10 gennaio 2017

Top Ten Tuesday #7: Top Ten 2016 Releases I Meant To Read But Didn't Get To (But TOTALLY plan to)


Nuovo anno, primo post. Partiamo facendo delle considerazioni sul 2016 e in particolare oggi per la Top Ten Tuesday ho deciso di parlarvi dei libri usciti nel 2016 che avrei voluto leggere che devo ancora recuperare


La moglie del califfo, Illuminae, Red Rising fanno tutti parte della categoria serie nuove che volevo tanto leggere ma che non ho ancora iniziato, e dire che li ho aspettati incuriosita però diciamo che una volta usciti non è arrivato il loro momento. Sono fiduciosa, però, che il 2017 possa essere l'anno giusto.



Unravel me, Harry Potter e la maledizione dell'erede, La corona di fuoco e Rebel il tradimento, invece, fanno parte della categoria seguiti di serie che seguo che non ho ancora letto. Per la cronaca della Maas devo ancora leggere anche il secondo volume ma sono dettagli. Cercherò sicuramente di smaltirli nel corso dell'anno.

Ultimi, ma non certo meno importanti, troviamo 9 Novembre, Tieni il mio cuore per mano e Ovunque con te come romanzi contemporanei che devo ancora leggere. Due di questi sono di due delle autrici che più preferisco per il genere mentre l'anno è un consiglio di una persona che mi conosce bene quindi penso di andare abbastanza sul sicuro con la loro lettura. Li conserverò per quei momenti in cui necessito di queste storie che ti scaldo il cuore per ripartire. 

Cosa ne pensate di queste letture? Li avete letti? Quali sono i romanzi del 2016 che dovete recuperare voi invece?

Un bacio,
Giò

4 commenti:

  1. Devi assolutamente leggere Unravel me! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di leggerlo il prima possibile, l'ho aspettato per troppo tempo.

      Elimina
  2. Ciao Gio, sono Connor, nuova iscritta. Ho trovato il tuo blog grazie a Instagram :)
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥