14 gennaio 2015

WWW Wednesdays #38


Buon pomeriggio bellissimi!
Non ci crederete ma con l'inizio del 2015 ho già accumulato ben due recensioni in arretrato. Spero presto di rimediare, ma ci sono di mezzo gli esami e lo studio che occupa per forza di cose troppo tempo. Vi avevo accennato ieri al problema con l'ordine effettuato sul sito della Feltrinelli, in due parole ho dovuto far ripartire un nuovo ordine dopo aver ricevuto il rimborso di quello precedente perché era arrivato un libro che non era ciò che avevo ordinato io. Poi ci si mette anche la Mondadori che è un mese che cerco un libro e sembra sparito dalla circolazione e domani scadono i buoni della Vodafone. Cronache di disavventure libresche. Tornando a noi, essendo mercoledì, è tempo di WWW Wednesdays. Negli ultimi due giorni sono riuscita a leggere solo un pochino perché tutte le volte che ci provavo mi veniva l'abbiocco, eccomi qui lo stesso per aggiornarvi sulla mia settimana libresca.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato finalmente l'ultima novella della Maas, L'Assassina e l'Impero. Ho già ricevuto uno spoiler a proposito quindi so già che la lettura sarà leggermente viziata da quello ma voglio proprio godermela prima di iniziare il tanto atteso, da me, Il trono di ghiaccio. Nell'ultima settimana ho messo da parte momentaneamente Harry Potter e la Pietra filosofale ma spero di finire presto anche quello, che me lo sto concedendo in quei momenti in cui ne sento maggiormente il bisogno.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho terminato la lettura di Io sono Vera di Alaisse Amehana, che per chi non lo sapesse è una delle blogger di La bella e il cavaliere. Ho già provveduto a fare i miei complimenti direttamente alla scrittrice di questo romanzo che ho adorato tantissimo. Praticamente è stato grazie ad Acsei e Vera se mi sono sbloccata. Quindi ringraziamoli tutti insieme *-* Non vi dirò molto di più ora, sappiate solo che lo consiglio a tutti perché la scrittura di Alaisse è davvero speciale, è riuscita a sfiorare addirittura dei livelli poetici. Datele una chance!

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


La scorsa settimana avevo detto che avrei letto Il tuo meraviglioso silenzio, ma ancora non l'ho iniziato. Molto probabilmente, quindi, lo inizierò non appena terminata la novella. Oltre a tutti i bei commenti che ho letto su questo libro si aggiungono quelli di mia sorella che lo sta leggendo e di mia zia che l'ha finito da pochissimo. Sono dunque sicurissima che l'amerò anch'io. Oltre a questo vorrei leggere tipo mille cose, ma sono indecisa e non sono sicura di riuscire a fare tutto per questo non vorrei mettere troppa carne sul fuoco. In lizza ci sarebbero comunque quelli che ho condiviso con voi nella top ten di ieri che trovate qui. Aspetto i vostri consigli!

Fatemi sapere in un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

17 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per i tuoi ordini:(
    Siii, un'altra lettrice del Trono di Ghiaccio!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza per gli ordini, intanto spero che quello della Feltrinelli arrivi questa volta sano e salvo!

      Elimina
  2. 'Io sono vera' e 'Il tuo meraviglioso silenzio' mi ispirano molto!
    Io, essendo tornata nella blogosfera giusto ieri, ricomincerò a postare il www dalla prossima settimana, Oggi ho postato la recensione della mia ultima lettura 'I love shopping a Hollywood'. Se ti interessa, puoi trovarla nel mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono Vera te lo consiglio visto che ho toccato con mano, per l'altro ti saprò dire! La serie di I love shopping non l'ho mai letta, ma lo faceva mia sorella. Io mi avevo visto solamente il film in tv :P

      Elimina
  3. Letture interessanti... ^^ Anche se io ormai ho preso in antipatia la serie della Maas, quindi è inutile che mi esprima a riguardo.
    Io ho finito "The Selection" e sono passata a leggere "Colpa delle stelle". Della serie, gli opposti... Dopo penso che mi butterò su un contemporary, perché ho voglia di qualcosa di frizzante. Hai qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai letta e non ti è piaciuta o per i troppi pareri negativi? Mi interessa visto che devo ancora iniziare il primo libro della serie! Oh finalmente hai letto anche tu Colpa delle stelle awww *-* ti è piaciuto? Invece cosa mi dici di The Selection? Sono indecisa se dargli o meno una possibilità! Se non hai letto la McGarry ti consiglio Oltre i limiti o Scommessa d'amore, ci dovrei pensare meglio!

      Elimina
    2. Della Maas ho letto i primi due libri (non le novelle) e francamente non mi hanno detto molto. Però non farti influenzare da me, ad oggi credo di essere l'unica a cui non sono piaciuti.
      Colpa delle stelle è ancora work in progress (l'ho iniziato oggi) ma per il momento mi sta piacendo... Anche se temo la mazzata incombente. The Selection invece non l'ho trovato nulla di che. Era proprio un po' scialbo... Mediocre.
      Oltre i limiti l'ho letto, invece a Scommessa d'amore non avevo ancora pensato... Quasi quasi ti do retta. E se ti viene in mente altro, consiglia pure! ^^

      Elimina
    3. Su Colpa delle stelle non ti dico nulla, aspetto però di saperne di più! Ritieniti pure autorizzata a scrivermi quando vuoi per parlarne, di quello o anche degli altri XD Scommessa d'amore mi era piaciuto davvero tanto!

      Elimina
  4. Non ti preoccupare se hai ricevuto spoiler per il prequel del trono di ghiaccio, ti piacerà tantissimo comunque. Io non ho ancora letto il prequel ma ho amato alla follia il Trono di Ghiaccio e ancor di più la Corona di Mezzanotte.
    Il tuo meraviglioso silenzio è un libro che vorrei leggere anche io ma che finisco per non comprare mai. e.e
    MA PRIMA O POI SARA' MIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo fatto il contrario XD Il tuo meraviglioso silenzio lo leggerò sul kindle io, non vedo l'ora!

      Elimina
  5. Anche io ho appena finito le novelle de il trono di ghiaccio... come ti sono sembrate in generale? io sinceramente mi aspettavo di più da tutti i commenti che ho letto. Voglio comunque dare una chance al libro dato che dicono sia molto meglio...mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciute, anche se come ho detto sono all'inizio dell'ultima!

      Elimina
  6. Siiiii, finalmente Il tuo meraviglioso silenzio!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia giunto davvero il suo momento!

      Elimina
  7. Sei all'ultima novella! Condoglianze ç__ç poi puoi venire a piangere da me, ti accolgo a braccia aperte e con i fazzoletti pronti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo so T.T sto attendendo il fatto da un momento all'altro, poi correrò da te ♥ tieni tanti fazzoletti pronti!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥