7 ottobre 2015

WWW Wednesdays #46


Buon pomeriggio bellissimo!
Come vi avevo promesso, rieccomi con il normale corso delle pubblicazioni qui sul blog. Ieri, nel post dove vi mostravo la nuova grafica che adoro alla follia, vi avevo accennato qualcosa sulle mie letture. Siete curiosi? Allora via con il WWW Wednesdays. Questa mattina ha suonato nuovamente il corriere e mi ha portato un libro che verrà pubblicato domani, sono proprio curiosa di scoprire come sarà. 

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da qualche giorno Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins ma devo ammettere che ho avuto talmente poco tempo di leggere che avrò letto si e no il primo capitolo. Troppo poco per poter dire qualcosa in più. Ciò che posso dire è che non vedevo l'ora di leggere questo romanzo perché come sapete avevo assolutamente amato Anna ed Etienne in Il primo bacio a Parigi. Spero che Lola e San Francisco riusciranno a riservarmi le stesse emozioni. Avrei voluto anche partecipare al GdL Ritorno all'Albion College, ci tenevo davvero troppo, indetto dalla mie carissime Belle ♥, potete trovare tutte le informazioni qui (mi raccomando partecipate!!) ma purtroppo non riesco proprio a dedicarmi alla rilettura di Albion perché mi manca il tempo materiale e dire che dovrei anche leggere la novella prima che esca Ombre...

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)

 

Da quando ho postato l'ultima volta questa rubrica, ho terminato di leggere L'incastro (Im)perfetto di Colleen Hoover e Hunger Games Il canto della rivolta di Suzanne Collins. Posso dire che il primo non mi ha coinvolta come avrei sperato, era un po' diverso da ciò a cui la Hoover mi aveva abituata ma non è stato assolutamente da buttare, i miei appunti li farò nella recensione e allora sarà più chiaro ciò che penso. Mentre per quanto riguarda il capitolo conclusivo della serie di Hunger Games posso dire di averlo amato tanto e di aver provato tanti tanti feels *-* non sono stata esentata dalle lacrime ma questo lo sospettavo già.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Con molte probabilità dopo aver terminato il romanzo della Perkins mi butterò dritta su Deathdate di Lance Rubin. Ieri il corriere mi ha portato a sorpresa il cartaceo di questo romanzo e sono davvero curiosa di leggerlo. Ne ho sentito ben parlare, la trama mi intriga e l'autore sembra davvero carino. In questo momento ce l'ha in lettura mia sorella e lo sta apprezzando. Tra l'altro grazie a questo libro ho avuto l'opportunità di vincere un biglietto per il concerto di Lorenzo Fragola e andrò il 16 Ottobre alla tappa qui a Torino, vi terrò aggiornati. Adoro i suoi singoli, mi mette tanta allegria. Tra le altre opzioni ci sono un libro young adult in anteprima che mi ispira tanto e poi devo scegliere insieme alla mia amica Claudia la nostra buddy read del mese. 

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

11 commenti:

  1. Il primo amore sei tu e L'incastro (im)perfetto li voglio leggere anche io! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò! Adesso che sto vedendo la grafica dal pc, devo ammettere che è ancora più bella **
    Sai già cosa penso de Il primo amore sei tu (♥). Il canto della rivolta è piaciuto tantissimo anche a me, però ricordo che una parte mi aveva un pochino annoiata! Deathdate l'ho iniziato qualche giorno fa. Ero fuori casa e, dato che non avevo End of days (il libro in lettura), ho deciso di leggere qualche capitolo, che mi è piaciuto tantissimo *_* Il libro della Ee l'ho terminato proprio oggi e credo che mi prenderò una pausa prima di iniziare con L'incastro imperfetto, sperando bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo parere mi riempe di gioia, davvero ♥ Forse un pochino l'inizio? Conta che la prima parte io la conoscevo bene o male già per via del film, però mi è piaciuto un sacco davvero! Sono contenta per Deathdate, fa ben sperare! In bocca al lupo con il libro della Hoover e prima o poi inizierò anche io la serie della Ee!

      Elimina
    2. Si, credo proprio la prima parte, quella un po' più statica :3

      Elimina
  3. 'Il canto della rivolta' è il mio preferito della trilogia! Lo ho davvero adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora pensato a quale sia il mio preferito, ma li ho adorati tutti e tre per motivi diversi :3

      Elimina
  4. Deathdate è un romanzo che vorrei leggere :)

    RispondiElimina
  5. Quanto siamo impegnate con queste buddy read <3
    :-***

    ps Cricket ti scioglierà il cuore *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceeeetto u.u amo le nostre buddy read ♥ non vedo l'ora che Cricket lo faccia, Cricket sono prontaaaa *w*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥