30 settembre 2014

PREMIAZIONE GIVEAWAY: Secondo Blogaversary di Walks with Gio


Buonasera a tutti bellissimi lettori!
Inizio col scusarmi per la prolungata assenza qui sul blog, non era assolutamente in programma ma è frutto di una crisi mistica gigantesca del lettore che sto subendo. Spero passi in fretta e che voi non vi scordiate di me. Oggi, però, sono qui per premiare i due fortunati vincitori del giveaway indetto qui sul blog in occasione del secondo blogaversary di Walks with Gio. Avete partecipato in tantissimi e siamo cresciuti ancora raggiungendo quasi la soglia dei 350 followers e io non potrei essere più felice.


Rullo di tamburi...
....
....
....
....
Le due vincitrici sono:
....
....
....
....

Claudia e Veronica


Complimenti ad entrambe e grazie a tutte per aver partecipato. Provvederò a contattare le due vincitrici via mail. Per il momento è tutto. Vi auguro una buona serata.
Un bacio,
Giò

11 commenti:

  1. Ma...ma...è il mio nome quello? *__*
    Io e Veronica??? :3
    *We aaaareeee the chaaaampiooooons*
    Aww, sono contentissima :3
    Ghiandaia imitatrice, sei mia! *w*

    Gio, ho vinto sul tuo blog, non lo trovi romantico? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì u.u sei felice? Presto la ghiandaia spiccherà il volo per arrivare a te *-* oh yes XD

      Elimina
  2. Quella Claudia sei tu, Claudiaaaaa?! Okay, ora sono felice per teeeeeeeeeh e per meeeeeeeeeeh. *O*
    Grazie mille, Gio *Q* lo sai che ancora non ci credo!
    PS: la ghiandaia! *è in fissa*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono felice per voi *-* lo so, lo so! La ghiandaia aspetta solo te ;)

      Elimina
  3. Complimenti e grazie di cuore per l'opportunità!!! <3

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazze *_* grazie mille Gio per l'opportunità ^-^

    RispondiElimina
  5. Complimenti ragazze!Grazie a Gio per l'opportunità!

    RispondiElimina
  6. Complimenti a chi ha vinto! (:

    RispondiElimina
  7. NON CI CREDO. ERO LA TERZO. NON MI SONO MAI AVVICINATA COSI' TANTO AL PODIO IN VITA MIA AHAHAHAHA

    RispondiElimina
  8. Mi ero persa il post.... Mi chiamo claudia anche io quindi..... ehm....no. ahahahahaahah complimenti ragazze :3 Un bacio Gio e grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥