14 settembre 2016

WWW Wednesdays #51


Hola!
Come promesso eccomi qui. Oggi ho deciso di aggiornarvi sulla mia settimana libresca, rispolverando così la rubrica WWW Wednesdays.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Dopo aver terminato la lettura di Io prima di te non potevo non fiondarmi dritta dritta su Dopo di te di Jojo Moyes. Morivo dalla voglia di sapere cosa fosse successo a Lou dopo, anche se non nego che una certa paura l'ho avuto ma credo sia normale dopo che hai amato tanto un libro. La scrittura della Moyes mi ha conquista e rincontrare subito Lou è stato molto più semplice. Sono ancora all'inizio della storia ma per ora si sta facendo leggere senza problemi.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


L'ultima lettura che ho ultimato è stata quella di Io prima di te di Jojo Moyes che spero di riuscire a recensirvi presto. Ho amato così tanto la storia di Will e Lou che non ho potuto resistere al fascino di Sam Claflin e ho dovuto assolutamente vedere subito il film nonostante sapesse che avrei versato ben più di qualche lacrima. Beh, ho amato entrambi.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Nell'ultimo periodo ho letto solamente young adult o romance e penso sia arrivato il momento di concedermi di ritornare anche ad un altro mio amore letterario, il distopico/fantasy. Durante il mio periodo prolungato di blocco questo era un genere che faticavo maggiormente a leggere ma credo che con buone probabilità, una volta terminato Dopo di te, mi butterò su Flawed il nuovo romanzo di Cecilia Ahern. Poi tutto può cambiare ma per ora queste sono le sensazioni. Piuttosto voi consigliatemi qualche bel libro che avete letto negli ultimi mesi.

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

12 commenti:

  1. Come dicevo ad altre ragazze, io rimarrò l'unica a non aver letto Io prima di te e Flawed. Niente, non mi ispirano.
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flawed mi sa che dovrà attendere un pochino anche con me, perché ci sono altri libri che ora hanno ottenuto la precedenza XD Io prima di te invece l'ho adorato.

      Elimina
  2. Bellissime letture, tutte quante!!
    Devo recuperare "Dopo di te" ma al momento non sono pronta, mi sa che aspetterò ancora un pochino!!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì beh, devi trovare il momento giusto, ma arriverà!

      Elimina
  3. Ciao Gió, Io prima di te mi ha stravolta letteralmente, Dopo di te invece mi ha fatto provare emozioni moolto contrastanti e per quanto a Flawed spero di leggerlo prestissimo *_* ti lascio il mio link se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capire, davvero. Io penso di essere morta con Io prima di te semplicemente perché conoscevo già la fine :(

      Elimina
  4. Bentornata, Giò!
    Io mi sono fatta regalare Io prima di te ad aprile per il mio compleanno e avevo detto di leggerlo prima del film.
    Alla fine ho dato la precedenza ad altre letture e data la sovraesposizione del momento, credo che rimanderò ancora.
    Flawed mi intriga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede sempre anche a me XD pensa che ho Lo Hobbit sul comodino da natale (il regalo di mia sorella) e non sono riuscita ancora a leggerlo. Troppi libri. Sempre.

      Elimina
  5. Ho amato sia "Io prima di te" che "Dopo di te", mamma mia! *-*
    "Flawed" DEVO leggerlo!! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo Flawed, che trovo carino, spero ci sia qualche sorpresa tra un po' di pagine, che lo porti sopra la media. Io prima di te mi è piaciuto ma non da impazzire, stessa cosa per il film dove mi ha infastidito molto la voce della protagonista XD
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che con me Flawed dovrà attendere ancora un po'. Io invece ho adorato l'attrice, l'ho trovata perfetta per Lou *-*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥