12 ottobre 2014

Blogger Love Project 2.0: Let's Get Started!


Buon pomeriggio lettori!
Ha oggi inizio l'edizione 2.0 del Blogger Love Project e io ho deciso di provare a partecipare. Per chi non conoscesse il Blogger Love Project, si tratta di un'iniziativa che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo
Lo scopo del post è quello di condividere gli obiettivi che abbiamo intenzione di raggiungere nelle prossime due settimane, tutti appartenenti al mondo del blogging e della lettura!

Il mio obiettivo principale è di ritrovare l'equilibrio che avevo prima, cercando di sbloccarmi perché questa sensazione non mi piace, non mi piace non avere la voglia di leggere, di rifugiarmi nella pagine di un libro. Questo è quello che mi preme di più, di conseguenza vorrei cercare di leggere almeno uno o dei libri e di scrivere le relative recensioni. Vorrei riprendere in mano le rubriche e per ora quella che mi sembra più fattibile è Telefilm Mania. Cercherò di divertirmi e di passare del tempo nei blog che preferisco. Ho deciso di volare basso perché voglio riuscire davvero a riprendermi. Al blog in se non credo farò modifiche, ma mai dire mai, credo di aver capito che mi piace così :)

Per oggi è tutto!
Un bacio,
Giò

22 commenti:

  1. Giò, noi ci siamo parlate tanto perciò sai già che cosa c'è in questo cuore ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tesoro lo so, grazie davvero ♥

      Elimina
  2. può succedere a volte di non aver voglia di leggere, di sentire di aver bisogno di altre distrazioni, ti auguro che presto tu possa ritrovare il tuo equilibrio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara! Guarda, penso che a questi livelli non mi sia mai capitato :(

      Elimina
  3. In bocca al lupo Gio! È un periodo passerà. Capita sempre non aver voglia di leggere ;) ma l'importante e non arrendersi.
    Bacioni Susi :*

    RispondiElimina
  4. Spero che questo periodo passi e che tu riesca a tornare attiva con la tua grande grinta e forza di volontà <3

    RispondiElimina
  5. Dai, sono sicura che questo periodo passerà presto c: anch'io per ora leggo pochissimo, tipo tre\quattro capitoli al giorno, ma è tutta colpa della scuola, perché quando torno ho un mal di testa terribile e non riesco proprio a leggere due pagine! Magari sei solo stressata e hai bisogno di un po' di riposo ^-^
    ad ogni modo, buona fortuna c:

    RispondiElimina
  6. Dai... ti dico con l'inizio di scuola/università capita di non avere la forza di prendere in mano qualcosa di carta... di solito passa dopo qualche mese, e mi auguro che tutto torni come prima presto :)
    Non buttarti giù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silbi, farò il possibile! Anche se io non ho iniziato ne scuola ne università, anche se sto studiando ;)

      Elimina
  7. Ciao! Anche io ho passato un periodo in cui ho letto poco o niente, mi sto riprendendo proprio in questi giorni. E approfitto di questa iniziativa per farmi rivedere nella blogosfera, dato che ho latitato, e inizio dal tuo blog! <3
    Forza, sono sicura che riuscirai a raggiungere gli obiettivi che ti sei preposta. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta sia passata a te :3 la piccola Ang è una dongsaeng dolciosa, I know u.u ♥

      Elimina
  8. Ciao GIO!!!!
    ti capisco benissimo a me l'estate toglie un pò la voglia di leggere ed è sempre difficile poi riprendere da capo....anche io partecipo a questo progetto sono emozionatissima è la prima volta... A me la tua grafica piace moltissimo unisce tre delle serie/ libri che ho amato moltissimo... quindi per me è ok!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina, sono contenta ti piaccia la grafica :3

      Elimina
  9. Proud of you, girl ♥
    Sai che faccio il tifo per te :-**

    RispondiElimina
  10. Buona fortuna per i tuoi obiettivi! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Gio, ti ho scoperta ora grazie al Blogger Love Project, e il tuo obiettivo mi ha sorpreso: lo condivido... eppure non l'ho inserito nella mia lista! Forse perché sono un po' sfiduciata... :'( Mi mancano tantissimo i libri, ma non trovo proprio il tempo di dedicarmi a loro, un po' per problemi di salute (son stata ricoverata il mese scorso: pensavo che sarebbe stata la mia occasione per leggere ma la flebo mi impediva di tenere il libro in mano! T_T) e un po' perché sono tutta presa dallo scrivere il mio... questo per dirti che hai tutta la mia comprensione! E consolati perché non sei sola in quest'impresa ;)
    Passa pure a trovarmi nel mio blog, se ti va ^^ Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, è un piacere :) in parte va già meglio anche se non sono ancora riuscita a leggere in questi giorni. Passo sicuro.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥