13 gennaio 2015

On the Top #3: 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere, ma non sono riuscita a farlo



Buonasera bellissimi! Oggi, siccome non ho ancora iniziato ufficialmente il nuovo libro, vi propongo una puntata di On the Top, rubrica molto simile a Top Ten Tuesdays. L'argomento di oggi è 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere, ma non sono riuscita a farlo. Non sto a perdermi in chiacchiere siccome è già tardi, la mia disavventura con l'ordine sul sito Feltrinelli ve lo racconto un'altra volta. Iniziamo!


1. Lo straordinario mondo di Ava Lavender di Leslye Walton
2. Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaria
3. Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay


4. Dieci piccoli respiri di K.A. Tucker
5. Storia di una ladra di libri di Marcus Zusak
6. Ti aspettavo di J. Lynn
7. Onyx di Jennifer Armentrout


8. Raven Boys, Ladri di Sogni di Maggie Stiefvater (devo leggere ancora il primo)
9. Magisterium di Cassandra Clare/Holly Black
10. La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas (devo leggere ancora il primo)

Bonus plusMaze Runner, Il labirinto di James Dashner (ristampa)

Spero di non averne dimenticato nessuno. Alcuni di questi desideri libreschi è nato da un istinto a pelle che è nato così per caso da subito (ma nonostante questo ancora non li ho letti tzè) come ad esempio con Noi siamo grandi come la vitaLo straordinario mondo di Ava Lavender. Per altri molto ha giocato il parere positivo letto qua e là nella blogosfera come con Il tuo meraviglioso silenzio e Storia di una ladra di libri, oppure il consiglio di amiche che ti intimano quasi di leggerlo come con Il trono di ghiaccio e Raven Boys. Potrei andare avanti così, il punto è che mi hanno ispirato tanto queste uscite e conto di riuscire, anche almeno in parte, a rimediare quest'anno.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri? Ci sono dei libri usciti nel 2014 che rimpiangete di non aver ancora letto? 

Un bacio,
Giò

16 commenti:

  1. Vale la risposta: "Rimpiango di non aver letto tutti i libri che vorrei leggere"?
    Che poi rimpiango, pian piano mi rifarò U.U Della tua top ten, sicuramente Noi siamo grandi come la vita e Ladri di sogni. Della mia TBR direi Godbreaker, Bruci il mare e Il grande inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale vale ahahhaah anche io mi voglio rifare u.u

      Elimina
  2. Tra i tuoi condivido Lo straordinario mondo di Ava Lavender, Il tuo meraviglioso silenzio e Storia di una ladra di libri.
    Ma recupereremo Giò, vedrai che ce la facciamo xD *opera di autoconvincimento*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li leggeremo e insieme ce la faremo :3

      Elimina
  3. Storia di una ladre di libri DEVI leggerlo! *_*
    Il tuo meraviglioso silenzio attende anche me :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa buffa è che ho desiderato tanto il cartaceo di Storia di una ladra di libri e ora è lì ad attendermi da agosto, però presto lo leggerò!

      Elimina
  4. Leggi La corona della mezzanotteeeeeeeeeee! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei leggere prima Il trono di ghiaccio :P

      Elimina
  5. Io ho letto praticamente tutti i libri che hai citato ^^
    Ti consiglio in particola modo Il tuo meraviglioso silenzio e Ladri di sogni che sono arrivati al primo e al secondo posto nella mia top ten del 2014 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò sicuramente, grazie per il consiglio!

      Elimina
  6. Anche io nel 2015 voglio riuscire a leggere Magisterium, Raven Boys (devo leggere ancora il primo), Ava Lavender e Onyx! Invece ti consiglio assolutamente Il tuo meraviglioso silenzio, che è davvero bellissimo. Ho letto anche Ti aspettavo, che mi è piaciuto, nonostante il New Adult non sia esattamente il mio genere preferito :)

    RispondiElimina
  7. Avrei potuto fare la stessa top ten xD Sono tutti titoli che avrei voluto leggere ma che non ho fatto!

    RispondiElimina
  8. Storia di una ladra di libri un libro che volevo leggere nel 2014. Ho l'ebook però non ancora letto. Bella la nuova grafica del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥