20 agosto 2014

WWW Wednesdays #34


Buonasera bellissimi!
Ho ripreso a studiare e questo mi porta via il tempo che prima usavo per scrivere i post in un orario decente e così mi ritrovo ad arrancare. In tutto ciò la sera poi mi divido tra le serie tv che mi ossessionano ultimamente e la lettura. Dovrei avere più ore a disposizione per fare tutto ciò che voglio. In ogni caso oggi è mercoledì ed è tempo di WWW Wednesday, quindi la smetto di straparlare.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


In questo periodo sono molto in stile voglio leggere mille libri insieme ma so che non posso farcela e questo certo non aiuta la mia sanità mentale ma chi dice che devo limitarmi?! I libri che ho attualmente in lettura sono due: L'assassina e il deserto di Sarah J. Maas e Resta anche domani di Gayle Forman, anzi mi sbagliavo in verità sono tre ma il terzo resta ancora segreto. Come promesso sto continuando le novelle che precedono Il trono di ghiaccio ed è inutile dirvi che le sto amando. Si vede? Poi, attenendomi sempre i piani stranamente, ho iniziato anche Resta anche domani ma sono proprio all'inizio perché ieri ho avuto proprio poco tempo. Posso dire però che lo stile non mi dispiace, vi saprò dire poi più avanti.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


L'ultima settimana è stata magra di letture complici le ferie forzate di mia sorelle che di conseguenza mi trascina sempre fuori casa e la mia nuova ossessione per Teen Wolf che mi ha portato a finire già la prima stagione. In ogni caso, come avrete capito, ho terminato la prima novella de Il trono di ghiaccio, L'assassina e il signore dei pirati. Devo dire che Celaena mi ha davvero stupito con il suo carattere, la sua determinazione e con l'azione che trasudava da ogni pagina. Mi ha davvero colpito, ma sapevo sarebbe andata a finire così. Per tutta la lettura della novella non ho potuto non shippare alla follia Sam e Celaena, quei due per me erano destinati a stare insieme. 

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


In parte mi ripeto, vorrei leggere Percy Jackson e il Ladro di Fulmini di Rick Riordan ma c'è anche l'opzione Noi siamo grandi come la vita, con il quale dovrò fare un esperimento, che però penso dovrà slittare ancora perché credo proprio che dopo aver ultimato Resta anche domani necessiterò di cambiar genere momentaneamente, ma seguire molto presto. Non credo di riuscire ad arrivare già a Il trono di ghiaccio quindi proseguirò con le novelle, pian piano. Ho le idee abbastanza confuse al riguardo al momento, quindi ogni buon consiglio è ben accetto. 

Vi auguro buona serata!
Un bacio,
Giò

18 commenti:

  1. Anche io leggerò presto l'assassina e il deserto!
    Siamo grandi come la vita ce l'ho in wish list. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, sono curiosa di sapere poi se ti piacerà la novella :3

      Elimina
  2. Noi siamo grandi come la vita è anche nella mia wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so ancora quando riuscirò a leggerlo, ma vi farò sapere :3

      Elimina
  3. La novella dell'assassina e il male è la più bella!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era la quarta la tua preferita? Domande amletiche XD

      Elimina
  4. Sam *____* devi assolutamente continuare con le novelle!
    Anche tu Teen Wolf? Se sei ossessionata dopo la prima stagione, aspetta di arrivare alla quarta! Questa serie ormai è il mio pensiero fisso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che continuerò *-* ebbene sì, sono caduta nel baratro di Teen Wolf e intendo restarci XD

      Elimina
  5. Anche io devo ancora leggere Noi siamo grandi come la vita >.< quanti mesi sono che diciamo di doverlo leggere? xD Pessime noi xD
    Awwww shiiii, shippa Sam e Calaena come non ci fosse un domani <3 pucci infiniti loro <3
    E ti stai recuperando anche teen wolf? Daje :3 dimmi che ami Stiles alla follia, te prego xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per niente ci possiamo dare la mano noi XD Ovvio, Stiles è così puccioso *-*

      Elimina
  6. Io ho letto trono di ghiaccio e la coeona di mezzanotte ma non riesco a leggere le novelle. Se leggo le novelle non avrò più nulla da leggere su Celaena e...non posso affrontare questa cosa. Non posso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno gli altri libri, ne sono sicura. Celaena sta avendo successo, sta tranquilla :3

      Elimina
  7. Percy Jackson e il Ladro di Fulmini sarà una mia lettura prossimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ancora non l'ho letto, ma presto lo farò :3

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥