16 novembre 2016

WWW Wednesdays #54


Buon pomeriggio a tutti :)
Come state? Sono secoli ormai che non posto il WWW Wednesdays, la rubrica dedicata alla mia settimana libresca, tendenzialmente perché ci sono state poche novità per non dire nulla su cui aggiornarvi. La verità è che dopo aver letto Non so chi sei ma io sono qui, che vi devo ancora recensire (...shame on me 😒), ho fatto davvero fatica a trovare qualcosa che mi entusiasmasse davvero facendomi rimanere incollata al libro.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


In stand by ho ancora L'allieva di Alessia Gazzola La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas, entrambi non mi dispiacevano ma non mi avevano ancora catturata al punto di farmi venire quella voglia pazza di leggere. In questo momento sono ancora alla ricerca di un bel libro da leggere perché l'ultimo che ho terminato mi è piaciuto troppo ed è sempre difficile poi trovare altro quando succede o almeno è ciò che succede a me. In ogni caso ho provato ad iniziare 9 Novembre di Colleen Hoover che con me è sempre una garanzia con la speranza che faccia il miracolo, vediamo stasera come andrà.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


L'ultimo romanzo che ho terminato è stato Tutta colpa delle fragole di Sistiana Lombardi che ho amato alla follia e vi ho già recensito qui (se non l'avete ancora letta, correte perché questa storia merita e dovete assolutamente farne la conoscenza) Tra tutte le cose che più ho apprezzato è stato trovare delle noti narrative notevoli pur essendo un romanzo leggero.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)

Sinceramente? Ora come ora non ne ho minimalmente idea. Potrebbe essere qualsiasi titolo, da quelli che ho in sospeso a qualsiasi altra sorpresa. Faccio fatica a dire un nome quando ancora non so bene cosa leggerò ora. 

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre! E se avete consigli, sono ben accetti.

Un bacio,
Giò

10 commenti:

  1. 9 novembre lo ha letto da poco una mia amica ed è rimasta colpita dalla Hoover, tanto che mi ha chiesto tutti i suoi libri ^^ Io devo ancora leggerlo, ma credo non sarà una delle mie prossime letture: non sono pronta :P

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-16112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover è una garanzia sempre, ci credo che è rimasta colpita la tua amica :D io in questo momento ho bisogno di questo genere di libri, mi sa!

      Elimina
  2. Ahh 9 novemnbre XD mi è piaciuto ma al quarto ero molto incavolata xD Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quarto? In che senso? Ora sono curiosa XD

      Elimina
  3. La Hoover è una garanzia, 9 novembre molto bello!
    Se ti va di passare, qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n86.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La considero anch'io una garanzia u.u

      Elimina
  4. Fidati che con 9 Novembre hai trovato il libro giusto...anche se L'Allieva mi ha fatto morire dalle risate ;-)
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, devo recuperare la voglia di leggere! L'Allieva mi piaceva ma mi dava un po' fastidio saper già tutto per aver visto la serie XD

      Elimina
  5. November 9 mi attira molto! Ho sentito pparlare molto bene dell'autrice ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥