5 febbraio 2015

WWW Wednesdays #39


Buon pomeriggio bellissimi!
Sono due settimane che tra una cosa e l'altra non riesco a postarvi il WWW Wednesdays, ma oggi ho deciso di rimediare anche se non è mercoledì. E' da questa mattina che nevica qui a Torino e ora è tutto imbiancato, anche se all'inizio non attaccava. Era parecchio che non nevicava così tanto *-*


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

  

La vostra blogger questa settimana si è messa in gioco con il multitasking libresco. Vedremo chi vincerà, sapete che solitamente non sono abituata a leggere più libri in contemporanea ma mi andava così. Dopo aver terminato l'ultimo libro sono stata un po' di giorni senza leggere forse perché avevo bisogno di metabolizzare il tutto. Ora, in ogni caso, ho iniziato finalmente direi Storia di una ladra di libri di Markus Zusak. Ho trovato uno stile molto particolare con la voce narrante e devo ancora entrare in sintonia, ma sono solo all'inizio. Poi ho iniziato ieri sera Albion di Bianca Marconero, ho letto solo i primi due capitoli ma già mi stava catturando. Per il GdL del blog La bella e il cavaliere invece ho iniziato Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons ma con questo andrò con calma visto che data la mole molto consistente avremo due mesi di tempo.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)

 

Gli ultimi libri che ho terminato sono stati la novella L'assassina e l'impero di Sarah J. Maas e lo splendido Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins che vi ho già recensito qui. Vi ricordo inoltre che oggi troverete la terza tappa del BlogTour ad esso dedicato da Franci, Coffee and Books. Del secondo vi ho già parlato a lungo quindi non dirò altro, del primo invece posso dire che mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggere Il trono di ghiaccio. Il mio cuore ha sofferto per Sam, ma dovrò farmene una ragione.

 What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Se uscirò viva dal multitasking libresco penso che mi dedicherò a Four di Veronica Roth. Mi manca quel personaggio e voglio completare la serie che ho amato. Vorrei leggere altri mille libri ma non so cosa riuscirò a fare quindi eviterei di mettere altra carne al fuoco. Tanto tutti gli altri titoli sono ben stampati nella mia testa, ce la farò prima o poi!

Fatemi sapere in un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

10 commenti:

  1. In queste settimane anche io mi sono data al multitasking, alla multilettura, e spero proprio di riuscire a spuntarla xD Comunque, belle letture. "Il mio primo bacio a Parigi" vorrei tanto leggerlo anche io ma ne ho così tanti che mi aspettano :) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo bacio a Parigi è davvero carinissimo, se ne hai l'occasione leggilo :3

      Elimina
  2. Storia di una ladra di libri mi è piaciuto tantissimo, spero non ti deluda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già va meglio rispetto al prologo, ovviamente la scelta utilizzata è molto particolare e devo solamente entrare in sintonia! Spero seriamente che non mi deluda!

      Elimina
  3. Ho letto sia Storia di una ladra di libri che Albion, e li ho amati entrambi. Trattandosi di due letture a mio parere distanti anni luce tra loro, sono sicura che ce la farai e questo tentativo di multitasking andrà a buon fine! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao:) sono una nuovo follower! Storia di una ladra di libri a me è piaciuto molto, e concordo pienamente quando dici che lo stile di Zusak è molto originale (comunque lo adoro!). Four non so se leggerlo, perché tutto sommato non penso sia indispensabile per la serie.
    Se vuoi passare anche nel mio blog, mi fa solo che piacere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio angolino Ginny :3 In questo momento sono indietro con il libro di Zusak perché mi sono dedicata principalmente ad Albion ma ti saprò dire. Passo volentieri ^^

      Elimina
  5. Ciao sono Firefly, sono una nuova follower e anche una nuova blogger, infatti ho da poco aperto insieme ad una mia amica un blog :), se ti va di passare questo è il nostro link http://booksareinfinity.blogspot.it/.
    Letture interessantissime, anche se ho letto solo L'assassina e l'impero, se non l'hai ancora fatto ti consiglio di leggere Il trono di ghiacchio, è strabiliante!
    Sono curiosissima di leggere Il primo bacio a Parigi, Storia di una ladra di libri (di cui ho già visto il film) e ovviamente Four ♥♥♥.
    Complimenti per il blog mi piace davvero tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Firefly :3 Il trono di ghiaccio devo ancora leggerlo ma lo farò presto, lo stesso vale per Four mentre io ti consiglio assolutamente Il primo bacio a Parigi. Passo volentieri da te!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥