26 ottobre 2014

Canzone della settimana #29


Buongiorno bellissimi!
Come state? Il raffreddore mi perseguita ancora, pazienza. Colgo l'occasione di questo post per aggiornarvi un po' velocemente sulla mia situazione. Ho iniziato a leggere i primi capitoli di Raven Boys, prendendo al volo l'occasione di un GdL, vedremo come proseguirà e nel frattempo ho momentaneamente sospeso Althea e Oliver, ma conto di riprenderlo. Devo ancora riprendermi dal periodo no per le letture ed è strano ma sto cercando di impegnarmi. Nel frattempo mi sto dando da fare con le serie tv (ve ne parlerò meglio nel prossimo post di Telefilm Mania) sfruttando l'occasione di fare la cyclette davanti al pc vedendo le puntate. Bel metodo no? Unisco l'utile al dilettevole e il gioco è fatto. Riprendiamo oggi le vecchie abitudini dedicando alla domenica il tema musicale, che tanto mi sta a cuore, con la rubrica Canzone della settimana. Avete visto venerdì Tale e Quale Show ma soprattutto Valerio Scanu in versione Giuliano Sangiorgi? Tell me know. 
Questa settimana è stata prolifica per le nuove uscite musicali che mi hanno fatto da colonna sonora interrottamente. Le canzoni che più mi hanno fatto impazzire sono tre, ma ho deciso di postarvene solamente due: il nuovo singolo di Tiziano Ferro, Senza Scappare Mai Più, e il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, L'hai dedicato a me. Belle entrambe. Tiziano è per me un mito, potete immaginare quindi cosa significhi per me il suo ritorno. Aspetto con ansia il nuovo disco, tanti inediti per bombardare le mie giornate. Non potrei chiedere di meglio, o forse sì ma non mi pronuncio. Vi lascio alle canzoni, buon ascolto.




Ora vi lascio che mancano solo cinque minuti prima che inizi la partita della Juve, devo scappare perché il dovere mi chiama.
Un bacio,
Giò

8 commenti:

  1. E qual era la terza? xD
    La nuova canzone di Tiziano l'ho sentita giovedì che l'ha cantata live ad x-factor... ma non mi ha conquistata :P
    Sono ancora in fissa con Superheros dei the script XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terza era Resta ancora un po' di Emma. Superheroes sai già che mi piace tanto, ogni tanto mi diverto ad ascoltarla XD

      Elimina
  2. sono contenta anche io del ritorno di tiziano! Lo seguo dal suo esordio e poi è quasi un "compaesano"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi era mancato sinceramente, anche io lo seguo dall'esordio e uno dei sogni è vederlo live. A Giugno viene a Torino ma non so se riuscirò ad andarci :/

      Elimina
  3. anche io ho sentito la nuova hit di tiziano ferro ad xfactor e non non mi è molto piaciuta...in ogni caso, come tutte le sue canzoni, ti rimane in testa volente o nolente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il bello, riesce sempre a farsi ricordare con ritornelli che ti restano in mente immediatamente *_*

      Elimina
  4. Ah Gio, purtroppo non mi piacciono né Tiziano né Alessandra (ero ossessionata, alle medie) :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Alessandra non è mai piaciuta, ho sempre avuto un certo astio (chissà perché XD) però diverse canzoni mi piacciono. Ho sempre pensato che non mi interessa troppo chi canta una canzone, se mi piace l'ascolto. Tiziano, invece, per me è il TOP.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥