29 marzo 2017

WWW Wednesdays #55


Buon pomeriggio a tutti :)
Come state? Sono secoli ormai che non posto il WWW Wednesdays, la rubrica dedicata alla mia settimana libresca, e questo perché ero stata colta da un nuovo blocco e la cosa buffa è che solamente i young adult ormai riescono a sbloccarmi. Ma per fortuna esistono loro e il libro giusto prima o poi arriva.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


In verità avrei in stand by anche troppi libri, ma sorvoliamo. In questo momento sto leggendo L'universo nei tuoi occhi e la scrittura di Jennifer Niven mi sta davvero conquistando anche perché in qualche modo trovo una certa affinità con la protagonista ma vi dirò di più quando ve ne parlerò in una recensione. Nel frattempo per un esame dell'università sto leggendo anche La collina delle farfalle di Barbara Kingsolver ma ancora devo capire se mi piace oppure no. 

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)


L'ultimo romanzo che ho terminato è stato I segreti di Brokeback Mountain di Annie Proulx, anche questo per l'università. Sarò sincera, lo stile narrativo proprio non mi è piaciuto mentre la storia in sè aveva del potenziale. 

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Sicuramente leggerò Carry On di Rainbow Rowell non appena avrò terminato il romanzo della Niven. L'ho atteso con ansia e finalmente è arrivato il suo tempo, sono proprio curiosa.

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre! E se avete consigli, sono ben accetti.

Un bacio,
Giò

6 commenti:

  1. Carry On mi ispira molto, non lo avevo considerato minimamente, ma qualche giorno fa l'ho sfogliato e ora devo averlo!
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero curiosa già prima di leggere Fangirl XD vengo subito a curiosare!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi di L'universo nei tuoi occhi! Io lo sto leggendo adesso e non vedo l'ora di continuare la lettura ^_^
    Carry On spero di leggerlo il prima possibile perché mi ispira un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere il tuo parere allora :)

      Elimina
  3. L'universo nei tuoi occhi non vedo l'ora di leggerlo! Ce l'ho qui che mi aspetta :) Lo stesso vale per Carry On! Mi sono arrivati lo stesso giorno :) La gioia!!
    Appena li avrò letti anche io verrò a sbirciare le tue recensioni ^-^
    xoxo Connor

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥