25 ottobre 2014

Blogger Love Project 2.0: Day Eight - Rainbow Challenge + Bookish Memories


Buon sabato pomeriggio bellissimi lettori!
Come state? Per oggi avevo pensato di postare la rubrica Telefilm Mania siccome per ora sono abbastanza costante con le serie tv che sto seguendo ma dal momento che è ancora attivo il Blogger Love Project ho deciso di slittarla a prossimamente, mentre oggi vi propongo il Day Eight con due bellissime attività.

Rainbow Challenge

Partecipare è semplice, basta prendere sette libri, uno per ogni colore dell'arcobaleno e il gioco è fatto. Questo è il mio risultato. Mi piace un sacco questa idea *-*


Bookish Memories
Ricordi da blogger! Possono essere dell’ultimo anno o di tutta la tua “carriera” da blogger!

Walks with Gio è diventato da più di due anni ormai il mio punto fisso, il mio orgoglio. Ricordo come fosse oggi quando mia sorella mi spronò ad aprirlo. All'inizio era tutto un esperimento, non avevo un argomento fisso e spaziavo su tutte le mie passioni. Non è stato facile sempre ma alla fine è diventato ciò che è oggi. Questo è il motivo per cui non ha un nome libresco, doveva rispecchiare il mio cammino d'identificazione e alla fine penso sia stata la cosa giusta. I ricordi più belli sono legati ai primi followers che iniziavano ad apparire, le prime collaborazioni, i commenti. Una delle emozioni più grandi è arrivata con l'inizio dell'avventura delle interviste libresche. Ho trovato autrici tutte fantastiche e disponibili, non credevo che ciò sarebbe stato possibile soprattutto per il fatto di dover utilizzare la lingua inglese e invece ci sono riuscita. Come dimenticare poi quando ho iniziato ad incontrare le prime "colleghe" blogger, Amaranth e Co., Mel, Mys e tutte le altre che non voglio dimenticare. Nell'ultimo anno poi ho avuto anche l'occasione di vedere dal vivo un'autrice americana e anche se non è la mia preferita è stata un'emozione unica. Questo e tanto ancora con la certezza che il cammino è ancora lungo.

Per oggi è tutto!
Un bacio, 
Giò

20 commenti:

  1. Bellissimo il tuo arcobaleno libresco *_*
    Adoro leggere le memorie delle mie colleghe blogger! Inizialmente siamo tutte timide, insicure..poi arriva il primo commento e il primo follower che ci da forza e coraggio ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy :*
      Guarda, io lo sono proprio nella vita timida ed insicura quindi è proprio un caso patologico XD

      Elimina
  2. Che belli questi colori, e viva la Terra delle Storie.
    Ecco il mio post unico
    BLOGGER LOVE PROJECT #8: Rainbow Challenge + Bookish Memories
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/blogger-love-project-8-rainbow.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, sì viva la Terra delle Storie *-*

      Elimina
  3. Gio, hai messo Althea e Oliver *___* Vorrei abbracciarti soltanto per questo! Bellissimo l'arcobaleno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deduco che ti sia piaciuto come libro XD Io devo ancora leggerlo, tutta colpa del mio blocco. Grazie, è stato bello creare questo arcobaleno *-*

      Elimina
  4. Ti auguro un lunghissimo cammino e ancora tanti ricordi da collezionare! Bello il tuo arcobaleno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Lara :* è bello trovare persone così in questo cammino *-*

      Elimina
  5. Bellissimo il tuo arcobaleno *_* e ti faccio i complimenti per questo traguardo !!

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo arcobaleno!
    E anche i tuoi ricordi sono davvero bellissimi, mi spronano ad andare avanti e a dare il meglio di me. E' così bello vedere che una passione come quella per i libri possa tenere legate delle persone e far diventare amiche delle altre. Davvero, davvero, davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace pensare che il blog fosse proprio ciò di cui avessi bisogno. Ho avuto delle belle emozioni in cambio, le amiche e tutto il resto. Ne sono grata :3

      Elimina
  7. Ma quanto è bello il tuo rainbow *w*
    Non avevo pensato assolutamente a togliere le cover e trovare il colore! Furba la Giò! ;)

    Il cammino è lungo ma non più troppo in salita ;)
    Baciotto :-****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, eh per forza sennò non riuscivo a realizzarlo XD E' vero, il cammino ora non è più in salita come all'inizio e questo è anche merito vostro :3

      Elimina
  8. Bellissimo arcobaleno :D
    Vorrei leggere i libri di C. Colfer, le trame mi ispirano molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per ora, ho letto solamente il primo e l'ho amato. Trovi la recensione se ti interessa :)

      Elimina
  9. Che bell'arcobaleno!! :)
    E bella la "storia" del titolo del tuo blog e di tutto il percorso che hai fatto e stai ancora facendo, continua così!! :) :) ♥

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Hai anche scelto i libri della stessa lunghezza! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, è stato davvero un puro caso o meglio tanta fortuna XD l'unico più piccino era Braccialetti Rossi :3

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥