15 giugno 2014

Canzone della settimana #28

Buongiorno bellissimi! 
Continuano le giornate di studio per me in vista delle date degli esami che vorrei dare per questa sessione estiva mentre l'unico desiderio sarebbe quello di essere sdraiata a riva al mare. Voglio le vacanze, disperatamente! So che molti mi capiscono. Oggi, però, voglio movimentare le vostre giornate calde con una canzone che sarà, spero, un tormentone per questa estate o almeno per me sicuramente sarà così. 
Inizialmente avevo pensato di condividere con voi un'altra canzone che rappresenta per me una specie di inno al positivismo perché non ce n'è mai abbastanza di quello; ma poi ho visto, a sorpresa, che in settimana è uscito il video di questa canzone e non potevo proprio tirarmi indietro. Chi mi conosce un po' di più sa quanto io sia fuori di testa e non mi risparmio nemmeno a voi....quindi beccatevi il nuovo singolo di Valerio Scanu: Lasciami Entrare. Nuovo sound, nuovo ritmo per un'estate caliente parola di fangirl, oh oh insomma scatenatevi! Io intanto non vedo l'ora di gustarmela live *-* Vi lascio al video e voglio vedervi ballare, tutti!



Stay tuned!
Xoxo, Giò

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥