sicura di conoscerla.. :'(
    Sono felicissima che Prodigy ti sia piaciuto! :D
    Io ho appena finito Allegiant ma purtroppo non mi è piaciuto per niente.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie *-* la grafica nuova l'ho messa solo ieri, capisco l'effetto ipnotico del header. Succedeva anche a me mentre la montavo XD La coppia in centro sono Day e June *-* li amo! Io ho paura per Allegiant, non riesco ad immaginare che possa esistere l'eventualità che non mi piaccia. L'ho iniziato a venerare da quando ho letto Divergent, no no non è proprio possibile. Non ci sto XD

      Elimina
  2. Ehi Gio! Al momento sto leggendo Reviver di Seth Patrick e La custode di mia sorella di Jodi Picoult.
    Ho appena finito di leggere Divergent di Veronica Roth e in seguito leggerò Tarantola di Thierry Jonquet e/o Come un uragano di Nicholas Sparks.. anche se domani vado a fare un salto alla Feltrinelli, quindi non sono sicuro di niente!

    Comunque, ho amato il primo volume della trilogia di Veronica Roth, e non vedo l'ora di smaltire i libri che ho in sospeso per poter leggere Insurgent e poi Allegiant, davvero non vedo l'ora! Avevo in mente anche di iniziare la saga di Marie Lu, ma proprio non mi convinco al 100% a comprare il libro, quindi spero in un giveaway. Per quanto riguarda Il mio disastro sei tu non credo proprio di leggerlo, non è il mio genere... forse. Mentre La terra delle storie lo lessi tutto d'un fiato. Una lettura semplice e magnifica.
    Un bacione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di sapere se continuerai ad amare la trilogia della Roth *-*

      Elimina
  3. Ciao Gio!!! Era da tropo che non passavo di qua, non ho mai un secondino libero quindi mi perdo sempre un sacco di post!!
    Prima di tutto: bellissima la nuova grafica, le coppie dei libri che più ho amato d'altronde!!! Allora..... Perchè quando so che qualcuno sta leggendo Allegiant, dice che si è spoilerato una cosa importantissima?? Cioè io ho letto quest'ultimo libro e..... come. diamine. avete. potuto? Cioè noooooooooooooooo, che brutti sono gli spoiler. Ma va beh, passiamo oltre.. Io ho finito solo due giorni fa Legend e mi è piaciuto molto e sapere che hai amato Prodigy.... beh è una bellissima cosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita con tutti gli impegni di non avere tempo di passare, anch'io veramente latito da troppo >.< grazie mille claudina *-* se ti dicessi poi com'è nato lo spoiler AHAHAHAH tanta attenzione ad evitarli e poi BAM! Legend è fantastico, sono sicura che anche Prodigy saprà conquistarti.

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Allegiant *-* e riesco a capire l'ansia provocata da QUELLO spoiler ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustamente dici, se ti vuoi muovere a finirlo XD I know, sto andando decisamente lenta! Sono più o meno a metà! Odio quel maledetto spoiler, lo odio T__T

      Elimina
  5. Oh Gio >.< coraggio, fatti forza! *patpat*
    Io devo decidermi ad iniziare Prodigy invece >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sto praticamente trascinando dietro! Leggilo Prodigy *-* cercherò di convincerti con la recensione che devo ancora scrivere u.u

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥