13 agosto 2014

WWW Wednesdays #33


Buongiorno bellissimi!
Essere tornata a Torino ha riportato con sé la pioggia, non ho ancora ripreso a leggere costantemente. Devo ancora riprendere bene il ritmo e in questi giorni mi sono concentrata sulle serie tv che dovevo vedere ehi, non ho mica finito e ho cercato di riprendere in mano il blog. Ve l'ho già detto che mi siete mancati?
Ieri nel frattempo mi sono dalla pazza gioia con acquisti libreschi, ma questa è un'altra storia e la sentirete nei prossimi giorni sicuramente. 
Oggi, però, è mercoledì quindi è tempo di WWW Wednesday.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Vi avevo accennato che dopo il mio viaggio sono tornata con nuove fisse, una di queste è sicuramente Il Trono di Ghiaccio della Maas di cui ho sentito tanto parlare bene. Ho deciso così di iniziare, ieri, la prima novella, L'assassina e il signore dei pirati, che anticipa il primo volume della serie così come mi è stato consigliato. Per ora non ho potuto leggere molto e mi sono soffermata più su un dubbio amletico: come si legge il nome della protagonista, Celaena. Nei giorni scorsi poi ho iniziato un libro in anteprima di cui però per non posso niente. 

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)



L'ultimo libro che ho terminato di leggere è L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart che ho recensito giusto ieri qui sul blog. Una lettura estiva piacevole capace di dare qualcosa al lettore con la sua vena mistery e il suo stile particolare ma che non mi ha coinvolto completamente fino in fondo.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Come al solito ho mille libri che voglio e devo leggere, riuscirò mai a stare dietro alle TBR? In ogni caso sicuramente continuerò a leggere le novelle de Il Trono di Ghiaccio mentre non so se riuscirò a leggere già il primo volume sono lenta, lo so. Tra gli altri, le più probabili letture saranno Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Il Ladro di Fulmini di Rick Riordan o Resta anche domani di Gayle Forman. Ecco l'altra nuova fissa, sono dovuta correre ai ripari ma vi dirò presto. Aiuto. Consigli? E invece voi cosa state leggendo? 

Stay tuned!
Xoxo, Giò

20 commenti:

  1. La saga di Percy Jackson è carinissima *_*
    E quella della Maas voglio ASSOLUTAMENTE leggerla. ORA. SUBITO. ç_ç
    Gli altri due sono in wishlist :3
    Se ti va di passare a dare un'occhiata anche il mio WWW Wednesday ti lascio il link: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/08/www-wednesday-8.html
    Mi farebbe immenso piacere se venissi a dare un'occhiata *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che siamo tutti impazziti per la saga della Maas che si debba ancora leggere oppure no! Passo subito, volentieri :3

      Elimina
  2. Io ho appena finito Opal, sto leggendo Starters e leggerò o Non è estate senza te o Il codice

    Resta anche domani è bellissimo. Anche la saga di percy jackson è bella, ma a mio parere quelli sono libri un po' per bambini ( li stanno leggendo mia cugina che ha 9 anni e mio fratello che ne ha 8) ! Comunque sono belli, anche se completamente diversi dai film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opal, mi hai appena ricordato che devo ancora leggere Shadow e Onyx! Cercherò di rimediare. Della saga di Percy Jackson ho visto solamente il primo film e mi è piaciuto. Mi è stata consigliata e voglio darle una chance :D

      Elimina
  3. La novella della Mass l'ho letta anche io e mi è piaciuta! Leggerò presto anche le altre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh sono contenta che tu l'abbia apprezzata :3

      Elimina
  4. Vorrei leggere anch'io Percy, ma la verità è che ho paura di iniziare un'altra saga. Aia.
    Letture fantastiche comunque e sì, posso capire la difficoltà di ritornare alla routine v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, posso capire ma mi hanno fatto talmente una testa tanta che devo assolutamente provare e non vedo l'ora *-*

      Elimina
  5. Le mie letture le hai già viste. Come ripeto ormai da sempre voglio assolutamente iniziare la serie di Percy Jackson il prima possibile. Ogni volta rimando e rimando e rimando ancora, oppure si accatastano altre serie interminabili e non ho voglia di iniziarne altre... :(
    Resta anche domani l'ho concluso da poco, non è riuscito a darmi quanto speravo, forse mi ero fatta troppe aspettative al riguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho aspettative abbastanza alte per Resta anche domani, speriamo bene. Per Percy invece è arrivato proprio il momento giusto per me!

      Elimina
  6. Ciao! :) Anche io voglio inziare le novelle della Maas, solo che non riesco a decidermi perché quando ho lapossibilità di leggere in cartaceo tendo a snobbare il digitale.. :/
    L'estate dei segreti perduti forse sarà proprio la mia prossima lettura, ma non sono sicura..
    Ora invece sto leggendo, con moooolta calma (perché finirlo mi intristisce e mi spaventa) Città del fuoco celeste, della Clare!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho un sacco di libri in cartaceo da leggere in questo periodo ma sono finita per iniziare la novella in digitale. Questo perché me ne avevano parlato troppo bene. Della Clare sono ferma al secondo volume, di cui mi mancano 190 pagine. Spero di avere la forza di finirlo in questi giorni.

      Elimina
  7. Le novelle prequel de Il trono di ghiaccio le ho terminate tutte la scorsa settimana! La prima mi ha lasciata un po' indifferente, mentre le altre tre le ho trovate splendide *-* ti consiglio vivamente di continuarle, credimi, questa serie è la mia nuova ossessione! Ho anche terminato Il trono di ghiaccio (in un giorno!) ed adesso sto impazzendo dalla voglia di avere il secondo volume tra le mani çwç
    L'estate dei segreti perduti l'ho terminato proprio oggi! Vado a leggere la tua recensione c:

    RispondiElimina
  8. Le novelle sto per leggerle anche io! *-*
    If I stay spero ti piaccia, è davvero commovente :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero anch'io *-* ho aspettative alte, quando mai XD

      Elimina
  9. Sto leggendo: Il richiamo del Cuculo e Cuore d'inchiostro
    Ho finito di leggere: Teorema Catherine e Voli acrobatici e pattini a rotelle a Wink's Phillips Station
    Dopo leggerò: Veleno d'inchiostro e Pomodori verdi fritti.

    L'estate dei segreti perduti l'ho adorato, davvero bellissimo e Percy Jakcson è consigliatissimo! Io sto rileggendo tutta la saga perchè ho preso i cartacei della mondadori a cinque euro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il richiamo del cuculo e Teorema Catherine voglio leggerli anch'io. Grazie per i consigli :3

      Elimina
  10. Maaaaaaaaaas <3 Abbrava :3
    Io comunque lo leggo "Selena" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veeeeeedi? Ogni tanto so dare soddisfazioni XD ecco, Selena u.u giusto per scambiarci scleri e opinioni!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥