22 giugno 2016

BlogTour Emancipated - L'altra faccia della libertà di M.G. Reyes | Sesta Tappa - Il Bad Boy


Buongiorno bellissimi!
Oggi ho il piacere di ospitare la sesta ed ultima tappa di un blogtour unico nel suo genere dedicato al romanzo Emancipated, L'altra faccia della libertà di M.G. Reyes pubblicato dalla HarperCollins. Attraverso queste tappe ci siamo focalizzati nell'analizzare i personaggi della serie ed oggi per concludere vi parlerò del Bad Boy.

Titolo: Emancipated - L'altra faccia della libertà (Emancipated #1)
Data di pubblicazione: 16 giugno 2016 
Editore: HarperCollins Italia
Autorice: M.G. Reyes
Pagine: 308
Trama: Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.
Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano
Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli. Segreto nr. 2: la libertà non è gratis
Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola. Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori.
Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro?
Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l'altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli. I fan di Pretty Little Liars e i lettori di L.A. Candy lo divoreranno.
 Il BAD BOY


John Michael è il bad boy di Emancipated. Ha spesso saltato la scuola ed è andato via di casa trasferendosi a LA scappando dal padre e dal passato. Suona la chitarra, ama cucinare ed è alla ricerca di un posto da poter chiamare casa.

IL LOOK
COSA ASCOLTA?
Il bad boy spazia dalla musica punk alla pop e preferibilmente suona anche. La musica come elemento di libertà può essere ben rappresentata dalla canzone Freedom di Pharrell Williams.

Milo Ventimiglia è John Michael


CON QUALE RINOMATO CATTIVO RAGAZZO ANDRESTE A VIVERE? 

Se volete tentare la fortuna, una copia di Emancipated cerca casa e sta aspettando proprio voi! Siete curiosi di entrare in questo mondo? Seguite le regole del form e buona fortuna.

a Rafflecopter giveaway

Spero di avervi incuriosito.
Un bacio,
Giò

15 commenti:

  1. Direi che è proprio uno dei ragazzi a cui mi accollerei - fossi ancora libera *o*

    RispondiElimina
  2. ahahah domanda super facile, con Damon Salvatore assolutamente! Più cattivo di lui! :)

    RispondiElimina
  3. Waaa che figo sto bad boy!!!! Cattivo ragazzo.. per adesso visto che ho finito da poco After mi vien in mente Hardin! *_*

    RispondiElimina
  4. AHH ora le ragazze tutte impazzite per il Bad Boy :-) personalmente milo sembra proprio adatto al ruolo.

    RispondiElimina
  5. Non riesco a non subire il fascino del bad boy - sia per attitudine che look e gusti musicali. E' più forte di me! xD
    Per quanto riguarda la mia scelta del personaggio.. beh, stasera su Rai 4 c'è la seconda stagione di From Dusk Till Dawn quindi dico Seth Gecko interpretato da D.J. Cotrona! :)

    RispondiElimina
  6. Il bad boy è perfetto!! 😃😃
    Anche se io di solito faccio il tifo per i buoni
    Non so proprio dirti con chi andrei a vivere,qui sono in difficoltà... forse Travis Maddox
    Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=973609082755639&id=100003196684014

    RispondiElimina
  7. Ci ho messo un po' perché non mi veniva nemmeno un nome, alla fine ho scelto di andare a vivere con Genny Savastano xD

    RispondiElimina
  8. Come cattivo ragazzo scelgo Izaya Orihara, quando si parla di cattivi penso inevitabilmente a lui.

    RispondiElimina
  9. Proprio un bel ragazzo questo bad boy..per quanto riguarda con chi andrei a vivere...come cantava la Gigliola..Non ho l'età.....!!! :-)

    RispondiElimina
  10. look un pò estremo per i miei gusti! ;) per quanto riguarda... un cattivo... boh Piton? (anche se poi non lo è)

    RispondiElimina
  11. Il Bad Boy con cui andrei a vivere è Stephen James...anche se ho sempre avuto una cotta per Draco Malfoy XD

    RispondiElimina
  12. Bella tappa! Non lo so sinceramente.. forse Travis in "Uno splendido disastro", ma è il primo che mi viene in mente in questo istante!

    RispondiElimina
  13. Lo vedo davvero bene Milo Ventimiglia come bad boy..ha quell'aria strafottente che fa sospirare! Dato che al momento sto leggendo prova ad amarmi ancora della Kant dico che andrei a vivere di corsa con il più bad di tutti i boys..Antony Barker!

    RispondiElimina
  14. Ok, credo di aver trovato il mio personaggio preferito di Emancipated ^_^"
    Andrei a vivere con Kilian Jones, ha l'aria del "Bad Boy". E poi, in Once Upon a Time fa...Capitan Uncino, quindi il cattivo (può valere?) diciamo che fa la parte del Bad Boy di altri tempi, no? :)

    RispondiElimina
  15. Non so perché ma i cattivi ragazzi hanno un che di affascinante XD
    Io andrei a vivere con Travis Maddox :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥