28 settembre 2016

WWW Wednesdays #52


Hola a todos!
Torna, dopo una settimana di pausa, WWW Wednesdays la rubrica dedicata alla mia settimana libresca.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



Sono riuscita finalmente ad iniziare a leggere, in anteprima, Fangirl di Rainbow Rowell e chi mi conosce almeno un po' sa che per me è un evento eccezionale siccome ho atteso questo romanzo in Italia per anni lamentandomi in lungo e largo per la sua non pubblicazione e stalkerando ogni tre per due le case editrici sperando in una risposta affermativa. Inutile dire che mi sta già piacendo un sacco ma questo sapevo sarebbe successo. E niente, potrei continuare a fangirlare per ore per questo avvento perché sono davvero felice. 

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


L'ultima lettura che ho ultimato è stata quella di Dopo di te di Jojo Moyes e devo dire mi ha coinvolto davvero molto. Mi spaventava affrontare questa lettura, invece non potevo fare cosa migliore. Lou è sempre una grande, non c'è che dire, ma ve ne parlerò meglio nella recensione.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)



Di questo non sono ancora sicurissima, ma probabilmente la prossima lettura potrebbe essere Non so chi sei, ma io sono qui di Becky Albertalli anche se potrebbe capitare che io abbia necessità di cambiare genere momentaneamente siccome ultimamente ho letto solamente romanzi contemporanei o young adult. Vi farò sapere.

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

26 commenti:

  1. Resterò sintonizzata per leggere la tua recensione di Fangirl 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so ancora quando potrà arrivare, ma spero presto!

      Elimina
  2. Ciao! Anche a me Dopo di te è piaciuto. Certo non è stata una lettura emozionante come Io prima di te, ma l'ho trovato un ottimo seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo seguito sì, sono riuscita a piangere pure con questo XD

      Elimina
  3. wowwwww Fangirl, voglio assolutamente leggere la tua recensione <3 Ecco il mio scleratissimo www se ti va di passare <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl è un sogno, l'ho talmente aspettato per tanto tempo che non mi sembra vero!

      Elimina
  4. Ho da un bel po di tempo Io dopo di te ma non ho mai trovato il coraggio per leggerlo...Io prima di te è uno dei miei libri preferiti! Chissà un giorno... :-)
    Qui il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, un giorno. Potrebbe sorprenderti :)

      Elimina
  5. Ciao! Ho letto un tuo commento sul blog Il salotto del gatto libraio e sono venuta qui a sbirciare..hai un blog carinissimo e mi sono iscritta ai lettori fissi :)
    Anche io ho letto Dopo di te e sono una delle pochissime che l'ha preferito a Io prima di te..
    A presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie :3 mi fa davvero piacere! No, preferito no, però mi è piaciuto molto.

      Elimina
  6. Anch'io spero di leggere quello della Albertalli settimana prossima, vedremo se ci riuscirò ;)
    Fangirl! Molto carino, spero che ti piaccia *-*
    Se ti va, qui trovi le mie letture: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.com/2016/09/www-wednesday-280916.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora direi proprio di sì, mi sta piacendo da matti Fangirl! Sto adorando lo stile della Rowell che ancora una volta sa sorprendermi.

      Elimina
  7. Dopo di te penso sarà una delle mie prossime letture perché mi sta per arrivare la copia inglese e spero davvero che mi piaccia! Dopo aver finito il primo non volevo assolutamente leggere il seguito ma adesso sono meno restia a cominciarlo. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, beh posso capire che si può avere un rigetto ma per me non è stato così. Ne ho sentito proprio il bisogno di leggerlo subito.

      Elimina
  8. Ma la copertina di Fingirl è stupendaaaaa sono proprio curiosa di leggerlo è da una vita che vedo la versione in inglese in giro per i blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che preferivo la cover originale ma trovo molto carina anche questa. E' delicata e mi sarebbe riuscita a convincermi in libreria anche senza conoscere il libro.

      Elimina
  9. Quello di Becky Albertalli mi ispira leggerlo in inglese, però sono contenta che abbiano mantenuto la cover originale!
    La mia recensione di Fangirl l'ho programmata più avanti come "throwback thursday" visto che ho letto il libro l'anno scorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, il mio problema è che non leggo ancora in lingua :( sì, anche io sono contenta l'abbiano mantenuta!

      Elimina
  10. Tre libri che mi piacerebbe molto leggere *w*
    Io ho terminato ieri sera Nuova vita e per il momento non sto leggendo niente. Presto però inizierò Misery :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giu penso che Fangirl possa proprio piacerti! A me sta facendo impazzire, ti giuro *w*

      Elimina
  11. Io ho letto "Dopo di te" e l'ho adorato! Gli altri due li DEVO leggere appena escono! *-*

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto Dopo di te!

      Elimina
  12. Che bello trovare sempe nuovi blog, aw! È davvero molto bello, adoro la grafica *^*

    Comunque sia, non ho letto nessun libro di quelli che hai citato, ma devo dire che Non so chi sei ma io sono qui mi incuriosisce moltissimo! Attendo una tua recensione: magari verrà inserito nella mia wl.

    Qui trovi i miei WWW ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta ti piaccia il mio angolino :3

      Elimina
  13. Non sai da quanto aspettavo Fangirl anch'io. Ormai mi ero rassegnata e invece eccolo qua. Aspetto la tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uguale per me! Arriverà presto, promesso!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥