6 ottobre 2015

Nuova grafica: sognatrice tra le nuvole

Buon pomeriggio bellissimi!
Eccomi di nuovo qui! Non sono sparita e come vi dicevo su facebook il blog è rimasto chiuso per un motivo preciso, ma non è successo nulla di grave ma di meraviglioso direi di sì. A questo punto ve ne sarete già accorti da una prima occhiata e dal titolo ma posso annunciare ufficialmente che Walks with Gio cambia veste grafica e trova finalmente un vestito che le calza a pennello, come il cacio sui maccheroni si potrebbe dire. Vi ricordate che qualche settimana fa vi chiesi un consiglio sulla grafica? Ero molto indecisa se cambiare oppure no e questo inevitabilmente mi ha portato via un po' di tempo ed è per questo che il blog è rimasto un po' più vuoto nonostante non mi mancassero i contenuti da condividere con voi. Ho iniziato così a lavorare ad un progetto che includeva un cambio di grafica e una leggera rivoluzione di gestione delle rubriche per esempio, con l'obiettivo di personalizzare il blog il più possibile e di renderlo più attivo. Sono partita con l'idea che anche la grafica dovesse parlare di me completamente e doveva farlo senza il bisogno di mie spiegazioni, solo in quel modo avrei capito di aver centrato davvero il punto. Mentre lavoravo a ciò che avevo in mente, che era molto semplice ma molto personale, un'amica ha deciso di farmi una sorpresa davvero inaspettata e mi ha mostrato un banner per una grafica che avrebbe voluto realizzare per me come regalo ispirata dall'idea che aveva di me. Vi capita mai di chiudere gli occhi e d'immaginare una situazione o una persona? Beh, Glinda mi immaginava così come una sognatrice sospesa tra le nuvole immersa nel cielo stellato
Ciò che ha realizzato mi ha colpito talmente tanto da diventare di diritto la mia attuale grafica. Il lavoro che ha realizzato per me è assolutamente azzeccato e personalizzato nei minimi dettagli, nemmeno io avrei saputo pensare a me in un modo così preciso. Glinda è stata pazientissima ascoltando e assecondando ogni mia richiesta e ha realizzato completamente questo piccolo capolavoro. Non trovate sia bellissima? Finalmente ci sono tutti i banner coordinati e un banner del blog come si deve, potete vederli già cliccando su RubricheÈ cambiato anche il sistema rating come potete vedere di lato, ho detto addio agli harry potterini per far posto alle nuvolette tutte coordinate e se vorrò potrò usare anche le mezze stelle, da non crederci! Per il resto lascio a voi il piacere di scovare ogni piccolo cambiamento. Io l'adoro e spero con tutto il cuore che piaccia anche a voi. Nei prossimi giorni spero di riuscire a recuperare almeno una recensione di quelle che ho in sospeso, anche perché ho appena finito un altro libro e iniziato subito altro ma di questo vi parlerò domani. Ora sono davvero pronta per tornare in piena attività qui sul blog.

Un bacio,
Giò

43 commenti:

  1. Sono davvero felice di averti reso felice. Meriti questo e altro, lo sai. Sei preziosa. Che questo possa essere per te il nuovo inizio di cui hai bisogno <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, davvero e per tutto ♥

      Elimina
  2. E' meraviglioso il nuovo vestitino del tuo blog *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie Debora, sono contenta che ti piaccia :3

      Elimina
  3. Oddio ma è carinissimoooooooo, questo colore poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro ho l'abitudine di usare questo colore come smalto, coincidenze!

      Elimina
  4. Giò, dal cellulare riesco a vedere ben poco, ma quello che vedo mi piace tantissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Giusy, hai tutto il tempo di vederla con calma :3 ma sono contenta che già ti piaccia *-*

      Elimina
  5. Complimenti, è davvero bella *-*

    RispondiElimina
  6. Wow, davvero meravigliosa! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww sono contenta piaccia anche a voi :)

      Elimina
  7. E niente, è una grafica meravigliosa e appena ho aperto la pagina del blog sono rimasta senza fiato! *_* Una grafica stupenda per una persona altrettanto stupenda! :-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio *_* so che tu mi conosci ormai!

      Elimina
  8. Grafica davvero stupenda!
    Mi piaceva molto anche quella di prima, ma questa ha un tocco in più e se per te è ciò che ti rappresenta al meglio, credo sia fantastica! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quella di prima mi rappresentava a dir la verità! Però era arrivato il momento di cambiare e l'idea di base da cui ero partita era quella di parlare di me attraverso le immagini. Questa ha più o meno lo stesso concetto ma è realizzata con uno stile diverso :3

      Elimina
  9. La adoro!! Davvero, è stupenda *__* Complimenti a Glinda!
    E le nuvolette del rating sono adorabili *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero affezionata agli harry potterini però anch'io adoro le nuvolette *-* sono tenere!

      Elimina
  10. Oddio, ma la grafica è bellissima *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato lo stesso commento che ho fatto io a Glinda appena l'ho vista *__*

      Elimina
  11. Veramente carina. Adoro i colori ;)

    RispondiElimina
  12. Questa grafica è assolutamente meravigliosa ! ♡.♡

    RispondiElimina
  13. Davvero bellissima la nuova grafica, complimenti! <3

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Grazie Ika *w* ci tenevo davvero tantissimo più del solito questa volta!

      Elimina
  15. Favolosa <3 ma già lo sai ;)
    Complimenti a Glida, che ha reso il blog ancora più magico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho solo espresso con le immagini la bellezza che è racchiusa nel cuore di Gio'! <3

      Elimina
  16. Eccola. :D
    Mi piace alla follia e sta benissimo per Walks with Gio; complimenti Glinda. *Q*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è quella di cui ti parlavo, quella è conservata in una cartella! Sono davvero contenta che ti piaccia *w* grazie Vero :3

      Elimina
  17. La grafica è davvero meravigliosa, adoro anche i più piccoli dettagli brave!!! ツ

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥