4 ottobre 2017

Ecco perché sono sparita!

Buon pomeriggio lettori, come state?
È passato un secolo ormai dall'ultima volta che ho avuto l'occasione di sedermi al computer per scrivere qui sul blog. So che vi avevo promesso di tornare più attiva dopo la mia vacanza a Londra ma non ci sono riuscita ancora. Questa volta i blocchi del lettore non c'entrano per nulla. Fortunatamente sto riuscendo a leggere con regolarità, anche se molto lentamente devo ammettere. La verità è che arriva la sera e crollo dalla stanchezza quasi appena tocco il cuscino, infatti non sapete quante volte rischio di beccarmi il Kindle in piena faccia. Non avrei voluto che fosse questo il primo post dopo il rientro, vi avevo promesso delle recensioni e c'è stato anche il Blogaversary che è saltato di conseguenza ma appena tornata da Londra sono stata risucchiata completamente dal trasloco nella nuova casa (che non è ancora ultimato) di cui non avevo ancora avuto modo di parlarvi. Tra scartoffie e ricerca per i nuovi mobili mi sono ritrovata praticamente sempre in giro. 
E poi per non farci mancare proprio nulla ho il mio nonnino nuovamente ricoverato, questa è la seconda volta in tre mesi e potete capire che tra tutte le cose messe insieme anche volendo (e lo volevo davvero tanto) riuscire a scrivere post non campati in aria era/è praticamente impossibile. Spero che le cose si sistemino in fretta però in modo da poter riprendere il ritmo e recuperare il tempo perso, anche perché delle idee nuove che mi frullavano da un po' di mesi le avevo. Per esempio mi sarebbe piaciuto molto farvi vedere in breve quello che è stato il mio viaggio a Londra con le clip video che ho provato a girare. L'unico posto in cui chi mi segue mi avrà visto un po' più attiva è Instagram ma anche lì nelle ultime due settimane ho rallentato con le pubblicazioni. 
Tra poco sarà già ora di iniziare effettivamente a fare pacchi su pacchi per il trasferimento vero e proprio e già mi prende male all'idea di dover smantellare tutto soprattutto se penso che ho libri praticamente in ogni dove ora. Questo, però, non mi ha impedito di meditare e progettare già le prossime vacanze di cui però è ancora troppo presto per parlarvi. Riguardo alle letture vi posso dire che in questo periodo travagliato ho letto e apprezzato Un cattivo ragazzo come te e Wolf. Ora sono alle prese con Wolf 2 e il mio hype è alle stelle nonostante lo stia leggendo a rilento. Mi ero anche dimenticata di aggiornarvi sulle mie odissee universitarie: a Luglio, alla fine, sono riuscita a passare solamente uno dei due esami che ho dato. Ora sono a quota -3 ma in questo momento sono praticamente in pausa per via di uno sciopero e per tutto quello di cui già vi ho parlato. Speriamo di riuscire a finire presto, dovrei anche pensare alla tesi (l'argomento ce l'ho già, ne avevo anche parlato con un professore) ma in questo momento rischierei di impazzire ulteriormente.
Tutto questo per dirvi che non sono sparita, Walks with Gio non è chiuso e tornerà più forte di prima, sempre che voi abbiate ancora la voglia di leggermi. Spero che la sincerità di questo post possa farvi piacere, io ci tenevo davvero a farvi sapere che ci sono sempre.
Scusatemi per il papiro, ma penso fosse doveroso.
A presto,
Giò

16 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto, speriamo che le situazioni si sistemino presto. Wolf 2 mi è piaciuto molto, buona lettura ;)

    RispondiElimina
  2. Ti voglio bene tesoro. Andrà bene... Ti sono vicina e ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per il periodo un po' così... spero tanto che tutto si sitemerà al più presto!

    RispondiElimina
  4. Ti aspettiamo con trepidazione Gio! <3

    RispondiElimina
  5. Ti aspettiamo Gio!❤
    P.s. un abbraccio a tuo nonno, poro lo meritano sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riferirò, gli farà sicuro piacere <3

      Elimina
  6. Ma certo che abbiamo voglia di leggerti, e ti aspettiamo, anche perché purtroppo o per fortuna, questa è la vita. Ci sono momenti super forti, altri invece da dimenticare. Il blog è un accessorio, importantissimo, ma deve dare precedenza ad altro. I lettori veri non ti abbandoneranno, però tu torna!!!! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerò, promesso! Che belle parole hai detto Baba, grazie! <3

      Elimina
  7. Dai Giò che qui ci siamo sempre ad aspettarti! Ti mando un abbraccio e spero che il cielo possa tornare presto sereno nella tua vita :*
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saji, non sai quanto mi facciano piacere le tue parole!

      Elimina
  8. Attendiamo un tuo rientro in grande stile... per il momento cura la tua vita in tutti i sensi! In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua sarebbe meglio andare direttamente a Lourdes, ma grazie :*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥