2 novembre 2014

Canzone della settimana #30


Buonasera miei bellissimi lettori e buon inizio di Novembre!
Mi sento così in colpa per essere stata una pessima blogger. E' tutta la settimana che pensavo a post da scrivere per voi, per aggiornarvi su quelle poche novità che ci sono ma c'erano sempre impegni che mi tenevano lontana dal computer. Malefici. Anche oggi certo non volevo postare a quest'orario, ma tra una cosa e l'altra si è fatto tardi ma ho preferito non perdere anche questa occasione.
Come avete passato il venerdì sera di Halloween? Avete festeggiato? Vi siete mascherati? Io ho passato una serata tranquilla all'insegna della musica con Tale e Quale Show, in compagnia del mio amato Valerio Scanu e non ho perso l'occasione per creare un trucco divertente e assolutamente magnifico anche per questo Halloween. O meglio mia sorella si è data da fare, io facevo solamente da modella. Ve lo mostro, se non l'avete visto già su facebook. Abbiamo scelto il trucco dello Stregatto di Alice in the Wonderland, anche se ci ispirava molto anche Malefica, ma c'era il problema corna XD Torniamo a noi. Ebbene sì, torno a rompervi un pochino con le mie ossessioni ma è in fin di bene. Devo fangirlare con qualcuno e voi siete perfetti e poi qualcuno l'ho già portato sulla buona strada u.u Oggi è domenica quindi è tempo della rubrica della Canzone della Settimana. Si da il caso che questa settimana sia uscito il nuovo singolo del già citato cantante sardo.
E' il terzo estratto, Parole di Cristallo, dall'ultimo disco Lasciami entrare, nonché mia canzone preferita dell'album. Aspettavo questo momento, aspettavo con ansia di vedere il video ufficiale e non ho potuto non emozionarmi ancor di più. Le immagini hanno dato vita e colori alle emozioni e alle parole scatenando qualcosa di grande con quella musica. Hanno aggiunto un valore che mi ha colpito ancor di più. Potrete obiettare che parlo da fan, ma posso portarvi l'esempio di persone non fan che hanno apprezzato dopo averlo visto. Non vi resta che provare quindi. Vi aggiungo anche il video dell'esibizione di venerdì nei panni di un Bon Jovi (molto bon) con la canzone Always, che adoravo già alla follia. Giudicate voi. Buona visione e che la musica sia sempre con voi.


Un bacio,
Giò

2 commenti:

  1. "e che la musica sia sempre con voi." è una formula carinissima :3
    Devo dire che Bon Jovi lo ha fatto proprio bene e la parrucca gli dona xD
    Ciao Giorgi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è uscita spontanea, un po' come monito ad andare oltre ai pregiudizi e così via. Per questo per prima cosa ti meriti un grazie enorme, tu sai :3 Bon Jovi gli è venuto da Dio, poi la canzone l'aveva già cantata in passato anche se in modo diverso. La parrucca, perché le lenti azzurre? XD

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥