5 ottobre 2016

WWW Wednesdays #53


Buon pomeriggio lettori!
Come state? Io, mal di stomaco che mi tormenta a parte, sto bene. Sto studiando per preparare gli esami che mi restano all'università e ho ripreso a leggere con continuità, penso ormai sia ufficiale. Avrei voluto scrivere qualche recensione ma non ci sono riuscita, ma non potevo non aggiornarvi con il WWW Wednesdays la rubrica dedicata alla mia settimana libresca.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Mentre aspettavo che il corriere mi portasse Non so chi sei, ma io sono qui di Becky Albertalli ho iniziato a leggere qualche pagina de L'allieva di Alessia Gazzola. Ho sempre pensato che questo romanzo non potesse essere molto il mio genere con una sorta di preconcetto ma mi sbagliavo e se non fosse stato per la serie tv, in onda da due settimane su Rai1, non mi sarei mai decisa a dargli una possibilità. La verità è che già solo dal trailer sono stata colpita da Alice Allevi e sono proprio curiosa di leggere questo libro. Ora dovrò solamente vedere come riuscirò a gestire le due letture insieme.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


Sono riuscita ad ultimare la lettura di Fangirl di Rainbow Rowell e come previsto mi è piaciuto un sacco, riuscendo a coinvolgermi completamente e facendomi fare le ore piccole come non mi capitava da tempo. Assolutamente promosso a pieni voti!

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Penso che ora sia davvero arrivato il momento di cambiare genere e come farlo nei miglior dei modi se non continuando una serie fantasy che tanto stavo amando con il suo primo volume in vista tra l'altro della pubblicazione del terzo che sempre più si avvicina?! Con La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas, ovvio. Non so come ho fatto ad aspettare tanto ma finalmente è arrivato il suo momento!

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

14 commenti:

  1. Ciao! La saga della Maas la devo iniziare al più presto! Ne parlano tutti troppo bene ;)
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-5092016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come consiglio, inizia dalle novelle e non te ne pentirai! Adoro adoro la saga della Maas *-*

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che esca Fangirl <3 __ <3
    Non so chi sei, ma io sono qui, mi incuriosisce mi vado a informare meglio ;)
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl è tanta roba, wow! Non vedo l'ora possiate leggerlo tutti ♥ Non so chi sei ma io sono qui invece dovrebbe essere sulla scia di Aristotele e Dante, non so se hai presente..

      Elimina
  3. Oddio "Fangirl" e "Non so chi sei, ma io sono qui" li voglio leggereee! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio poverissimo WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl spero proprio saprà conquistarvi tutti!

      Elimina
  4. Quante letture interessanti! :) Sono contentissima che ti sia piaciuto Fangirl perché io l'ho adorato *_* E mi è anche piaciuto molto Simon Vs. The Homo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero possa piacere anche a me, le premesse sembrano esserci :P

      Elimina
  5. Oooh Fangirl *_* Non vedo l'ora di leggerlo!!!!
    Se ti va, qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora lo possiate leggere tutti!

      Elimina
  6. L'allieva l'ho ordinato in biblioteca, ho qualcosa come dieci persone davanti e alla fine quando sarà il mio turno mi sarà passata la voglia e lo leggerà mia madre, la serie TV le sta piacendo molto xD

    Fangirl mi ispira moltissimo *^*

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta piacendo molto la serie tv, ci sono dei personaggi che mi fanno morire dal ridere XD

      Elimina
  7. Il libro della Gazzola non l'ho letto, ma ne sento parlare molto e ci sto facendo un pensierino
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n80.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥