3 luglio 2014

Letterwoman show #5: mini intervista a Katie McGarry


Buongiorno bellissimi! 
Ritorna oggi con una nuova puntata speciale il Letterwoman Show. Quest'oggi nel salotto di Walks with Gio, signore e signori, abbiamo un ospite davvero speciale che ha saputo far battere il mio cuore al ritmo delle sue parole. E' con piacere che vi presento:

Katie McGarry

Seriously!
Potete immaginare la mia emozione? Dovreste averne un'idea dopo la mia recensione adorante del suo Oltre i limiti, sì perché io quel libro l'ho amato alla follia e non vedo l'ora di leggere i seguiti e fangirlarci su ancora e ancora. Morivo dalla voglia di spifferare tutto su questa intervista, ma ho tenuto duro e oggi finalmente eccomi qui. Non potevo non cogliere questa opportunità e anche se ho dovuto contenere la mia curiosità a causa di un limite di domande per i suoi impegni imminenti, è stata un'esperienza fantastica.

Autografo sull'ex libris che Katie mi ha mandato
Ciao Katie! E' un vero piacere ospitarti sul mio blog per un'intervista. Come ti ho già detto, ho amato molto Oltre i limiti! Iniziamo con una domanda classica, chi è Katie McGarry quando non è un’autrice affermata?
Ti ringrazio molto per aver letto Oltre i limiti! Mi è piaciuto molto scrivere di Echo e Noah. Sono una mamma casalinga di tre bambini molto attivi. In realtà vengono prima loro nella mia vita e scrivo ogni volta che posso trovare un po' di tempo tra l'aiutare con i compiti, preparare pranzi e cene, e portare tutti agli allenamenti. (Thank you so much for reading Pushing the Limits! I absolutely loved writing Echo and Noah.  I’m a stay at home mom of three very active children. They actually come first in my life and I write whenever I can find time between helping with homework, making lunches and dinner, and getting everyone to practices or appointments.)

Se avessi l'opportunità, chi vorresti incontrare e perché?
Stephen King. Lui è uno dei miei autori preferiti. (Stephen King. He is one of my favorite authors.)

C'è una canzone che ti ha accompagnato durante la stesura?
Sì, ho una playlist che creo per tutti i miei libri. È possibile trovarla qui. (Yes, I have a playlist that I create for all of my books. You can find the playlist at http://www.katielmcgarry.com/page/Playlist.aspx)

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi capitoli? Sentiremo ancora parlare di Echo e Noah? So che presto dovrebbe essere pubblicato il prossimo anche qui in Italia.
Sono così eccitata per il fatto che Dare You To (la storia di Beth), uscirà in Italia. Nel Nord America sono stati pubblicati già altri due romanzi della serie Pushing Limits: Crash Into You e Take Me On. Ci sono anche due novelle all'interno della serie: Crossing the Line e Red at Night. 
Il 30 dicembre 2014 Breaking the Rules sarà pubblicato in Nord America. Breaking the Rules continua la storia di Echo e Noah. Ecco una descrizione del libro:

Breaking the rules Un viaggio estivo cambia tutto in questa indimenticabile nuova storia dell’acclamata autrice Katie McGarry

Per la neo diplomata Echo Emerson, un viaggio estivo “on the road” verso ovest con il suo ragazzo significa allontanarsi e dimenticare quello che la rende così.. diversa. Significa vedere panorami fantastici mentre vende la sua arte alle gallerie che incontra lungo la strada. E soprattutto, significa quasi tre mesi da sola con Noah Hutchins, il ragazzo sexy, intelligente, e con l’anima danneggiata che non l’ha mai giudicata. Echo e Noah condividono tutto – tranne l’unica cosa per la quale Echo non si sente pronta.
Ma quando la fonte degli incubi costanti di Echo torna nella sua vita, lei deve prendere alcune decisioni difficili su quello che vuole veramente – anche se la ricerca di Noah, tipica di un ragazzino adottato, dei suoi ultimi parenti  li forza entrambi al confronto con alcune importanti verità sulla vita, l’amore e loro stessi. Ora, quando manca una settimana prima dell’orientamento al college, agli eventuali lavori e alla vita reale, Echo deve decidere se Noah è più importante di tutto quello che sembra essere: la cotta per il ragazzaccio per la quale tutti le hanno detto di stare attenta.  E l’ultima parte di un magnifico viaggio su strada si trasformerà.. in qualcosa di seriamente epico.

(I am so excited that Dare You To (Beth’s story) will be released in Italy. Two more full length novels in the Pushing the Limits series have already been released in North America: Crash Into You and Take Me On. There are also two novellas within the series: Crossing the Line and Red at Night.  
On December 30, 2014, Breaking the Rules will be released in North America. Breaking the Rules continues the story of Echo and Noah.  Here is a description of the book: ...)

Katie ha tre bambini e prima di iniziare a scrivere era una casalinga. Laureata in Scienze Politiche. Katie era un adolescente durante l'età del grunge e delle boy bands e ricorda quegli anni come i migliori e i peggiori della sua vita. Amante della musica, del lieto fine e dei reality tv, è una fan segreta della squadra di basket dell'Università del Kentucky. Oltre i limiti è il suo romanzo d'esordio.



 I Romanzi
Oltre i limiti - Pushing the Limits #1
Crossing the Line #1.5
Dare You To #2
Crush into You #3
Take Me On #4

Katie è stata disponibilissima, carina e dolce. Adoro questa donna già solo per aver creato Noah Hutchins, chiunque abbia letto e amato Oltre i limiti potrà capirmi. Uno dei personaggi maschili che più mi è rimasto in testa. E voi l'avete letto? (Se non l'avete letto, leggetelo!) Cosa pensate di questa intervista? Avrei voluto poter fare molte domande ancora a Katie ma non mi lamento.

Stay tuned!
Xoxo, Giò

8 commenti:

  1. Oddio!! Voglio leggere Breaking the rules e tutti gli altri libri della mcGarry! li voglio! ORA! Peccato che per il secondo, in Italia, se ne parli a settembre.. come farò ad aspettare tanto???!!!
    Cmq complimenti per l'intervista, Giorgia.. Invidio il tuo autografo e il fatto che hai avuto questo splendido contatto con l'autrice, che mi sembra una persona molto carina :D
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, avevo tanto gioito alla possibilità che uscisse a Giugno invece ci tocca aspettare Settembre ma è comunque buono perché ehi, abbiamo una data! Grazie Franci *w* l'autografo sarà una specie di reliquia da ora in poi!

      Elimina
  2. Complimentissimi Gio!! Amo tutti i libri della McGarry, è fantastica!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, oh sì è fantastica *w*

      Elimina
  3. Katie McGarry deve essere una persona trooooppo carina. *^*
    *viene a rubarti l'autografo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro *w* sì, è carinissima cioè wow awww *w* no l'autografo è mio e non si tocca u.u :p

      Elimina
  4. Non sapevo che ci sarebbe stato un seguito per Noah e Echo >_< sono così disinformata xD
    Crossing the Line l'ho letta ed è davvero tanto pucciosa *w*

    Complimenti per l'intervista Gio <3 sono soddisfazioni :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi vedi che belle notizie ogni tanto escono fuori? *w* Davvero? Voglio leggerla anch'io u.u non appena sarò più tranquilla con la lettura in lingua, promesso :3 Grazie Cla <3

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥