11 maggio 2017

Release Party "Ignite me" di Tahereh Mafi


Buongiorno bellissimi!
Come state? Qui a Torino piove, è una giornata grigissima ma per fortuna a portare un po' di sole ci pensa Tahereh Mafi. Oggi infatti è il giorno dell'uscita in Italia di Ignite me per la Rizzoli e quindi che release party sia. Mi raccomando, diffondete la notizia. Conto su di voi! Ovviamente io sono indietro la lettura della serie ma vi posso lasciare la recensione che scrissi per Schegge di me (o Shatter me, come preferite) che avevo apprezzato parecchio.

Titolo: Ignite me
Data di pubblicazione: 11 Maggio 2017
Autrice: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Prezzo: 17,50 €
Trama: Il Punto Omega è stato distrutto e Juliette non conosce la sorte dei suoi amici ribelli né del suo amore, Adam. Decisa comunque a sconfiggere la Restaurazione una volta per tutte, non può fare altro che fidarsi di Warner e accettare il suo aiuto, se vuole avere qualche speranza di riuscirci. Warner, bello, distruttivo e perdutamente innamorato di lei, le ha salvato la vita; promette ora di aiutarla a salvare il mondo che sta morendo, schierandosi contro il suo stesso padre, il leader della Restaurazione, ma da lei in realtà vuole molto di più.

8 maggio Il cibo della mente - Presentazione della serie Shatter Me
9 maggio Leggere Romanticamente - Citazioni romantiche in anteprima da Ignite Me
10 maggio Bookish Advisor - Adam e Warner a confronto
11 maggio Release Party

Io sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la storia, e voi? L'avete già ordinato, lo leggerete? 
P.s. quanto cavolo è figa questa cover? L'adoro *_*

Un bacio,
Giò

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥