22 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award


Buonasera bellissimi!
Ho deciso di dedicare il post di oggi al premio che ultimamente gira nella blogosfera, The Very Inspiring Blogger Award, il quale mi è stato assegnato da Susi di Bookish Advisor, da Alessandra P. di My lovely addictions, da Ossessione Libri e da Ika di Dreaming Wonderland. Non dovrei aver dimenticato nessuno.

Ecco qui le regole:

Ringraziare la persona che ti ha nominato; 
Elencare le regolare e visualizzare il premio;
Condividere 7 fatti su di te;
Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Sette fatti su di me:

  1. La prima volta che presi in mano il libro Harry Potter e la Pietra Filosofale, lo riposi annoiata praticamente subito nella libreria. I primi capitoli mi annoiavano ed io, forse, ero troppo piccola. Questo risale tipo intorno alla terza elementare.
  2. Quando ero più piccola ero un maschiaccio e giocavo sempre a pallone con i ragazzi del quartiere, poi mi sono data ai videogiochi e passavo le giornate attaccata a Fifa e a Pes. Se non si fosse capito amo il calcio e sono tifosa. Da qualche anno gioco a fantacalcio con un gruppo e lo scorso anno sono arrivata seconda (in passato ho anche vinto il campionato).
  3. Il primo telefilm che mi ha inizializzato alla passione per le serie tv è stato Smallville.
  4. C'è stato un tempo, di cui non vado molto fiera, in cui leggevo e apprezzavo i libri di Federico Moccia. Ora per la sanità mondiale ho il ribrezzo al solo pensiero. Shame on me!
  5. Mi piace cucinare, soprattutto i dolci e mi piace mangiarli. 
  6. Credo nell'amicizia, quella vera. Continuo a crederci nonostante la sfiga che ho attaccata addosso come una calamita. Ci ho creduto talmente tanto da aver intrapreso quest'estate uno dei viaggi più belli della mia vita per stare insieme alle mie due amiche speciali che ho conosciuto attraverso il magico mando della blogosfera.
  7. L'entusiasmo degli altri mi da una carica immensa ed è impossibile per me non esserne travolta, immaginate cosa voglia dire se ti iniziano a fangirlare su serie tv fino allo sfinimento. Avete capito bene, nuove ossessioni.
Teen Wolf
Supernatural
I blog da me nominati:

Dreaming Fantasy
La tana di una booklover
Stelle nell'Iperuranio
Sweety Readers

Ci sarebbe stata poi un'altra menzione se solo questa ragazza si decidesse ad aprire un blog tutto suo. Sì, Claudia mi riferisco proprio a te! Perché ho deciso di nominarla lo stesso? Semplice, perché con i suoi commenti mi ispira sempre.

Ringrazio ancora per il premio e vi auguro buona serata.
Un bacio, 
Giò!

26 commenti:

  1. Anche io tempo fa giocavo a PES con il mio ragazzo... poi però ha preso FIFA ed era molto più difficile... e io avevo poca voglia di impegnarmi XD
    Comunque grazie mille per la nomination :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora è tanto che non ci gioco, ma ci ho sempre giocato da sola XD prego, figurati **

      Elimina
  2. Anch'io seguo il calcio e sono tifosa e faccio il fantacalcio con un gruppo di amici!! XD Credo nell'amicizia anche se sono stata delusa molte volte e mi piaceva Federico Moccia anche se ora me ne vergogno... In questi punti siamo uguali >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello scoprire cose in comune XD non parliamo di delusione, meglio!

      Elimina
  3. ahahaha anch'io da piccola giocavo sempre con i ragazzi del quartiere (tra l'altro sempre tutti maschi xD)! Anch'io sono una persona che si lascia trasportare dall'entusiasmo degli altri :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste cose in comune mi rassicurano XD

      Elimina
  4. E noi siamo state contentissime di passare un po' di tempo con te e Giulia, Gee *________* Grazie per il tag e per essere una persona meravigliosa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Don't worry, ci saranno altre occasioni: io lo so! :3 *stritola la piccola chocolate grinch*

      Elimina
  5. Aaaaawwww, ma che tenerina cucciolosa che sei ♥
    Giò, grazie :3 non so davvero che dire...sono commossa :')
    *abbraccia forte forte*
    Passerò alla storia come la ragazza che è stata taggata anche senza blog, perché sono troppo cool U_U
    I miei commenti ispirano te, ma sono stati a loro volta ispirati dai tuoi post ♥
    :-****************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so cosa dovresti dire: "aprirò il blog" u.u XD la ragazza troppo cool AHAHAHAHA ancora rido!

      Elimina
  6. Grazie mille per la nomina *-* è bello scoprire queste piccole cose!
    Anche io da piccola ero un po' un maschiaccio ahaha xD giocavo sempre a palla prigioniera con i miei vicini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ** vero, è bello conoscere piccoli dettagli!

      Elimina
  7. Aaaah ma sai che anch'io quando ho preso in mano HP, che mi avevano regalato, dopo poco che ne avevo letto l'ho subito posato!!! XD è stato poi solo grazie a mia sorella, alla quale era piaciuto, che l'ho letto.. ma dopo tantissimo tempo!! XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me l'avevano regalato, ricordo ancora chi. La bambina a cui mia zia faceva da baby-sitter! Io lo ripresi in mano prima che uscisse il primo film, vidi un servizio al tg e mi ricordai del libro che giaceva in libreria e corsi a recuperarlo.

      Elimina
  8. Grazie Gio *^* Sappi che ricambierò il tag! Qualche volte cucineremo dolci insieme, ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi darai una mano e resterai a guardare rubando gli ingredienti? AHAHAHAH

      Elimina
  9. Grazie mille epr il premio GIO!!! Anche io all'inizio avevo snobbato harry potter quando beccai il primo libro in libreria ed ho letto Tre metri sopra il cielo di Moccia, per poi rinsavire! Non smettere mai di credere nella vera amicizia, Esiste! Spero di conoscerti di persona al mio prossimo viaggio a Torino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno non siamo riuscite a beccarci, ma l'anno prossimo si farà il possibile :3 non smetto, perché siamo fatti della stessa sostanza dei sogni come dice Shakespeare ;)

      Elimina
  10. Certo che sono sempre sul pezzo... -_-
    (con enorme ritardo) ti ringrazio tantissimo per il premio ^^
    Mi vergogno un po' ad ammetterlo ma ho cominciato a seguire con "costanza" il tuo blog solo di recente... Spero che in futuro potremo organizzare un qualche tipo di collaborazione, sarebbe fantastico ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquilla Sere ** beh, se partiamo dal presupposto che ho iniziato a seguire il tuo grazie a Mel&Mys siamo praticamente pari :3 oh sì, sarebbe fantastico, mi piacerebbe molto :D

      Elimina
  11. Sai anch'io ho provato a giocare al Fantacalcio ma poi ho smesso.....non ci capivo molto. Buoni i dolci. Io da piccola giocavo con le macchinine. Si faceva una pista per terra con il gesso e poi con gli amici si facevano le gare. Io avevo la MClaren.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gioco tutt'ora al Fantacalcio, sto aspettando di sapere la data del ritrovo e intanto per sabato sono pronta per iniziare il nuovo campionato *-*

      Elimina
  12. Yeah! Teen Wolf!!! Scommettiamo che hai capito a cosa è dovuta la nostra passione per questa serie :3
    Grazie per la nomina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, direi che me ne sono fatta già un'idea abbastanza precisa XD

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥