9 settembre 2014

Secondo Blogaversary di Walks with Gio e giveaway



Buongiorno bellissimi!
Oggi è un giorno speciale speciale per me e tutti coloro che seguono, ormai, assiduamente il mio angolino. Proprio oggi Walks with Gio compie due anni! *-* Due anni di gioie, di sacrifici, di domande, di letture piacevoli ma soprattutto due anni di noi. Sì, perché senza voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Se qualcuno mi avesse detto che da lì a un paio di anni sarei diventata una blogger mi sarei fatta una grassa risata. Non ho mai creduto troppo in me e aprire questo blog è stata una sfida enorme per la mia timidezza, per la mia autostima ma se dopo due anni sono ancora qua a credere nel mio sogno è perché non sono rimasta sola nel mio cammino, ci siete stati voi, sempre. 
Non smetterò mai di ringraziare ognuno di voi, ogni visitatore anche quello che osserva senza commentare, ogni lettore che ormai non si perde un post, le amiche fondamentali che ho incontrato senza le quali niente avrebbe più senso ormai. A tutti voi GRAZIE!
Ok, vorrei potervi dire così tante cose ma finirei per essere ripetitiva e poi l'emozione gioca brutti scherzi, perché credetemi non avrei pensato mai di affezionarmi così tanto davvero. Come ogni compleanno che si rispetti i regali sono sempre graditi. Ecco perché ho deciso di fare un giveaway per premiare i miei lettori, per ringraziarvi della vostra presenza. I vincitori saranno due e saranno estratti in modo casuale tramite il sito random.org.

PREMI

Primo estratto
Il primo estratto potrà scegliere uno di questi due libri e in più vincerà un ciondolo della ghiandaia imitatrice. 
 

Secondo estratto
Il secondo estratto vincerà invece una copia di Tutta colpa delle Neve di Virginia Bramanti e un ciondolo della ghiandaia imitatrice.


COME PARTECIPARE
Per partecipare basta seguire poche regole:
  • Il giveaway sarà aperto fino a lunedì 29 Settembre. Il 30 Settembre estrarrò tutti i vincitori e, nei giorni seguenti, farò un post qui sul blog e li contatterò via email.
  • Bisogna essere Lettori Fissi del blog. Se ancora non lo siete, vi basta premere sul pulsante blu con scritto "Unisciti a questo sito", che potete trovare nella colonna a destra. 
  • Bisogna commentare questo post, informandomi della vostra partecipazione e scrivendomi cosa vi piace di più del mio angolino e se cambiereste qualcosa. 
  • Non dimenticate di scrivere nel commento un indirizzo e-mail valido per contattarvi in caso di vittoria!
  • Le condivisioni sui vari social non comporteranno alcun punto aggiuntivo, ma faranno conoscere il giveaway, potete prendere quindi il banner.
Penso di avervi detto tutto! Spero che questo giveaway vi piaccia e ancora auguri a tutti!
Un bacio,
Giò

97 commenti:

  1. Due anni? Tanti auguri a te e al blog, allora!
    Ovvio che partecipo, soprattutto quella collana mi alletta tantissimo :Q___
    Email: tatihyana.libreriadeisogni@gmail.com

    E' da poco che seguo il tuo blog, ma mi piace tantissimo. Le letture che fai, e soprattutto tu sei simpaticissima e semplice. Cosa più importante: una FANGIRL :D

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, tesoro! Sono contentissima per il tuo traguardo e so quanto importante possa diventare un blog (IL blog!) e quanto lo sia per te! Un bacione e ancora tantissimi auguri a te e a Walks with Gio ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio ❤ sì, so che tu mi capisci! *-* un abbraccio grande grande!

      Elimina
  3. Ciao! Innanzitutto auguri per il tuo traguardo! :)
    Ho scoperto il tuo blog da qualche mese, ma mi ha colpito subito per la grafica che hai scelto, per i tuoi banner ispirati ai libri (mi piace tanto quello del Www Wednesday) e per l'header con Eleanor&Park!
    Detto ciò, non cambierei niente.
    Ancora auguroni e ti lascio la mail: tania.paxia@gmail.com (speriamo di essere fortunata! Il sentiero dei profumi è nella mia wish list da un po' di tempo).
    Un saluto!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri, 2 anni non sono pochi *-*
    Ho scoperto il tuo blog da quando ho aperto il mio e non appena ci ho messo 'piede' dentro sono rimasta colpita per la scelta dei colori e la scelta dell'header (l'ho sempre trovato favolosa).
    Ovviamente non sono rimasta solo colpita dalla tua grafica, ma anche dalla passione che metti nel creare i tuoi post (:
    Non cambierei asolutamente nulla, credo sia perfetto così.
    La mia mail è paranormalbookslover@outlook.it e ora vado subitissimo ad inserire il banner sul Blog :D

    RispondiElimina
  5. partecipo grazie, adoro leggere da sempre e mi piacciono i blog che parlano di libri
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/564750216984569

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo volentieri! ho appena conosciuto il tuo blog:sono una lettrice appassionata e devo dire che il tuo blog,con le tue interessanti recensioni,mi piace parecchio :)incrocio le dita, bellissimi premi!
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso: https://twitter.com/poiu801/status/509302759871361025

    RispondiElimina
  7. Ciao!Partecipo volentieri,grazie dell'opportunità....
    É da poco che sono nel mondo di blogger,e il tuo blog è stato uno dei primi che ho iniziato a seguire.Mi piace molto perché è un blog vario,con tante belle iniziative.
    La mia email:fasntasyhandmade5@gmail.com

    RispondiElimina
  8. ciao, partecipo molto volentieri! tanti auguri per il blog, a me piace così com'è...la grafica carinissima, i colori rilassanti che hai scelto e poi ovviamente i post curati ed interessanti, riesci a trasmettere quell'amore per i libri che purtroppo, al giorno d'oggi, in poche persone hanno! <3
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  9. Gio, tanti auguri!
    Cosa mi piace di più? Mi piace la tua persona, in realtà. Sei una tipetta molto spontanea e allegra, a leggere i tuoi post mi faccio sempre una grande risata. Come angolino è perfetto, non cambierei nulla.
    La mia mail è almareconesse@yahoo.it e vado subito a mettere il bannerino sul mio blog *-*

    RispondiElimina
  10. allora prima di tutto tantissimi auguri :** secondo partecipo assolutamente a questo giveaway la mia mail è kirstin.libri@gmail.com
    seguo il tuo blog da poco e ho deciso da poco di iscrivermi perchè mi piace molto il modo di scrivere inoltre adoro i disegni nella grafica del blog sono davvero stupendi complimenti anche perchè due anni sono tanti e gestire un blog è anche molto impegnativo :)

    RispondiElimina
  11. il tuo blog è adorabile e anche i premi che hai scelto *_*
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto tanti tanti auguri per il tuo blog, 2 anni sono tanti e sono felice che tu riceva soddisfazioni da questa avventura :)
    il tuo blog mi piace moltissimo, dalle rubriche alla grafica, alla tua simpatia.. magari non commento molto, ma leggo sempre i tuoi post :)
    Complimenti davvero per tutto!
    Sarei molto felice di partecipare al giveaway, molto invitante sia per i libri che per il ciondolo di HG **
    la mia mail è martaterry@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Amo leggere e da sempre mi piacciono i blog che trattano dei libri in generale senza alcuna tipologia specifica :D
    Fb: Dora Trani
    Gfc: dora trani
    E-mail: tranidora@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e sono subito diventata una tua follower :) Ho curiosato un po' sulla tua home e mi sono piaciute molto le rubriche che hai organizzato... Partecipo molto volentieri al giveaway :D
    la mia mail è: faith.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ♫ ♥ ♫ "HAPPY BLOG-BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BLOG-BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BLOG-BIRTHDAY DEAR GIO. HAPPY BLOG-BIRTHDAY TO YOUUUUU" ♫ ♥ ♫

    Buon secondo anniversario al bloggino e a quella tenerella della sua proprietaria :3
    *spegne le candeline insieme*
    *si pappa tutta la torta rosa*
    Ti auguro che sia solo un piccolo traguardo in confronto a quello che ti porterà il futuro :)
    Chissà dove arriveranno queste passeggiate con gio <3
    A me hanno portato a tanti pomeriggi e serate a sclerare insieme xD e non posso esserne più contenta :-****

    E questa volta...niente e nessuno potrà impedirmi di partecipare al Giveaway!
    La ghiandaia sarà mia! *wwww*
    A me di Walkswithgio piace tutto, piace il fatto che non si parli solo di libri, ma anche di telefilm e di musica, e mi piace la tua sincerità <3
    Se un giorno sei triste oppure nervosa lo ammetti, non cerchi di fare la finta simpatica, se non ti va di parlare non parli! Ed è giusto così, è il tuo angolo e deve rispecchiare te e il tuo essere. Non so se mi sono spiegata xD
    Quello che voglio dire è che quando scrivi riesco benissimo ad immaginare se davanti allo schermo del computer stavi sorridendo, oppure no.
    *Claudia crede di essere una sensitiva*
    Dallo scritto traspare la tua emozione. E questa è una cosa bella :3
    E poi hai sempre la risposta pronta xD almeno quando devi rispondere a me :P

    Cmq...la mia email ce l'hai u__u devo scriverla lo stesso? Ok ok, la scrivo.
    claudiacastaldi@hotmail.it

    E dopo sto papiro, povera te che devi leggere i miei commenti contorti, ti saluto e ti ringrazio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, non hai pensato ad un pezzetto di torta per me? :P scommetto che hai visto il gelato che mi sono presa prima e hai pensato che non avessi bisogno anche della torta >.< Claudia, ma anche io eheheh, ha più volte provato di essere telepatica oltre che sensitiva XD thank you dreamgirl ♥

      Elimina
  16. Wow auguriii! Complimenti! *_*
    Il tuo angolino l'ho scoperto non tanto tempo fa ma mi è subito piaciuto! Innanzi tutto mi ha colpito la grafica u.u Poi i tuoi post sono sempre carinissimi e tu sei tanto simpatica! Non cambierei assolutamente nulla! ^_^
    La mia mail è valemau99@hotmail.it e vado a condividere il post e a mettere il banner sul mio blog! ^o^

    RispondiElimina
  17. ciao partecipo con piacere, sono una nuova fan
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    bello e curato il blog, non cambierei nulla

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieri adoro leggere e questi libri sono molto interessanti...i blog che parlano di libri e di lettura hanno sempre un fascino particolare!
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@lice.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo, partecipo. Amo molto i colori pastello, i disegni nel banner e le tue rubriche. Io non credo cambierei una virgola.
    mail: aleboss81@tiscali.it
    Ti seguo come : Alessia Scrivere mi piace
    Vado subito a condividere..

    Invito tutti anche al Giveaway in corso sul mio blog. Scade il 20/09/14
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/08/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina
  20. Partecipo,come posso non partecupare?
    Tuttavia mi piace molto lo stile del tuo blog e non lo cambierei perchè poi non lo renderebbe più il tuo blog ma ili blog di qualcun'altro!
    Mentre adoro il tuo stile di scrittura e il tuo essere fangirl! Come d'altronde sono io [but Fanboy]
    tuttavia ecco la mia mail:potter_che_bella_giornata@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Tantissimissimi auguri!!!! *o* E' un bellissimo traguardo e non vedo l'ora di raggiungerlo anch'io!!!
    E' una risposta un po' banale ma adoro il tuo attuale header, tutte le volte che vedo quelle coppie meravigliose mi emoziono! *--*
    Cosa non mi piace?? Risposta altrettanto banale: lo sfondo. Adoro il colore verde ma per incorniciare i tuoi post mi piacerebbe vedere uno sfondo a fantasia! :-3
    Comunque partecipo ai tuoi bei festeggiamenti con piacere!
    Ti lascio la mia email: alessandraxx89@hotmail.it
    E condivido:
    https://www.facebook.com/alessandra.pellegrino.6/posts/10204720126794011
    https://plus.google.com/u/0/105960224025397441304/posts/YBRAnhowHjg
    https://twitter.com/CityOfHeartBeat/status/509395196522795008

    Ancora tanti auguri!!! X-3

    RispondiElimina
  22. Auguriiiiiiii!!! Che bel traguardo, complimenti :)
    A parte la grafica, che mi piace molto, penso che la cosa che più mi entusiasma siano le tue recensioni, perché riesci davvero ad esprimere le emozioni che hai provato attraverso le parole, una cosa non da poco!
    L'ultima che ho letto, Resta Anche Domani, era bellissima*___*
    Partecipo sicuramente al giveawey e ti rubo il banner:)
    La mia e-mail è: eliza18wing@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri per di buon blogcompleanno!!
    Partecipo molto volentieri. Il tuo blog mi piace molto graficamente, è fresco e pulito.
    Il mio indirizzo mail è contattomuriomu@gmail.com
    e possa la buona sorte essere a mio favore XDDD

    Dato che ci sono ti invito anche a partecipare al mio Giveaway, in palio una bellissima KawaiiBox!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao! Sono una nuova iscritta al blog e dando un'occhiata ai vari articoli, li ho trovati davvero molto interessanti :) Partecipo volentieri al giveaway! Io adoro leggere e le tue recensioni mi aiuteranno sicuramente ad orientarmi meglio =)
    Email: maegalcarwen@live.it
    http://giovy1407.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Due anni?? Mamma santissima, auguroni Gio!! :3 Non ci credo, che meraviglioso traguardo! Il mio cucciolo ha appena un anno, ai due immagino che piangerò come una fontana!! :D

    Tanti auguri a te, tanti auguri a te! Tanti auguri al blog di Gioooooo, tanti auguri a te!!!

    Del tuo blog, oltre alla simpaticissima e fantastica sua blogger ( :P ), adoro gli uccellini che hai messo al cosetto del mouse che indica (io con le cose tecnica di computer faccio schifo, ignorami) e l'header che è qualcosa di straordinario!!
    La mia email cara: franniepanglossa@gmail.com
    Ancora augurissimi e un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie tesoro ♥ ti rendi conto di quanto tempo è già passato? Da non crederci u.u

      Elimina
  26. Ma tanti auguri al tuo blog **
    Il tuo blog mi piace tantissimo, è uno di quelli che controllo come una pazza per vedere se vi è un qualche post nuovo :) Abbiamo gusti libreschi mooolto simili, per cui leggo con molto piacere le tue recensioni e le varie rubriche. Inoltre adoro la grafica e i vari bannerini delle rubriche ^^
    La mia mail è giadyt93@hotmail.it
    Di nuovo auguri!

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Sono una nuova follower del tuo blog :)
    volevo farti i complimenti per questa splendida iniziativa! È bello poter conoscere persone così generose ed altruiste! Complimenti!!!!
    Complimenti anche per il traguardo raggiunto, si vede - nei post, nelle recensioni, nei commenti e negli splendidi banner ispirati ai libri - che metti tutta la passione, le energie e l'entusiasmo per creare un posticino accogliente e familiare, in cui le persone (fans) possano sentirsi come a casa ;) complimenti!
    Anche se ti conosco da oggi, la tua simpatia e i tuoi modi gentili mi hanno già conquistata! Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah :p presa dal'entusiasmo mi sono dimenticata di scrivere la mia e-mail e confermarti la mia partecipazione al giveaway!
      Ecco la mail: cime_tempestose@katamail.com

      Elimina
  28. partecipo
    cristina.calligalli@gmail.com
    Il blog è carino, non mi i ace tanto gli uccellini come puntatore, cioè in generale non amo i puntatori che cambiano nei blog

    RispondiElimina
  29. Ciao! La prima cosa che ho notato sono gli uccellini come puntatore. A me piacciono molto!
    Adoro i blog sulle letture (sono una lettrice accanita), quindi ti seguirò spesso (sono appena diventata follower!)
    Dato che ADORO leggere partecipo molto volentieri.

    la mia mail è un po' difficile dato il gran numero di n :D Eccola: ninninin04@gmail.com

    RispondiElimina
  30. eccomi, partecipo pure io
    innzitutto auguri e complimenti per il bel traguardo!!^_^
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri! Sono follower da un po' e tutto quello che ho letto fino ad ora del tuo blog mi è piaciuto! Complimenti! Ti auguro di continuare sempre così e anche meglio :D
    Partecipo al giveaway, perchè i premi che hai scelto sono davvero belli e accattivanti.
    La mia e-mail è Light130@hotmail.com
    Condivido per farti un po' di pubblicità :D
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10204854337348272
    https://twitter.com/Luceds/status/509618514320445441
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/JP7gTEn1EKa
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  32. Tantissimi auguri per il tuo traguardo!!!!!
    Partecipo al giveaway e ti ringrazio per l'opportunità :)
    Dunque, del tuo adorabile blog, mi piace tantissimo la grafica e i banner delle rubriche, sono davvero carinissimi *_* E poi mi piace il fatto che non tratti solo di libri, ma parli anche di telefilm, una delle mie grandi passioni!
    Seguo già il tuo blog, la mia mail è hayls.hutch@gmil.com ed ho condivis il tuo post qui https://www.facebook.com/pages/Il-baule-dinchiostro/606888049326861?fref=ts

    RispondiElimina
  33. come prima cosa auguroni gio.. !!! waooo due anni sono tantissimo.... !! so che ci vuole un duro impegno a mandare avanti un blog perciò grazie per averci dedicato il tuo tempo !! io è da più di un anno che ti seguo e adoro il tuo angolino.... sinceramente non cambierei niente .. adoro utte le tue rubriche sopratutto il letterwoman show....... adoro le tue interviste per non parlare di telefilm mania.....o di cine book... adoro in my mailbox perchè abbiamo più o meno li stessi gusti e sono molto curiosa di vedere sempre le tue nuove entrate ... bè come hai capito mi piace tutto non cambierei niente ... ma volevo solo chiederti se potevi fare un bookshelf tuor della tua libreria.... perchè sonon molto curiosa di vederla.... !!! come hai capito partecipo al giveaway e ti ringrazio tantissimo per questa opportunità!! e ancora auguroni....

    RispondiElimina
  34. Ciao, partecipo volentieri a questo giveaway :) la mia email è : piera_tranchino@hotmail.it
    Seguo il tuo blog da poco, ma lo adoro! Mi piacciono molto le tue recensioni, infatti ho un sacco di libri da aggiungere alla wishlist :)

    RispondiElimina
  35. partecipo! Seguo da poco il blog, ma è davvero favoloso!
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Mi piace tutto del blog ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  37. Heila! Non me lo perdo di certo!
    Tralasciamo il fatto che quella gif mi ha fatto schiantare dal ridere...che cosa mi piace del blog?
    Non vorrei sembrare superficiale ma..la grafica! OMG ma lo sai che ogni volta che apro il tuo blog rimango cinque minuti buoni a guardare i disegni in alto? (si vede che me ne intendo della terminologia bloggeresca eh!)
    E adoro anche il cursore. OMG IL CURSORE.
    Ovviamente mi piacciono anche le recensioni, altrimenti non sarei qui hahaha.
    Dunque dunque, la mia mail è Freiheit@outlook.it e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  38. Tanti tanti auguri, Giò! ^.^ Ti auguro altri cento di questi compliblog =)

    RispondiElimina
  39. Approfittando del giveaway mi sono re-iscritta al blog con il nuovo account... e provo a partecipare, anche se ammetto che sono sempre piuttosto scarognata in queste cose. Comunque, premio o non premio, ne approfitto per farti gli auguri di compleanno e per complimentarmi con te per il tuo blog. Anche se forse non mi vedi tra le commentatrici più assidue trovo sempre ben fatte tutte le tue recensioni, leggere e godibili... e abbiamo pure gusti molto simili, che si può chiedere di più a una bookblogger?

    Ti lascio la mia mail, dove puoi contattarmi anche per cose che esulano dal giveaway, se mai tu ne avessi voglia!
    Flowerstardust.blogspot@gmail.com

    RispondiElimina
  40. ciao Giò! ho iniziato a seguirti un po' di tempo fa colpita dalla tua grafica: mi ha fatto subito capire che condividiamo gli stessi gusti libreschi ;)
    leggendo le tue recensioni ho poi iniziato ad apprezzare molto il tuo stile originale e fresco, la tua simpatia e l'impegno che traspare da tutto ciò che curi

    la mia mail è:
    patrizia.pietropaolo1@gmail.com

    incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  41. Auguroni, Giò e grazie per questa bella occasione! Per me leggere è un droga! Mi assento nelle pagine di un libro e sogno! :)
    gfc: ISA VAL
    fb: cogito ergosum
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1699420320282364

    RispondiElimina
  42. Eccomi! :D Potevo non partecipare?? :D Innanzitutto auguroni! ^^
    Poi, cosa posso dirti? Sai che seguo con tanto piacere il tuo blog, perchè lo trovo davvero carino e tu sei sempre simpatica! Inoltre, le cose di cui parli sono sempre interessanti! Non ho niente da consigliarti, quindi :( perchè penso che questo blog rappresenti proprio come sei, quindi perchè cambiare? :)
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri per il tuo traguardo!!
    Seguo da un po' il tuo blog, mi piace molto e devo dirti che amo l'header *_* June&Day <3
    Partecipo al Giveaway :D

    Questa è la mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Auguri a te e al tuo blog!!
    Non seguo da molto tempo il tuo blog, ma da quando l'ho scoperto vado a vedere quasi ogni giorno se hai postato qualcosa di nuovo! Le cose che mi piaccio i di più sono le recensioni e le anteprime, perché mi fanno scoprire libri nuovi, che non conoscevo, ma che, dopo aver letto la trama, spesso sono molto desiderosa di leggere!! Continua così è il tuo blog diventerà sempre più seguito e apprezzato!

    Mail: francescaroselli97@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Tanti auguri a te e al blog :D
    Non sono una veterana della blogsfera, ma il tuo blog è stato uno dei primi che ho scovato e di cui sono diventata lettrice fissa. Ho adorato fin da subito la grafica, le recensioni e soprattutto le anteprime :)
    Questa è la mia mail: ele-bucciola@hotmaiil.it

    RispondiElimina
  46. Ciao Giorgia! Avevo vesti questo post qualche giorno fa dal cellulare e mi ero ripromessa di passare al più presto una volta collegata dal computer..e dunque, eccomi qua.
    Buon blogversary! Essendo una blogger, capisco quanto significhi questo per te!
    Walks with Gio ricordo che è stato uno dei primi blog che ho seguito quando ho messo "piede" nella bloggosfera! Ricordo che mi aveva colpito per le iniziative che proponeva, per le recensioni sincere e per l'originalità! Quando posso passo sempre, anche perché abbiamo gusti molto simili e di solito tendo a fidarmi di più dalle lettrici con gusti molto simili ai miei, così la probabilità che un libro piaccia anche a me è più alta!
    Inserisco con piacere il banner e condivido ^_^
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri e grazie dell'opportunità!
    Complimenti per il tuo traguardo, avendo un blog anch'io so quanto sia importante.
    Seguo il tuo blog da poco ma la cosa che mi ha colpito subito è la grafica. L'unica cosa che cambierei è l'arancione delle scritte, ma solo perché è uno dei colori che mi piace meno XD
    La mia mail è piccolapicco@gmail.com
    Incrocio le dita! ^-*

    RispondiElimina
  48. Ciaooo :)
    Seguo il tuo blog da un po', (da quando scovai la tua recensione di Cercando Alaska che mi aveva spinto a leggerlo, grazie mille!) poiché amo passare il tempo tra i blog di libri, e il tuo in particolare ha una grafica fresca e piacevole e degli adorabili mini-harry al posto delle stelline che mi fanno impazzire, oltre che delle belle recensioni...:D
    "Purtroppo" non saprei suggerirti nulla da cambiare, è bello già così :P
    Spero di aver condiviso bene l'evento nel mio nuovo blog, anche se dubito di poterti portare chissà quali iscritti, visto che è nuovo nuovo!
    Ciaoooo :))

    P.s. cerryd9@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Awww, mi ero perso il giveaway, ma tantissimissimissimi auguriiii <3
    Due anni sono tantissimi e ci vuole una grande forza d'animo, voglia ed impegno. Quindi congratulazioni :)
    E il tuo blog è bellissimo così. Adoro tutte le interviste che fai agli autori oltreoceano,e i millemila giveaways che organizzi. Quindi grazie a te!
    Ovviamente comunque partecipo :3
    Mail: lannusatoredilibri@gmail.com
    Ora vado a mettere il banner nel mio blog: annusatoredilibri.blogspot.it
    Ancora bravissima :3

    RispondiElimina
  50. Non partecipo, ma passo comunque a farti gli auguri :) 2 anni è un bel traguardo! *evviva evviva evviva* Mi piace quando si festeggia qualcosa di bello e meritato <3

    RispondiElimina
  51. Augurissimi per questi 2 anni!!! :D
    Partecipo al giveaway!
    Del tuo blog, la prima cosa che mi ha colpita è stata l'header, perché insomma.. wow, lo adoro! Un header degno di una vera e propria fangirl come tutte noi siamo, parla di te e di ciò che ti piace, è personale e lo trovo meraviglioso proprio per questo.
    Non ho suggerimenti da darti, perché mi sembra che il tuo blog vada già alla grande così com'è :))
    Il mio indirizzo email è: giada_clois95@hotmail.it
    Ho condiviso su Google+ e ho inserito il banner del giveaway sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  52. ciao, partecipo molto volentieri! complimenti per il tuo traguardo, sono una new entry, quindi ancora non ho avuto modo di curiosare a dovere.. ma mi sembra che il tuo blog sia bellissimo così, semplice da capire e da sfogliare, colorato e allegro! e ancora auguri per i traguardi futuri!!
    mail: arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Buon blogcompleanno!! :D
    Devo ammettere che sono una nuovissima follower del blog, quindi non ho avuto modo di leggere molti post...però mi piace moltissimo la grafica che hai scelto, è semplice e pulita ma a mio parere molto allegra! Bella, bella, non la cambiare ;)
    Partecipo volentieri al tuo giveaway (metto il banner sul mio blog) e ti lascio la mia mail: thebookthiefblogger@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Hey, Gio! Arrivo in ritardo anche da te, maaa...
    HAPPY BLOG BIRTHDAY! LET ME LOVE YOU, TOO!!
    Non pensavo che il compleanno del blog cadesse in questo periodo (psss, io e le date non andiamo molto d'accordo!).
    Partendo dal presupposto che mi piace ogni singolo post del tuo blog, ciò che preferisco sono le interviste. Le a d o r o perchè ti invidio sempre tantissimo: riuscir a parlare con autori/autrici è tipo un sogno, e l'ho sempre visto come una graaaande cosa da fare. Mi piacciono anche perchè so che ti impegni tanto con l'inglese, nel formulare e tradurre le domande, che sono sempre interessanti e curiose. *e*
    Partecipo al giveaway perchè... LA GHIANDAIA! I would like to win it sooo much. No, scherzo: mi incuriosisce anche Un incantevole imprevisto (gli altri non li conosco bene).
    Ti lascio la mia mail: sveronica@live.it
    BYE!

    RispondiElimina
  55. Ommioddiooooo mi ero persa questo post! Partecipo più che volentieri! Inanzi tutto ti butto tantissimi bacetti -senza lingua- per augurarti un buon non compleanno (dato sono in netto ritardo) al tuo blogguccio! Cioè due anni!!! Sappi che ti seguo sempre molto volentieri e beh, del tuo angolino mi piace la grafica, da morire! Insomma le mie coppie preferite dei libri sono nel tuo logo e mi escono i cuoricini dalle orecchie tutte le volte che entro in Walks with Gio. Adoro ovviamente il mouse e le etichette ispirate a divergent e gli harry potter come rating, troppo teneri! Per non parlare dei colori, sui torni dell'arancione, che a me mette sempre allegria. Però adoro te, perchè sei sempre così originale e divertente, come la tua idea della rubrica On the top che è carinissima! Poi sembrerà una cavolata ma quando commenti i miei post sono sempre al settimo cielo, insomma come se mi facessi sentire importante e sai che per una/un blogger è una bellissima cosa. Basta con le chiacchiere, ti lascio la mia email: claudinareading@gmail.com , tentiamo la fortuna. Vado a inserire il bannerino nel mio blog. Un bacio tesoruccia!

    RispondiElimina
  56. Ciao Gio ^^ Non avevo visto questo tuo post, mi dispiace non essere arrivata in tempo ♥ Spero che gli auguri siano validi lo stesso! Due anni sono tantissimi secondo me! Io ancora non ne ho fatto nemmeno uno...
    Ovviamente devo farti i complimenti per tutto! La cosa che più amo del tuo blog è l'organizzazione ironica e sempre impeccabile dei tue post! Però anche questa grafica è magnifica *--* Partecipo con piacere ♥ Grazie ♥ Ho messo il banner da me ^^

    RispondiElimina
  57. Ti conosco da poco, mi piace scoprire nuove blogger!!! ci vuole molta passione, pazienza e dedizione congratulazioni per il tuo traguardo!
    mi piace che per i libri che leggi aggiungi i disegni dei protagonisti...tutta colpa delle stelle l'ho capito subito! brava!
    happysmile@live.it
    minicicciola

    RispondiElimina
  58. Hey Gio, che bella iniziativa!
    Partecipo! Vorrei tantissimo il ciondolo di HG *_*
    Non ho iniziato la serie dello splendido disastro, ma entrambi gli altri libri sono in wl!
    Come sai ti seguo già col nome Heroine e la cosa che adoro di più del blog sono i post delle nuove entrate col tuo peluchino *-*

    Condiviso qui:
    Blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    Tw: https://twitter.com/Illy11217927/status/511195711220637697
    g+: https://plus.google.com/u/0/103469523967612588621/posts/NynF4r4XVjG

    RispondiElimina
  59. Ciao ^-^ Sono nuova nuova del tuo blog!!!
    Congratulazioni per il tuo traguardo!!! ^o^ E che blog carino hai ♡o♡ Mi piace la tua rubrica: Canzone della settimana. E' davvero originale ۞ܓ Non vedo l'ora di leggere un nuovo post di questa rubrica!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway ^-^ Soprattutto per la collana con la ghiandaia imitatrice di Hunger Games!!! E' davvero favolosa ♡o♡
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/annalisa.lupo.52/posts/962857680391973
    https://twitter.com/Anny_reader1/status/511187324672032768
    https://plus.google.com/101594082354139336740/posts/GxZ6oBnMMew
    Grazie per l'opportunità ^-^ e che la fortuna sia sempre a mio favore ;-b

    RispondiElimina
  60. Ciao :D.
    Partecipo di sicuro!
    Il tuo blog secondo me è perfetto cosi. Non cambierei nulla, giuro ;).
    La mia email (nel caso improbabile che vincessi) è la seguente: lrndav6@gmail.com.
    Io ci provo comunque e ti auguro un futuro roseo per il tuo blog. Congratulazioni! :D.

    RispondiElimina
  61. ciao Giò, sono una tua follower da un pò e credo che il tuo angolino rappresenti te stessa, ci chiedi cosa cambieremmo del blog, io penso niente perchè altrimenti lo snatureresti tu sei come il tuo blog un uccellino che vola... quindi non cambiare niente la grafica è accattivante i tuo commenti pure, e poi hai tante belle rubriche simpatiche e accattivanti anche quella Canzone della settimana.. cosa vogliamo di più noi followers niente se non un spazio che rappresenti egregiamente chi seguiamo. sei fantastica continua così
    condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    https://twitter.com/streghetta6831/status/511564203832782848

    la mia email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  62. Ciao Giò, adoro questo Blog è decisamente uno dei miei preferiti (già solo per la grafica con quelle tre coppie che hai messo... sono le mie preferite! sopratutto Eleanor e Park che sono in pochi a conoscere). Mi piacciono molto le rubriche, sono sempre la cosa che adoro di più :)
    Partecipo volentieri al giveawey e un occasione unica!
    la mie email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò,
      volevo dirti che ho sistemato il mio nickname che adesso è Rosita Alfieri :)

      Elimina
  63. Ciao Gio, partecipo volentieri **.
    La mia mail è eikastefy@yahoo.it
    cosa mi piace del tuo angolino? mi piace soprattutto come lo gestisci con semplicità e dalle tue parole esce fuori tutta la passione che hai per i libri inoltre amo la rubrica canzone della settimana :))

    RispondiElimina
  64. Ma, ma, ma... due anni è un traguardo enorme! Complimenti perchè la tua passione si legge in ogni riga che scrivi e non si è affievolita in tutto questo tempo :) Partecipiamo con piacere dal nostro (nuovissimo) blog che tu, che sei tanto gentile, sei già passata a vsitare! Ti rubo il banner allora :)
    Oltre alla deidzione e alla costanza che ci metti, del tuo blog adoro la grafica che parla da sola del tuo amore per i libri e soprattutto come scegli i libri da recensire. Ogni volta che vedo un nuovo post non vedo l'ora di potermelo leggere!
    E poi, con quel Sheldon Cooper nella gif, hai vinto tutto. Ahahahah ADORO.

    RispondiElimina
  65. Bellissimo *.*
    É un angolino meraviglioso e non cambierei proprio nulla. É perfetto così com'é.
    Partecipo volentieri a questo giveaway *.*
    Ecco.la.mia email: fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Innanzitutto ti voglio fare i complimenti per i due anni del blog..io ho una pagina facebook dedicata ai libri (sicuramente meno impegnativa :P) e comunque è un po' difficile gestirla..quindi complimenti davvero!
    Conosco da poco questo blog ma è davvero molto caruccio, abbiamo gusti molto simili non solo nella lettura ma anche nelle serie tv visto che anche a me piace guardare pretty little liars :D
    Il 29 Settembre è anche il mio compleanno e sarebbe fantastico vincere un libro (Non c'è davvero regalo migliore :D)
    Incrocio le dita!
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Tanti auguri al blogghino! *w*
    Sarà banale ma la cosa che preferisco sono le anteprime, perché mi aiutano a tenere sempre aggiornata e chilometrica la mia wishlist xD
    Le recensioni ovviamente mi sono utili a farmi un'idea più precisa dei libri, anche se non sempre i nostri gusti coincidono :P
    Ad ogni modo grazie del fantastico giveaway *:* Tengo le dita incrociate!
    giuliaannagallo(chiocciola)libero.it

    RispondiElimina
  68. Tanti auguriii al blog! E anche a te :)
    Partecipo volentieri! la mia mail è nessparker@outlook.it
    Cosa mi piace del tuo blog? Adoro l'immagine iniziale della grafica! E ti seguo volentieri perchè abbiamo gusti molto simili nelle letture! :)

    RispondiElimina
  69. Ciao nuova iscritta al tuo blog cosa mi piace del tuo blog? La prima cosa è la passione per i libri che condividiamo la seconda le anteprime e le recensioni in ordine alfabetico e la grafica mi piace molto ha l aria di un blog ordinato( a volte certi sfondi mi danno quel senso di caos che mi distraggono) ! complimenti e AUGURII! LA MIA MAIL è carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  70. Tantissi auguriiii =) Partecipo al give molto volentieri, hai scelto dei premi meravigliosi.
    email: simy-1988@libero.it
    Ho pensato alla tua domanda e trovo il blog molto ben organizzato. La grafica è vivace e anche la scelta dei colori, mettono allegria. Credo che non ci sia assolutamente nulla da cambiare, và benissimo così e poi tu sei molto presente, ti piace interagire con i tuoi lettori e non è una cosa da poco, anzi. Complimenti e ancora tanti auguri :D

    RispondiElimina
  71. Partecipo!
    Allora, mi piace tutto di questo angolino, ma la prima cosa che ho pensato la prima volta che l'ho visto è stata: "Oddio che bello, ci sono tutti i disegnini con le mie ship preferitee" e avevo gli occhi a cuoricino. Davvero, amo il tuo header.
    Per il resto quindi non cambierei nulla.
    Detto questo, la mia mail è Norya09@gmail.com
    Tanti auguri per il blogaversary! *^*

    RispondiElimina
  72. ciao partecipo molto volentieri!
    io seguo questo angolino da un bel po ed è bello cosi com'è!!le tue recensioni sono sempre interessanti e mi hanno guidato molte volte nella scelta dei libri ,tutte le varie rubriche sono ben fatte e poi amo la grafica del tuo blog!!:)
    grazie per l'opportunità:)
    la mia email è deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  73. Partecipoo :) questo blog è davvero carino e poi il logo è davvero grazioso =D
    e-mail: sara-1998@libero.it
    Condivisione: https://www.facebook.com/sara.todaro.56/posts/595761000534369

    RispondiElimina
  74. Ciao Giò, tantissimi auguri per il blog, so quanta pazienza e dedizione ci vuole per tenere il proprio angolino con la massima cura! Perciò complimenti e bravissima, sul serio ♡
    Partecipo al giveaway meraviglioso, ti lascio la mia email orsacchiottodolce@hotmail.it e ti ringrazio per la bellissima opportunità! Condivido il banner sul blog e su fb!

    Mi piace tutto del tuo blog, mi piace la grafica che non perché ma ricorda la consistenza di una nuvola, mi piace come scrivi e come recensisci, e poi adoro le rubriche come 'chi ben comincia'. Non sei uno dei primi blog che ho seguito ma grazie a Susi, Leda e Mel e Mys ho avuto modo di conoscerti e niente vabbe, mi piace tutto! Bacini, cris

    RispondiElimina
  75. Ciao!Sono una tua nuova follower...........
    Vorrei partecipare al giveaway:mi sono fatta un giretto per il tuo blog prima di iscrivermi (ovviamente) e mi sembra molto curato (e da quello che ho visto mi è sembrato di capire che i nostri gusti in fatto di lettura sono molto simili!); il cursore che diventa un volo di uccelli, poi, mi ha colpito particolarmente: è molto carino ed originale!
    Ti ringrazio per l'opportunità che dai e ti faccio i complimenti per la meta raggiunta!
    La mia mail è. miriam.moretti@libero.it
    Ho, comunque, condiviso l'iniziativa su google+
    Tengo le dita incrociate e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina
  76. Complimentoni per il traguardo! ♥
    Il solo fatto che tra i premi ci sia il ciondolo con la ghiandaia mi obbliga a partecipare, per forza. u.u
    La mia e-mail è: giorgiamessina23@gmail.com

    Allooora, per quanto riguarda il blog, a parte la grafica che personalmente amo e il tuo nome (è bellissimo, non si può dire nulla! :3) mi piacciono un sacco le rubriche "Telefilm Mania" (PLL! PLL! <3), il Letterwoman Show (già solo solo per come si chiama, anche questo u.u) e i libri che scegli. Abbiamo dei gusti molti simili, quindi mi piace molto leggere le tue recensioni, vedere cosa ne pensi di libri che ho già letto e aggiungere qualcosa alla mia wishlist quando leggo di un tuo commento positivo su un libro che ancora non conosco! *-*

    Beh, ancora complimenti per il blog e possa la fortuna essere sempre a tuo favore (e mio, per il GA)! :D

    RispondiElimina
  77. Auguriiiii :D! La mia e-mail è giuliafilia96@hotmail.it
    Ci sono pochi blog che mi piacciono ed il tuo è uno di questi! Il nome è semplice,ma molto carino! Anche se è fatto in modo semplice la grafica secondo me è una delle cose più belle. Fine ed originale! Il tutto poi è ben curato,brava!
    Complimenti ancora :*

    RispondiElimina
  78. Prima di tutto complimenti per il blog! Adoro conoscerne sempre dei nuovi *-*
    Grazie dell opportunità di questo GA :)
    email: robycarace@gmail.com
    Auguro buona fortuna a tutti ^-^
    Baci

    RispondiElimina
  79. Ciao! Grazie per questa splendida opportunità!
    La mia email è: ariannacosentinociao@libero.it
    Una cosa che cambierei del tuo blog? Più immagini di libri.... Per altro è perfetto così!
    Incrociamo le dita allora!

    RispondiElimina
  80. ciao :)
    complimentissimi per il blog!!!!!!!!!!!!!
    grazie mille per questa opportunità... partecipo volentieri al giveaway :D
    Mi piace molto il tuo blog e tra tutte le cose che mi piacciono quello che adoro è soprattutto la grafica, soprattutto le coppie che hai scelto per la schermata in alto alla pagina <3
    la mia mail è: patafix22@hotmail.it
    ho condiviso su fb : https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1519686978275932

    RispondiElimina
  81. Ciao!!Tanti auguri!
    Partecipo al giveaway!! ..e grazie di questa opportunità.
    Io sono una una nuova lettrice del blog,ma ho già curiosato :) e quello che ho visto mi piace,credo che non ci sia niente da cambiare!
    la mia mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Tanti auguri per questo anniversario! *__* il blog è come un cucciolo che vediamo crescere ogni giorno sempre più.. e il tuo è bello così com'è!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  83. Le rondini al posto del cursore sono dolcissime *-*

    RispondiElimina
  84. Tanti auguri di buon anniversario!
    Partecipo anche io!
    franceska-93@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Tanti auguri di buon anniversario!! Ho scoperto solo ora il tuo blog e spero ti poterlo conoscere meglio in futuro^^
    Ovviamente partecipo con piacere al giveaway!
    Email: stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Tantissimi auguri :3 Mi piace tantissimo la grafica e vedo crescere le tue recensioni, migliorano sempre di più :) per ora non cambierei nulla, è bello così com'è e se avrò qualche critica costruttiva da fare te lo farò sapere. Grazie mille per l'opportunità
    La mia mail è: celine.stefy@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. ciao con grande piacere partecipo complimenti per il blog ps:bellissimi gli uccellini :-) la mia email nava.angela@alice.it

    RispondiElimina
  88. Ciao!! Sono molto entusiasta di partecipare anche io! I premi sono bellissimi:) adoro la "copertina" del tuo blog, se così posso chiamarla. Ho amato colpa delle stelle! in bocca al lupo ragazzi! e-mail: cla.i@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. Ciao, prima di tutto auguri per il traguardo! ^_^
    Partecipo al giveaway, sono iscrita al blog con il nome di BeautifulPeople Lloyd
    email: faby4ever.97@gmail.com
    Mi piacciono molto le rubriche, è la prima cosa che vedo in un blog, e la grafica è bellissima c:

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥