4 novembre 2015

WWW Wednesdays #48


Buon pomeriggio bellissimi!
Come state? In questi giorni sono molto occupata con lo studio, i prossimi esami si avvicinano e vorrei sentirmi libera di due pesi enormi in meno. Fingers crossed! Avete visto il recap del mese di ottobre? Se vi fosse sfuggito potete curiosare nel post Clock Rewinders #1. Forza forza. Sfrutto un momentino libero per postare la nostra rubrica solita del mercoledì. Allora via con il WWW Wednesdays

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Finalmente è iniziata la mia buddy read de Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir con Claudia. Aspettavo questo momento perché la curiosità era davvero tanta. Per ora sto apprezzando parecchio la lettura e ancora devo entrare nel vivo, non sto procedendo come avrei voluto ma come ho già detto con lo studio che mi prende gran parte del tempo purtroppo è così. La sera di Halloween ho iniziato poi anche un libro che volevo leggere da troppo ormai, continuo di una serie che avevo apprezzato molto con il primo volume. Si tratta di Morsi di ghiaccio di Richelle Mead, ma purtroppo non ho avuto modo di riprenderlo ancora in mano da quella sera. 

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho terminato la lettura della novella di Albion, Diario di un'assassina di Bianca Marconero giusto in tempo per inserirla nelle letture di Ottobre. L'ho adorata davvero, oltre al fatto che è stata un utile ripasso. Ho rivalutato completamente il personaggio di Samira e sono davvero felice che le sia stato dato uno spazio maggiore per approfondire. Non so ancora se le dedicherò una recensione tutta sua o se ne parlerò insieme ad Ombre, vedremo.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Ora come ora mi risulta davvero difficile dire cosa leggerò dopo, per i tempi e per i mille libri che aspettano il loro turno. Sicuramente mi lancerò su Albion Ombre perché non posso resistere ancora di vederlo lì. Bellezza crudele lo dovrei leggere per la prossima buddy read, per il resto non so. Potrebbe essere che io necessiti di cambiare momentaneamente genere quindi in tal caso mi muoverei di conseguenza. Ho già un paio di titoli in testa ma devo fare i conti con la tbr.

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

12 commenti:

  1. Ciao Giò, buona fortuna con gli esami :*
    Io ho terminato Albion giusto ieri e mi è piaciuto davvero tanto! Non vedo l'ora di avere il secondo volume nelle mie mani *w* Bellezza crudele l'ho vinto ad un giveaway (ogni tanto una gioia *-*) e non vedo l'ora che arrivi! Il dominio del fuoco lo desidero da troppo tempo e sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti. Per quanto riguarda le mie letture, alla fine mi sono decisa e ho iniziato Il grande inverno. In realtà lo avevo iniziato tempo fa, ma è stato tutto un prendi-e-lascia per mesi. Forse adesso è arrivato il momento giusto perché ho letto un bel paio di capitoli senza distrarmi xD prossimamente credo che leggerò qualcosa di leggere come Deathdate (che continuo a rimandare, sigh) o Lie4me c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh speriamo, ne ho proprio bisogno :3 Anche io continuo a rimandare Deathdate, non so perché!

      Elimina
  2. Awwww Morsi di ghiaccio <3 Come ho adorato quella serie *-* Spero che ti piacerà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho molti dubbi su quello, più che altro mi spaventa il non riuscire a trovare il tempo per leggerlo :( ma ci riuscirò, devo u.u

      Elimina
  3. 'Il dominio del fuoco' mi ispira molto! 'Albion. Ombre' ce l'ho *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dominio del fuoco ispirava tanto anche me, per ora mi sta piacendo :3

      Elimina
  4. Ciao ^_^ è da una vita che voglio anche io iniziare la serie dell'accademia di vampiri...come è?
    Anche io spero di leggere al più presto Bellezza Crudele mi ispira proprio...se vuoi passare da me eccomi http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo ho letto solamente il primo volume della serie ma mi era piaciuto davvero un sacco. Ne avevo scritto anche una recensione se ti va di curiosare.

      Elimina
  5. Ciao! Io ho letto Lo Spazio tra di noi di Milena Porta ebook selfpublishing, in genere non leggo molti self ma questa volta ne è valsa veramente la pena.
    Sto leggendo Stringimi più che puoi e i due protagonisti mi stanno facendo penare sul serio!
    Leggerò sicuramente Bellezza Crudele, alcuni dicono sia un po' lento ... vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non leggo quasi nulla self, tranne qualche raro caso. Bellezza crudele mi ispira da secoli!

      Elimina
  6. Adoro la saga di Richelle Mead, mi sta piacendo molto! Ho finito da poco il 2 di Albion ed è anche meglio del primo. Consigliatissimo ;)
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non sto riuscendo ad andare avanti con la serie della Mead, purtroppo ho poco tempo. Albion non vedo l'ora *_*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥