9 settembre 2015

New Tattoo e WWW Wednesdays #45

Buon pomeriggio bellissimi! 
Come state? Io sto ancora aspettando con ansia il risultato dell'esame svolto la scorsa settimana, si fa attendere, e nel frattempo dovrei rimettermi a studiare. Nel post di questo mercoledì volevo raccontarvi una piccola cosa di me. Sono circa sei anni che progetto il mio secondo tatuaggio, precisamente subito dopo aver fatto il primo. In questi sei anni sono cambiate tante cose, ma certe passioni grandi sono rimaste e forse sono ancor più vivide di allora. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto ieri a recarmi dalla tatuatrice per incidere sulla pelle una di quelle parole che mi è entrata dentro, una promessa se vogliamo. Non è stato semplice trovare il giusto tatuaggio, cercavo qualcosa che mi rappresentasse appieno e siccome progettavo di farlo insieme a mia sorella, un qualcosa che valesse per entrambe. È così che ho deciso di tatuarmi all'interno del polso destro la parola Always. La mia versione però è un po' particolare, ho scelto infatti quello con la A a forma di doni della morte (mia sorella invece una cosa diversa). Ho scelto questo perché quando l'ho visto ho capito che poteva essere lui soltanto quello giusto, perché aveva per me un valore ancora più grande aprendo le porte dell'universo di Harry Potter. Perché insieme a mia sorella e alla musica (sono molto legata alla canzone Always), Harry e in generale la lettura sono il mio sempre. E come dice Piton: "After all this time? Always." Spero di non avervi annoiato troppo con il mio blaterare, ma ci tenevo tanto a condividere questa parte di me con voi. Ora però torniamo alla normalità con il WWW Wednesdays di oggi :D

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 

Allora allora, ieri sera giusto per restare in tema ho iniziato la rilettura di Harry Potter e la Pietra Filosofale nella versione della nuova traduzione. Lo so che ho un mucchio di letture che dovrebbero avere la precedenza, ma che ci volete fare..avevo bisogno di tornare a Hogwarts e sentirmi nuovamente a casa. Oggi, invece, inizierò la buddy read de L'incastro (Im)perfetto di Colleen Hoover insieme alla mia amica Claudia, spero che non mi deluda perché ho delle aspettative molto alte, come sempre con la Hoover direi.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito ieri il meraviglioso Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas. Chi mi segue anche su goodreads già saprà della mia cotta per Chaol e dell'infinito feels che ho provato per questo libro. Vi dirò meglio ovviamente nella recensione. Spero di non dovervi far attendere troppo per pubblicarla. Non so come sto facendo a trattenermi dal buttarmi dritta nel seguito, giuro che vorrei farlo ma il buon senso mi sta suggerendo di aspettare ancora un pochetto, ma non so per quanto ancora saprò dargli retta.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


So benissimo di avere una lista lunga non so quanto di libri che devo leggere, ma il 15 Settembre uscirà Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins e io non credo di poter resistergli. C'è da notare anche che avendo due libri in lettura al momento, ed è una cosa che io non faccio mai di solito perché non sono brava a gestirle contemporaneamente, penso proprio che non avrò finito prima del 15, quindi è perfetto :P Vedremo poi se ci saranno cambi di programma inaspettati. 

Fatemi sapere in un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

34 commenti:

  1. *si sente chiamata in causa e rispunta fuori dal lungo letargo per fare un salutino*

    Puccia <3 speriamo che ci piaccia, che la Hoover non si smentisca XD
    *dita incrociate*

    Il tatuaggio, già lo sai, lo trovo favoloso :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucciola lei *_* speriamo speriamo, Colleen non ci provare a tirarci il pacco eh! Ci lo so :3

      Elimina
  2. Che tatuaggio favoloso! Vorrei riprendere la rilettura di Harry Potter anch'io al più presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia :3 io avevo questa voglia dal primo settembre circa, continuavo a vedere il volume e a volerlo leggere...non potevo più rimandare!

      Elimina
  3. Anch'io voglio leggere Il primo amore sei tu, non vedo l'ora! Per quanto riguarda Il trono di ghiaccio, sapevo che ti sarebbe piaciuto!! *_* Ma le novelle le hai lette?? Rimedia subito se non l'hai fatto, quelle sono dei prequel! Cmq il secondo libro è fantastico, fidati!
    Complimenti per il tattoo.. è fighissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riusciamo a leggerlo insieme *_* non vedo l'ora di averlo tra le mani, ormai la Perkins mi ha stregata! Le novelle certo che le ho lette :P prima del primo volume, tra lo scorso e quest'anno e le avevo adorate! Me l'avete già detto in tante e questo non fa che aumentare la curiosità! Grazieee tesoro, sono contenta ti piaccia :3

      Elimina
  4. Ma è bellissimo il tattoo :-D

    RispondiElimina
  5. Il tatuaggio è meraviglioso, soprattutto il suo significato! ❤
    Per Harry Potter c'è sempre tempo per una rilettura! Vorrei tanto prendere la nuova edizione ritradotta, per ora mi devo tenere a freno perché ho fatto la pazzia di preordinare l'edizione inglese illustrata (dato che l'avevo trovata ad un buon prezzo su Amazon), non vedo l'ora che mi arrivi!!
    L'incastro (im)perfetto mi è piaciuto e spero che possa piacere anche a te! Buone letture! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww la versione illustrata deve essere bellissima *_* ho visto qualche foto giusto ieri! Della versione nuova traduzione ho solo il primo volume che mi era stato regalato da mia sorella :) La Hoover mi è sempre piaciuta, quindi non credo ci dovrebbero essere problemi :D e grazie per il tattoo ♥

      Elimina
  6. Ooooh ** Bellissimo il tatuaggio! Se mai mi tatuerò qualcosa in vita mia, sarà qualcosa di Harry Potter xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando c'è dietro un vero significato, come le grandi passioni, ha tutto un altro sapore quindi sono d'accordo sull'ipotetico tatuaggio XD

      Elimina
  7. Bellissimo il tatuaggio ♡ prima o poi ne farò uno anche io!
    Sono felice di sapere che Il trono di ghiaccio ti sia piaciuto. E Chaol, aaaw, l'amore mio ♡ Nel secondo volume ci sarà taaanto Chaol. Leggilo.
    L' incastro imperfetto già lo poasiedo e appena termino un paio di richieste mi ci butto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Giusy ♥ sai già cosa vorresti fare? Sììì mi è piaciuto da pazzi e voglio troppo leggere il seguito e voglio dannatamente tanto Chaol *_*

      Elimina
    2. Be', al momento non ho le idee chiare, ce ne sarebbero parecchi che vorrei fare. Mi piacerebbe tantissimo la piuma con le rondini oppure il triscele *-* ma anche qui la wishlist è molto lunga xD

      Elimina
    3. La piuma con le rondini è un mio ipotetico prossimo tatuaggio insieme ad altri XD mi piace davvero un sacco, ho visto delle piume bellissime!

      Elimina
  8. Bellissimo il tatuaggio Gio <3
    Ho adorato "L'incastro (im)perfetto" anche se non è il mio preferito della Hoover :) Sono contenta che ti sia piaciuto "Il Trono di Ghiaccio" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Silvy :3 Spero piaccia anche a me, l'ho iniziato ieri sera ma per ora ho letto ancora troppo poco XD io in verità sentivo che mi sarebbe piaciuto Il trono di ghiaccio, mi capita di avere queste sensazioni ahahahah

      Elimina
  9. Amo il tuo tatuaggio *_*
    Anche io ho aspettative alte per L'incastro (in)perfetto...ma ancora nn mi sono procurata il libro...in compenso ho iniziato a leggere le novelle prequel al Trono di ghiaccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo amo awww *_* brava per le novelle, sono carinissime!

      Elimina
  10. Adoro il tuo tatuaggio e ha un bellissimo significato :)
    Anche io leggerò Il primo amore sei tu, mi incuriosisce molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 ho adorato la Perkins con Il primo bacio a Parigi e sono sicura che non mi deluderà *_*

      Elimina
  11. Tatuaggio di impareggiabile bellezza e significato. So quanto conta per te e spero possa anche ricordarti, nei momenti bui, che avrai per sempre qualcuno che ti sosterrà.
    Ciò detto favolose letture! Anche io voglio gettarmi sulla Hoover, ma al momento ho optato per Credimi sto mentendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio ♥ tu mi conosci bene, davvero! Allora mi farai sapere com'è Credimi sto mentendo, la Hoover l'ho iniziata ieri sera io :3

      Elimina
  12. bello il tatuaggiooo *-* Sono contenta anche dei tuoi primi passi nella serie del trono di ghiaccio yeeee ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia non sai che fatica dover aspettare quando avevo il volume lì a fissarmi, però non appena ho saputo della pubblicazione del terzo mi sono buttata!

      Elimina
  13. Avrei voluto esserci! Vi siete fatte un bellissimo regalo *w*
    Spero di leggere anch'io Il primo amore sei tu, ma ho un bel po' di letture in corso perché leggere solo un libro era troppo facile... -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto anche io che tu ci fossi ♥ tra l'altro ci dobbiamo organizzare, non ci vediamo da prima di Barcellona :O Il primo amore sei tu se non ci sono intoppi ce lo leggiamo insieme, così ho deciso u.u tra l'altro tu devi leggere troppo Il trono di ghiaccio, sono sicura potrebbe piacerti u.u

      Elimina
    2. Ahahahah! Per la Maas ci sarà da aspettare e aspettare... Sai come sono XD Ovviamente ci sto per la lettura ^^
      p.s. Ci vediamo presto ♥

      Elimina
  14. Bellissimo tatuaggio Gio :) vorrei farne uno anche io ma non ho ancora trovato il coraggio ahahah (sono una fifona lo so). Harry Potter io non l'ho ancora letto ma spero di riuscire a recuperare in questi mesi! Vorrei anche iniziare la saga di Maze Runner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio secondo, non ho avuto male per niente anche se come sempre un po' di paura c'era XD non hai mai mai letto Harry Potter? Really? Rimedia assolutamente u.u anche io devo iniziarla quella :)

      Elimina
    2. Si me ne vergogno tanto ahahahaha ma rimedierò al più presto, lo giuro! xD

      Elimina
  15. Oddio che bel tatuaggio *-* Io sinceramente non credo che avrei mai il coraggio di farmene uno, ma se dovessi trovarlo in futuro lo farei identico al tuo, anche se forse non sul polso!
    L'incastro (im)perfetto l'ho letto in inglese la settimana scorsa; è un bel libro ma diciamo che non è il genere che preferisco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* la verità è che quando inizi a fartene uno, automaticamente si scatena la voglia di averne altri XD fino a qualche anno fa libri come L'incastro imperfetto non erano esattamente il mio genere preferito, poi qualcosa è cambiato e con il blog mi si è aperto un mondo ed ora non riesco a starne senza.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥