2 ottobre 2015

In my mailbox #15

Buongiorno bellissimi!
Ben arrivato Ottobre! Potevi tenerti per te la pioggia, ma benvenuto lo stesso! Con te porterai tante belle uscite libresche e già piango perché non so come farò a gestire questa  cosa XD Anche questa settimana è stata devastante tra mille impegni ed ora la stanchezza inizia a sentirsi. La scorsa settimana mi sono assentata perché lavoravo ad un progetto ma fare delle modifiche qui sul blog ma poi c'è stato un cambio di programma e quindi non vi resta che pazientare per vedere. Sono secoli che dovrei mostrarvi le mie entrate libresche. Ho rimandato all'infinito finché sistemando sulle mensole i libri mi sono accorta di quanto avessi accumulato e quindi eccomi qui con il In My Mailbox. Sepolti in casa in pratica mi fa un baffo, troppi libri. Vi svelo un segreto, ma non ditelo troppo in giro mi raccomando. Ho scritto questo post ieri pomeriggio, sfruttando di un buco di tempo libero e indovina un po'? Questa mattina è arrivato il corriere tipo all'alba per portarmi una nuova cosetta fresca fresca di stampa. Ve la mostrerò sicuramente su Instagram ;) 


Cliccando sui titoli vi rimanderà alle trame

A mia discolpa posso dire che la maggior parte di questi arrivi sono omaggi delle case editrici, mentre L'angelo caduto di Susan Ee me lo sono portata a casa, dopo averlo corteggiato per parecchio tempo, complice questa edizione economica con nuova traduzione e un buono sconto Mondadori. Il miniaturista di Jessie Burton invece ho avuto la fortuna di vincerlo in un giveaway di Angelica de Il castello tra le nuvole. Ne ho sentito tanto ben parlare e spero di riuscire a leggerlo presto nonostante la lista lunga kilometri. Passiamo ora agli omaggi delle case editrici che sono davvero tanti. Partendo dagli estremi ci sono due libri che mi hanno catturato tantissimo soprattutto per la loro cover, sono sono fantastiche? Abbiamo quindi il nuovo romanzo per ragazzi di Lauren Oliver ovvero L'incredibile spettacolo dei ragazzi prodigio che mi è stato gentilmente mandato dalla Mondadori, mentre la Harlequin mi ha fatto davvero felice con Firebird La caccia di Claudia Gray che mi era stato consigliato anche da un'amica. Continuo a non capire se ad attirarmi siano i mondi paralleli presenti o la cover magnetica. Secondo voi, qual è la verità? Io e te oltre le stelle e Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis mi sono stati mandati dalla Piemme e appartengono alla serie Across di Universe che mi intriga parecchio per la sua appartenenza al genere distopico e anche se preferivo la cover della precedente edizione sono contenta di questa pubblicazione. Di questi libri ho letto e recensito, per ora, solamente Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger che mi è stato mandato dalla Newton Compton insieme a La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar che devo ancora leggere, ma che ha avuto già il benestare di mia madre per ora. Manco solo io insomma, come spesso accade ormai. Avrete capito che spesso ho problemi di gestione di tempo, però forse forse ora sembra andare leggermente meglio eheheh.
Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover l'ho atteso tanto, da quando mi sono innamorata della penna della Hoover con il primo romanzo di questa serie, Tutto ciò che sappiamo dell'amore. La Fabbri, quando finalmente è stato pubblicato e portato in Italia, mi ha gentilmente inviato una copia e nonostante lo bramassi con tutta me stessa non sono ancora riuscita a leggerlo, ma spero che arriverà presto la sua occasione perché ho troppa voglia di ritrovare Will, protagonista maschile indimenticabile per i miei gusti. La trama e il genere a cui appartiene Principe azzurro per un giorno di Kasie West (stessa autrice di Reflections, che devo ancora leggere tanto per cambiare) mi hanno incuriosita parecchio, ormai YA e NA sono il mio pane anche se non l'avrei detto con tanta facilità un paio di anni fa, e la Mondadori mi ha accontentato inviandomene una copia, la curiosità se possibile ora è anche leggermente salita grazie ad alcune recensioni positive e spero possa farmi passare qualche serata spensierata tra le sue pagine. Ultimo, ma non meno importante, è l'omaggio della Garzanti che mi ha inviato La custode del miele e delle api di Cristina Caboni che sembra promettere bene dalle prime opinioni che sto leggendo. Questi sono state quindi le mie entrate degli ultimi mesi.

Cosa ne pensate? Quali sono i vostri arrivi libreschi?

Un bacio,
Giò

13 commenti:

  1. Davvero tantissimi titoli interessanti! :) "La custode del miele e delle api" mi incuriosisce, probabilmente lo inserirò nel prossimo ordine da Amazon :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ne ho sentito parlare bene, anche se ultimamente non ho letto libro di questo tipo.

      Elimina
  2. Belle le tue nuove entrate! Io ho già letto il Miniaturista e La mia eccezione sei tu: sono romanzi diversissimi ma entrambi avvincenti e scritti benissimo. Tra gli altri titoli mi attira molto "La custode del miele e delle api" di cui ho letto pareri positivi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene bene, allora promettono bene come letture, già mi ispiravano un sacco!

      Elimina
  3. Nooo li voglio anche io tutti questi libri! Mi interessano quasi tutti quindi spero di riuscire a fare delle grasse spese a breve :)

    RispondiElimina
  4. Wow, quanti! *__*
    Anche io ho amato Tutto ciò che sappiamo dell'amore, quindi non vedo l'ora di leggere il secondo! Quanto ti ho odiato e L'angelo caduto li ho adorati entrambi, spero che ti piacciano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mia discolpa posso dire di averli accumulati in diversi mesi XD Quanto ti ho odiato l'ho già letto e recensito, L'angelo caduto ancora no ma spero di aver tempo presto :)

      Elimina
  5. Tanti titoli interessanti. Sono curiosa di leggere la tua recensione de "La custode del miele e delle api".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggerne anche io sinceramente :D

      Elimina
  6. Mizzeca, quante entrate! :D
    Firebird mi sa di ennesima saga a cui potrei appassionarmi XD idem con patate per quella di Beth Ravis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mia discolpa posso dire che sono libri che ho ricevuto da giugno in poi se non prima, è che mi dimenticavo di fare le foto e scrivere il post XD comunque possiamo leggerli insieme se vuoi! Non ci sono problemi u.u

      Elimina
  7. davvero molto interessante..ti seguo!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥