3 settembre 2014

WWW Wednesdays #36


Buongiorno bellissimi!
Allora, allora come state? Ieri sera qualche congiunzione astrale si è decisa di mettersi contro di me e soprattutto contro la mia visione serale delle serie tv. Mi mancavano solamente tre puntate per finire la prima stagione di Supernatural, ma spero di poter rimediare oggi. Tra l'altro devo assolutamente andare avanti con Teen Wolf *-* che salto che hanno fatto gli attori nella seconda stagione. Proprio tutti brutti, sì.
Ok, la smetto. Giuro, ed è esco da Tumblr, soprattutto. Torniamo seri per un attimino, oggi è mercoledì sono così andata che avevo scritto martedì ed è tempo quindi di fare il punto delle letture settimanali con il WWW Wednesdays, tra l'altro oggi riesco a postare anche ad un orario decente e poi filerò a studiare :/

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho ripreso in mano, finalmente, la novella L'assassina e il deserto e confermo le mie impressioni su Celaena. Spero di riuscire a finirla in questi giorni. Nel frattempo poi voglio iniziare Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Il ladro di fulmini e scoprire così il magico mondo creato da Rick Riordan. Lo voglio iniziare adesso perché dal primo settembre è partita la maratona di lettura sul blog She was in wonderland e volevo sfruttare l'occasione. Toccherà a lui insomma. 

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


Ebbene sì, finalmente posso svelare l'identità del libro che stavo leggendo. Ho avuto la splendida opportunità di leggere in anteprima Scommessa d'amore di Katie McGarry. Presto avrete anche la recensione in anteprima. Posso solamente dirvi di averlo adorato. Bello, bello, bello. Chi ha amato Oltre i limiti sicuramente troverà un posticino nel cuore anche per Beth e Ryan *-*

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)

 

Tra le mie prossime letture credo proprio che troveranno posto uno tra Nome in codice Verity e Storia di una ladra di libri. Ancora non so quale, devo decidere, ma penso proprio che ricadrà su uno di questi la scelta soprattutto perché vorrei cambiare leggermente genere, anche per evitare di non apprezzare determinati libri. Come vedrete sono entrambi presi dalla TBR Settembre che vi ho mostrato in questo post. Voi da quale partireste?

Fatemi sapere in un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

25 commenti:

  1. Aaaah non vedo l'ora che tu legga Percy! *__* voglio sapere cosa ne pensi!
    E... LEGGI STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI.
    Vergognati u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto che lo inizio u.u ma per farti sapere cosa ne penso dovresti essere reperibile >.< shame on you! Leggerò Storia di una ladra di libri, va bene signola? Che maniere queste signole cinesi XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Awww Ryan *-* tu mi puoi capire! Della Maas devo prima finire le novelle, con molta calma XD

      Elimina
  3. Percy!!!! quanto ho amato quella saga!!!
    i personaggi di Teen Wolf sono proprio tutti brutti (*sarcasm*).. in particolare un certo Stiles......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto il primo film e mi sono convinta a leggere anche i libri, quindi eccomi qui **

      Elimina
  4. La giiiiiiif STEREK *_______* #muoro
    Sono o non sono tenerosissimi? xD
    Il punto di figaggine suprema però Stiles lo raggiunge nella terza, quando si fa crescere i capelli :3

    Comunque alla fine l'ho fatta anche io una sorta di TBR di settembre :P anche se non so quanto la rispetterò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so come metterti ko, bastano un paio di gif e sei apposto XD Stiles è pucciosissimo *-* e Derek è figo, punto. Guarda, andrei avanti anche solo per Stiles XD
      Allora se hai fatto la TBR me la vuole vedere :P per rispettarla ci proveremo u.u

      Elimina
  5. Ho Oltre i limiti in attesa, ma penso mi piacerà anche questo!! *w*
    Adoro Percy!! Spero ti piacerà!! *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi, leggi Oltre i limiti *-* stupendo! Sono sicura che mi piacerà Percy :3

      Elimina
  6. Ho appena finito il primo libro di Percy Jackson e l'ho trovato carinissimo *__* Ora passo subito al secondo :) Il libro della McGarry aspetta in libreria in lingua da mesi, e ancora non mi sono decisa a leggerlo xD Storia di una ladra di libri devo proprio prenderlo al più presto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che partecipavi anche tu alla maratona XD se hai l'occasione vai nella libreria e recupera subito il libro della McGarry, è carinissimo :3 Ryan si può solamente amare *-*

      Elimina
  7. "Il ladro di fulmini" è praticamente il mio preferito della serie su Percy, spero proprio che possa piacerti! ^___^ "Storia di una ladra di libri "ancora mi manca... e dire che mi ripromettevo di leggerlo prima che uscisse il film! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo fatto la stessa promessa, ovviamente non mantenuta ma ora cerco di rimediare! Percy sono sicura che colpire il mio cuoricino perché già ci era riuscito praticamente con il film, altra cosa che solitamente non faccio mai, vedere prima il film!

      Elimina
  8. PERCYYYYYYYYY <3
    Fai benissimo a leggere la saga perchè è carinissima, veramente, e leggera, soprattutto i primi romanzi, dal terzo in poi si fa tutto più interessante *_*
    Anche la Maas voglio leggerlaaa assolutamente, così come tutti gli altri che hai nominato :3
    P.S. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-9.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosa di vedere come sarà su carta :3 passo volentieri!

      Elimina
  9. Storia di Una Ladra di Libri è meraviglioso! Il miglior libro di quest'anno per me*_* Nome In Codice Verity invece non l'ho ancora letto, ma ho visto alcune recensioni, tutte positive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che piacerà anche a me!

      Elimina
  10. Storia di una ladra di libri mi piace un sacco! Della saga di Percy Jackson ho letto solo il primo e il secondo e penso che continuerò il terzo solo se esce il film... non è che io ami proprio molto quella saga :/
    Aww Derek e Stiles sono troppo pucciosiii *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiles e la parola puccioso vanno proprio a nozze :3

      Elimina
  11. Ciao Gio!!! Quanto tempoooooooooooooooooooo, mi è mancato il tuo blog!!! Tranquilla, non sei la sola ad avere i pianeti contro, io tutte le volte che davano un film alla tv che mi piaceva (non su sky eh, loro fanno bravi...), si squadrettava tutta ed era impossibile uscirne senza il giramento di testa - e di balle-
    Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il libro della McGarry, nuooooooo, lo voglio!!!!!
    Storia di una ladra di libri mi è piaciuto, lo valutai 4 stelline e la trasposizione cinematografica è emozionante, Nome in codice Verity mi ispira quindi non posso dirti niente, anzi se lo leggerai fammi sapere com'è ;)

    RispondiElimina
  12. Stai guardando la prima stagione di supernatural? Brava ragazza! E' uno show fantastico!
    Detto ciò..io ti consiglio di cominciare da nome in codice verity perchè regan -peruseproject su youtube- ha fatto una recensione e ha detto che dopo aver finito questo libro, mentre stava guidando per tornare a casa, è scoppiata a piangere per l'intensità della storia. Non che ti voglia far piangere eh XD, ma a quanto pare sembra bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finita ieri sera ufficialmente, mi preparo per la seconda XD lo leggerò presto!

      Elimina
  13. Risposte
    1. In verità devo ancora iniziarlo >.<

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥