7 gennaio 2015

WWW Wednesdays #37

                                       

Buon pomeriggio bellissimi!
Sembra impossibile, ma invece eccomi qui con il WWW Wednesdays. Erano secoli che non pubblicavo questa rubrica per ovvi motivi, non avevo nessuna novità libresca da condividere con voi ma con l'anno nuovo qualcosa sembra essere cambiato, speriamo. Mi scuso per l'orario, ma ho terminato da poco di studiare, giusto per oggi ovvio. La prossima sessione di esami si avvicina e me ne sto rendendo conto. Dannazione. A breve toglierò poi anche la neve dal blog, che ironicamente a Torino proprio non si è vista. Qualche giorno fa ho visto finalmente il film di Resta anche domani e mi è piaciuto un sacco, mi sono emozionata da morire, ma magari ve ne parlerò meglio più in là, ora concentriamoci sul post di oggi.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 

Ho iniziato l'anno con una voglia matta di rileggere Harry Potter. Avete presente quel bisogno che cresce dentro? Ecco, io ho deciso di assecondarlo già dal primo dell'anno. Mi sono buttata a capofitto in quel luogo magico che chiamo casa. Ho iniziato così Harry Potter e la pietra filosofale, la versione con la nuova traduzione e non mi dispiace troppo nonostante qualche cambiamento dei nomi di troppo. Ho iniziato poi anche Io sono Vera di Alaisse Amehana e sono già circa a metà. Sto adorando questo libro che mi ha catturata come non mi succedeva da un po' e soprattutto adoro Acsei. 

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


Avete fatto fatica anche a voi, vero, a credere che sono finalmente riuscita a finire un libro? Almeno io ho faticato a crederci. Il tunnel è stato lungo e nero e finalmente inizio a vedere la luce dopo mesi e mesi di fatica con mille libri abbandonati ecc... con questo non sto dicendo che Silver, La porta di Liv di Kerstin Gier mi abbia fatto impazzire, anzi semmai il contrario ma con la mia testardaggine sono riuscita a finirlo. Non è stato tutto da buttare ma vi dirò meglio nella recensione, che spero non si farà tardare troppo.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Come prossime letture ho già in mente qualcosa per smaltire tutto ciò che ho accumulato nei mesi scorsi anche se continuano ad aggiungersi titoli su titoli. Anyway l'idea sarebbe di terminare l'ultima novella de Il trono di ghiaccio, così che poi possa dedicarmi al libro vero e proprio. La prossima lettura, salvo colpi di scena, vorrei che fosse Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay che mi ispira davvero un sacco e di cui ho sentito parlare benissimo, quindi dita incrociate!

Fatemi sapere in un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

10 commenti:

  1. Finalmente il tuo meraviglioso silenzio!!! Incredibile quel libro! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì finalmente sembra arrivato il suo turno *-*

      Elimina
  2. "Io sono vera" mi piacerebbe leggerlo!
    Il secondo della serie Silver ce l'ho, ma può aspettare ancora un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono Vera per quello che sto vedendo merita merita, mentre per Silver penso basti avere aspettative non troppo alte, alla fine risulta abbastanza un libro di passaggio :)

      Elimina
  3. Il tuo meraviglioso silenzio è stupendo!! Io l'ho amato tantissimo *__* Tra l'altro, anche se è lunghetto, si legge in pochissimo tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora lo sta leggendo mia sorella sul reader e anche se l'ha iniziato solo ieri già dice che le piace *_* non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  4. Ciao, mia cara omonima xD
    Sono una nuova follower! E anche io ho iniziato l'anno con una voglia pazza di rileggere "Harry Potter" *-* credo lo farò a breve! Adesso sto leggendo "Lo Hobbit" di Tolkien :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, benvenuta sul mio blogghino! Mi fa davvero piacere :3 sì, rileggi Harry e ti sentirai a casa *-* sai che non ho mai letto nulla di Tolkien? Però pensavo di iniziare in un tempo molto ipotetico proprio con Lo Hobbit.

      Elimina
  5. E io cosa leggero? Boh xD
    Probabilmente per qualche altro giorno ancora manuali per l'esame xD
    Tu invece hai le idee chiare, ebbrava tu <3

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥