11 agosto 2014

PREMIAZIONE GIVEAWAY: Signed Copy di Quello che c'è tra di noi


Buongiorno bellissimi!
Vi sono mancata? Come procedono le vostre vacanze? Le mie si sono concluse sabato dannazione e ancora sogno quei luoghi magnifici che mi hanno rapito il cuore. Sono state senza dubbio le migliori di sempre, in compagnia di amiche vere, perché questo è il bello di internet: unisce là dove non si sarebbe pensato. Il mio è stato solo un arrivederci, contateci. Mi sono portata dietro nuove fissazioni e credo proprio che ve ne accorgerete presto. Non so proprio di chi sia la colpa, invece sì.
In quei giorni non sono riuscita a leggere molto, ma valeva proprio la pena staccare la spina per un momento. Pian piano ora cercherò di riprendere il ritmo, perché mi siete mancati, ma nello stesso tempo voglio portarmi avanti anche con lo studio per rincorrere il mio obiettivo. Ora la smetto di parlare e di mangiare pane e marmellata e vi lascio al vero motivo di questo post, so che lo aspettavate.
Siete pronti a scoprire chi sarà il fortunato vincitore che si porterà a casa una copia autografata di Quello che c'è tra di noi? (Vi ricordo che qui potete trovare l'intevista che Huntley Fitzpatrick mi ha concesso).


Rullo di tamburi...

Il vincitore è
....
....
....
MEL


Complimenti sweetie! La copia è tutta tua, ti contatterò via mail per la spedizione. A premiarti, ecco un tizio proprio a caso sì come no. Tanto amore.

Un Jensen per te!
Per il momento è tutto :D Vi auguro una buona giornata e buone letture a tutti!
Stay tuned!
Xoxo, Giò

5 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice!:)

    RispondiElimina
  2. Oddio, un Jensen per te...*prende un infarto*
    Amo quell'uomo :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Mel ! *___* mamma mia la solita sfigata, il mio nome è proprio penultimo u__u

    RispondiElimina
  4. Complimenti Mel *___* Grazie di cuore per l'opportunità! Ero quasi tra gli ultimi xD

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥