17 marzo 2016

Giveaway: Vinci una copia di La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure


Buongiorno bellissimi, bentornati su Walks with Gio!
L'altro giorno, nel post dell'intervista ad Estelle Laure, vi avevo lasciato con la promessa di una sorpresa imminente qui sul blog. Sono proprio felice, quindi, di poter fare questo post oggi, non vedevo l'ora di condividere con tutti voi la notizia. La DeAgostini è stata così gentile da accontentarmi mettendo in palio una copia cartacea de La notte che ho dipinto il cielo in occasione proprio dell'intervista alla sua autrice, e se non l'avete ancora letta correte a farlo. Ho deciso di fare questo per voi perché ho adorato moltissimo questo romanzo e volevo dare la possibilità ad uno di voi di amarlo così come ho fatto io.

Titolo: La notte che ho dipinto il cielo
Autrice: Estelle Laure
Editore: DeAgostini
Trama: Per Lucille, diciassette anni e una passione per l'arte, l'amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden. Eden che è la migliore amica del mondo. Eden che sa la verità. Quella verità che Lucille non vuole confessare nemmeno a se stessa: sua madre se n'è andata di casa e non tornerà. Ora lei e Wrenny sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l'una dall'altra. Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l'amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un'altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì? L'unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi.
Andiamo a vedere i dettagli del giveaway insieme:

  • Il giveaway sarà aperto fino a giovedì 24 Marzo. Nei giorni successivi annuncerò il vincitore, che sarà contattato via mail.
  • Per partecipare bisogna essere lettori fissi del blog. Se ancora non lo siete, vi basta premere sul pulsante blu con scritto "Unisciti a questo sito", che potete trovare nella colonna a destra. Se avete problemi, potete tranquillamente mandarmi una mail.
  • Lasciate un commento sotto questo post per confermare la vostra partecipazione. Il commento deve contenere un indirizzo email valido a cui contattarvi in caso di vittoria.
  • Completate il form (obbligatorio) qui sotto usando lo stesso nome che esce quando commentate

Per avere punti aggiuntivi, è possibile:


Ecco il form da compilare:

a Rafflecopter giveaway

Ok, ora è davvero tutto! Spero possa farvi felici questo mio piccolo pensiero :)
Un bacio,
Giò

37 commenti:

  1. Ciao! Wow, che bella iniziativa! Partecipo molto volentieri! Questa è la mia email: rossella.alberico@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questo libro mi ispira tantissimo, sia per la trama che per la copertina, perciò partecipo con piacere.
    La mia mail è claudiafratamico@gmail.com

    Grazie per l'iniziativa, e a presto!

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri :D Ho sentito parlare benissimo di questo libro!
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri! :D
    La mia email è: giuli.tognaccini@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri! ^^
    La mia email è doryang10@hotmail.com
    Grazie mille per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  6. Questo libro è nella mia wish-list!partecipo con molto piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io e ho anche condiviso il banner su entrambi i miei blog! :)
    La mia email è lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo molto volentieri ti seguo con il nick: salvatore illiano e la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Che bello!! E' un libro a cui tengo particolarmente quindi partecipo :)
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere a questo magnifico giveaway =D
    Ti seguo come lettore fisso del blog come Maria Calafiore, su facebook Marya Calafiore.
    La mia email è stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo con molto piacere, mi piacerebbe leggere questo libro ^_^
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook, e seguo i due profili Twitter con il nome: Elysa Pellino
    Ho commentato la recensione e l'intervista :)
    Ho condiviso su Fcaebook, Twitter, e Google+
    Incrocio le dita, ^_^

    RispondiElimina
  13. Voglio questo libro da prima che uscisse ma non ho ancora mai avuto l'occasione e l'opportunità per comprarlo quindi partecipo molto volentieri sperando in un miracolo XD La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
    Grazie per l'opportunità che ci dai! :3

    RispondiElimina
  14. Partecipo :)
    alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri, che bello!!
    alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condiviso
    Patrizia.piras@teletu.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido in modalità pubblica taggando alcune amiche su facebook dove sono iscritta come Beba Tag,il mio indirizzo email e bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido! tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido
    Traggo alcune amiche

    RispondiElimina
  20. Partecipo mlto volentieri. ho eseguito tutti i passaggi
    sul blog sono marta iannella
    su fb marta e vins
    mail: marta.iannella@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri. Ho seguito i passaggi. La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo, spero di aver fatto tutto bene! martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri la mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  24. Oh mamma, bramo questo libro da quando è uscito, ne parlano tutti fantasticamente!
    Quindi partecipo molto volentieri al giveaway :3
    La mia mail è: magikbloom@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Ciao, ti ringrazio per l'opportunità di vincere questo libro che, leggendo la trama, deve essere molto interessante!
    Email: red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
  26. Dato che questo libro ti è piaciuto così tanto, sono proprio impaziente di leggerlo, perciò tento la fortuna! :D Mi fido ciecamente del tuo giudizio, quindi lo leggerò in ogni caso. :-*
    Email: 93giovy@live.it

    RispondiElimina
  27. partecipo con piacere
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per questa opportunità
    cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. confermo partecipazione grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  30. Ciao Giò! Grazie mille per questa bellissima opportunità! Partecipo e condivido con grande piacere! Ho compilato il form e seguo il blog con il nick Jiujiuk7; la mia email è jiujiuk@gmail.com!
    Ti ringrazio ancora tanto e ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri libro bellisismo
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri, grazie *-*
    italy60@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. partecipo con molto piacere
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  34. partecipo volentieri ^^ è un piacere per me scoprire questo carinissimo Blog! la mia mail è pina3dantoni@gmail.com ciaoooo <3

    RispondiElimina
  35. partecipo con molto piacere
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  36. che bella iniziativa partecipo con piacere!!!
    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri ho sentito del libro in un gruppo lo recensivano bn
    fam.cuore@hotmail.it https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208422704743722

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥