28 maggio 2014

WWW Wednesdays #30


Buon pomeriggio bellissimi!
Pian piano mi sto riprendendo anche se il tempo certo non aiuta. Odio questi temporali, voglio il sole. Ok, non sono riuscita ancora a fare ciò che dovevo oggi, ma ho studiato anche un po' e ora recupero proponendovi il WWW Wednesdays di questa settimana. Come sapete è una rubrica ideata da Should Be Reading per condividere i progressi delle nostre letture. Partecipare è facile, basta rispondere alle tre semplici domande rappresentate dalle W. Scatenatevi con i consigli e fatemi sapere il vostro WWW Wednesday.

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

In questo momento ho in lettura ben due libri ed è una cosa insolita per me, lo so. Ho infatti iniziato Il ritorno dell'incantatrice, secondo romanzo della serie La Terra delle Storie di Chris Colfer, e Half Bad di Sally Green. Di entrambi i libri ho letto solamente i primi capitoli, ma spero in questi giorni di potermi portare un po' avanti. L'unico appunto che posso fare per ora è che sto trovando lo stile della Green molto particolare, spero di riuscire ad entrare in sintonia con la storia, davvero.

 

- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

L'ultimo libro che ho finito di leggere è stato Oltre i limiti di Katie McGarry. L'ho apprezzato davvero molto, è riuscito a coinvolgermi rispettando a pieno le mie aspettative. Anche di questo devo ancora scrivere la recensione, abbiate pietà di me. Mi è piaciuta la trama, i personaggi e la semplicità della scrittura che scorreva pagina dopo pagina. Davvero tutto, tanto da aver stalkerato un po' anche l'autrice su twitter: chissà chissà.


- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Devo ammettere che accanto alla mia scrivania si sta formando una pila sempre maggiore di romanzi che devo leggere assieme al desiderio di leggere sempre troppi libri, nonostante questo però in questo momento mi è venuta voglia di continuare qualche serie che avevo lasciato in sospeso come quella di Shadowhunters e quindi il volume Città di Cenere di Cassandra Clare. La colpa è principalmente di Frannie e di tutte le altre ragazze che in questo momento stanno leggendo COHF e intasano facebook. Il loro entusiasmo mi ha messo addosso una voglia pazzesca di andare avanti. Non è l'unico, ma devo capire ancora bene come muovermi.


Quali sono le vostre WWW della settimana? Cosa ne pensate di queste letture? Ogni consiglio, ovviamente, è ben accetto!

Stay tuned!
Xoxo, Giò

6 commenti:

  1. Ciao Gio! Allora, io sto leggendo Vita dopo vita. Ma.
    Il libro è un po' lento di per sé, anche se scritto magnificamente, e ho tre esami da preparare per giugno. Mi ci vorrà un po' per finirlo. Ho terminato e recensito, invece, Se chiedi al vento di restare e Storia di anime gemelle; prossimamente, leggerò proprio quello di Colfer :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mik ** avevo intuito lo stessi leggendo :p so cosa voglia dire esami da preparare, uff -.- avevo amato la tua recensione del primo libro di Colfer, quindi sono curiosa di leggere anche questa :)

      Elimina
  2. Io sto leggendo Opal della Armentrout! Vado un po' a rilento a causa dello studio, ma il libro mi sta piacendo :-)
    Half bad lo avevo iniziato, ma dopo l'ho dovuto interrompere. Avevo iniziato solo i primi capitoli, ma devo ammettere che non mi avevano convinto molto. Comunque prima o poi continuerò la lettura, mi incuriosisce molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto ricordare di dover ancora leggere Onyx, recupererò presto sicuro! Anche a me incuriosiva molto la lettura di Half Bad, capisco con lo stile particolare poteva convincere come no. Andando avanti però ingrana meglio per quello che ho potuto vedere per ora :)

      Elimina
  3. Ahahahah sto qui apposta per questo, Gio!! :P
    La McGarry è meravigliosa, la adoro!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me n'ero accorta proprio per niente, sai? :p

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥