11 settembre 2015

Buon 3° BlogAversary Walks with Gio


In questi giorni ho avuto qualche pensiero per la testa e ieri stava quasi per sfuggirmi di mente che non era un giorno qualunque ma uno di quelli davvero importante, importantissimo direi da tre anni a questa parte. Era ormai tardi per riuscire ad impostare il post che volevo ed è per questo che ho lasciato a facebook un breve pensiero per ricordare questo giorno con voi, ma non potevo lasciar correre senza dedicargli un post speciale. So di essere una brutta persona a volte, con i miei momenti, le mie assenze ingiustificate ma mai e poi mai avrei potuto dimenticarmi di tutti voi. Sì, perché se il mio angolino è quello che è lo devo unicamente a voi, Walks with Gio non potrebbe esistere senza la vostra presenza costante. Io continuerei a leggere, senza dubbio, ma voi siete l'anima che tiene sempre vivo questo mio angolo di paradiso, anche quando qualche certezza viene meno e i dubbi dilagano tanto velocemente quanto scompare l'autostima. Per questo oggi, con un giorno di ritardo, vi volevo ringraziare e festeggiare insieme questo Terzo Compleanno di Walks with Gio. Sembra ieri che decisi di essere coraggiosa e lanciarmi in questa avventura, invece è passato già tutto questo tempo. Mai e mai avrei pensato che sarebbe andata così, ero convintissima non sarebbe durata e già solo questo mi riempe di orgoglio. Nell'ultimo anno sono stata molto meno presente rispetto a ciò che avrei voluto. Ho avuto troppo spesso blocchi che mi hanno impedito di leggere e scrivere, mi sono rimproverata tante volte e altrettante mi sono arrovellata il cervello per capire perché succedesse ma per l'anno che verrà spero di essere una persona migliore in tutto e per tutto, partendo dai miei impegni da blogger. Proprio in questa direzione ho iniziato a muovermi dal ritorno dalle vacanze per cercare di essere più responsabile, perché amo il mio angolino. Ci sono colleghe blogger che sono diventate ormai amiche importanti a cui devo molto, spesso sono loro a darmi quella scossa necessaria per andar avanti sempre. Per cui grazie ad Amaranth de La Bella e il cavaliere, a Glinda de L'Atelier dei libri, a Giovanna de L'Antro di Aredhel, a Martina di Liber Arcanus, a Franci de Coffee and Books, a Mys e Mel de The Bookshelf e a Claudia. E grazie a tutti voi che decidete di dedicare uno stralcio del vostro tempo per leggermi. 

Momento *Free Hugs*
Bene, ora che vi ho abbracciato uno ad uno e ho versato un po' di miele in questo post siete liberi di andare. Avrei voluto organizzare qualcosa di più carino e meno improvvisato, ma ehi mai dire mai.

Un bacio,
Giò

38 commenti:

  1. Auguroni, Giò. Continua così.
    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  2. Auguri Giorgia, davvero tanti! XD

    RispondiElimina
  3. Auguri Giorgia! Tre anni e non sentirli, eh?! Blocchi o non blocchi, il tuo angolino virtuale è destinato a diventare centenario. Io lo so <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glinda la Strega ha tirato fuori la sua palla di cristallo? :D Grazie ♥

      Elimina
  4. Tanti auguri Gio!! <3 ti auguro che i prossimi siano altrettanto belli :)

    RispondiElimina
  5. Un fantastico traguardo! Continua così ;)

    RispondiElimina
  6. Wow, tre anni *_* come passa il tempo! Tantissimi auguri ♥

    RispondiElimina
  7. Tantissimi Auguriiiii Gio!!! ♥♥

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri ♥

    E scusa se ogni tanto ti tiro le orecchie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati tesoro, fai benissimo a farlo! Sai che ne ho bisogno a volte :P grazie grazie, tu sai ♥

      Elimina
  9. Gio, tu sei fantastica e ti voglio bene!!!! :-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww, grazie tesoro! Sai quanto è importante la tua presenza e poi ti voglio bene ♥

      Elimina
  10. Gio tantissimi auguri!! Wow, tre anni, è un bellissimo traguardo! Gli alti e bassi li abbiamo tutti, fare la blogger non è facile come può sembrare.. Ma tu sei bravissima, ti auguro tanti anni ancora di blog, di letture, di sorrisi e di amicizie! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre anni sono tanti, sì e non mi sembra ancora vero XD concordo sul fatto che non è semplice ma ci provo! Grazie grazie ♥

      Elimina
  11. Cucciola sei <3

    Tanti auguri a questo angolino speciale :-**

    RispondiElimina
  12. Vivissimi auguri per questo anniversario del blog!
    Continua così e non cambiare mai! ^^

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri Gio e complimenti per questo meraviglioso traguardo!Tre anni sono tanti, e il solo fatto che tu sia arrivata fin qui, nonostante le difficoltà, ti rende una blogger fantastica!Continua così <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che per un sacco di tempo ho faticato a definirmi blogger? Poi ci ho preso la mano e tre anni sono volati, mamma mia! Grazie mille Juliette ♥ queste parole mi riempiono di gioia, ancor di più se penso che vengono da una blogger che stimo davvero molto! :*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥